GARA 2 - MONZA @ MASERATI GT S 08
Re: GARA 2 - MONZA @ MASERATI GT S 08
Io ragazzi prima di postare la classifica finale, voglio CHIEDERE UFFICIALMENTE SCUSA per i nomi e le imprecazioni tirate in TS... Non ero me stesso vi giuro. Ma quando ho visto quella sospensione rossa vi giuro non ci vedevo + dalla rabbia. So che è solo un gioco ed è proprio per questo che son venuto a chiedere scusa a tutt voi che sentivate i miei fanc e rompic.... Quindi scusatemi davvero,,, Alla fine tanto poteva succedere a chiunque e ormai è andata . Sono contento del mio $° posto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Non posso giocare con questa connessione, ennesima volta disconnesso dalla lobby.
Raga trovate un sostituto io mi ritiro dal torneo mi dispiace.
Raga trovate un sostituto io mi ritiro dal torneo mi dispiace.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Cecco.... abbi pazienza, si è liberissimi di non provare e presentarsi all'ultimo momento improvvisando, però... quando poi, non si sa una cosa così elementare come il montare le comfort anzichè le sportive in caso di pioggia e si finisce per ostacolare tanti drivers e, soprattutto alla parabolica si va a sbattere ripetutamente su chi era secondo, rompendogli una sospensione (RobyGT4_GTExD/Team MRT, poi finito 4°...)Mpower ha scritto:bagai sorry per i driftavevo le sportive
non capivo xkè fossi l'unico a derapare in 3^ sul dritto... ora ho capito
![]()
peccato per la pirlata... chiedo venia...![]()
PS: però si potrebbe proporre la gara bagnata con le semi-slick
.... significa buttare al cesso
io sono il primo che cazzeggia ed è tollerante con gli errori, e tutti lo sanno, però così non si può. Altrimenti facciamo un bel Torneo BMK e siamo tutti allegri e spensierati.
(p.s. per la cronaca, se avessi almeno usato il TS, qualcuno ti avrebbe avvertito a voce subito così entravi a cambiarle)

@roby: sy x le botte... Nn ho neanche idea di quando ti ho toccato... Ma se è cosi sorry.
@sard: hai ragione sard... Ma ho chiesto sia nella mia sezione di team che nella chat in home page... No answer... Cmq... Ovviamente la colpa è mia per la selezione delle gomme, ma nn mi sn messo a fare il bmk... Cmq... Siccome partecipo x stare in compagnia, fate nel primo post un recap di auto, pista e gomme... Se c'è chiedo di nuovo scusa! Ma lo sapete che il tempo che ho da stare qui è quello che è. Ovviamente nn voglio far penalizzare il team, x cui, se volete, posso anke togliermi dal campionato e ci si becca on-line quando capita
Ciaux
PS: ho scaricato ts
@sard: hai ragione sard... Ma ho chiesto sia nella mia sezione di team che nella chat in home page... No answer... Cmq... Ovviamente la colpa è mia per la selezione delle gomme, ma nn mi sn messo a fare il bmk... Cmq... Siccome partecipo x stare in compagnia, fate nel primo post un recap di auto, pista e gomme... Se c'è chiedo di nuovo scusa! Ma lo sapete che il tempo che ho da stare qui è quello che è. Ovviamente nn voglio far penalizzare il team, x cui, se volete, posso anke togliermi dal campionato e ci si becca on-line quando capita
Ciaux
PS: ho scaricato ts
disgraziatissimo spillungone..appena ti becco, se sego le gambe altezza stinco e ti riporto a piu normali quote..ahahaha
parte gli scherzi..siamo qui ovviamente per divertirci..ma come ben sai,la competizione è sempre alta.si puo improvvisare una gara asciutta su una pista ben conosciuta,ma una gara bagnata purtroppo non si improvvisa.il fatto delle gomme,abbiamo tutti appurato che le confort sono sicuramente quelle da pioggia..e poi se soleggia, c'e anche un minimo di strategia.questo non lo troverai sicuramente postato da nessuna parte.sono le prove di ogni Team e al limite,lo avrebbe dovuto comunicartelo il tuo team con che gomme fare la gara..o eventuali strategie..
vick
parte gli scherzi..siamo qui ovviamente per divertirci..ma come ben sai,la competizione è sempre alta.si puo improvvisare una gara asciutta su una pista ben conosciuta,ma una gara bagnata purtroppo non si improvvisa.il fatto delle gomme,abbiamo tutti appurato che le confort sono sicuramente quelle da pioggia..e poi se soleggia, c'e anche un minimo di strategia.questo non lo troverai sicuramente postato da nessuna parte.sono le prove di ogni Team e al limite,lo avrebbe dovuto comunicartelo il tuo team con che gomme fare la gara..o eventuali strategie..
vick

non lo sapevo manco ioSardman58 ha scritto:
Cecco.... abbi pazienza, si è liberissimi di non provare e presentarsi all'ultimo momento improvvisando, però... quando poi, non si sa una cosa così elementare come il montare le comfort anzichè le sportive in caso di pioggia
Perlomeno non ho causato danni, per far passare alcuni senza problemi mi lanciavo nelle vie di fuga
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
dobbiamo bastonare gianky allora...Quanto mi manca la mia amata PS3
Comunque penso non lo sapesse neanche lui, anche perchè altrimenti lo avrebbe scritto..

Comunque penso non lo sapesse neanche lui, anche perchè altrimenti lo avrebbe scritto..
ragazzi, c'è poco da dire, la questione gomme era nota già da 15 giorni, e le info interne ai team si hanno semplicemente "frequentando" il topic del Team (che gli admin spiano
) e facendo le solite garette di allenamento.
(ecco un altro motivo per cui insistiamo sul fatto di usare il TS3)
Cecco, certo che non hai guidato da BMK
però bisogna fare attenzione anche allo specchietto....
dato che non ti sei accorto, ti posto il video. Converrai che sarebbe bastato alzare il gas nel rettilineo che porta alla parabolica e Roby sarebbe passato indenne e tutto bene.
[youtube]vlxBniQyw4s[/youtube]
Non faremo certo ricorso, non ridarebbe a roby i punti persi,e comunque non è questo il punto
Ripeto, in bagarre l'errore ci può stare, ma così...
Tutto questo deve però essere uno spunto per una riflessione piu ampia.
(quando ci vediamo, comunque ti rigo la macchina
)
(ecco un altro motivo per cui insistiamo sul fatto di usare il TS3)
Cecco, certo che non hai guidato da BMK
dato che non ti sei accorto, ti posto il video. Converrai che sarebbe bastato alzare il gas nel rettilineo che porta alla parabolica e Roby sarebbe passato indenne e tutto bene.
[youtube]vlxBniQyw4s[/youtube]
Non faremo certo ricorso, non ridarebbe a roby i punti persi,e comunque non è questo il punto
Ripeto, in bagarre l'errore ci può stare, ma così...
Tutto questo deve però essere uno spunto per una riflessione piu ampia.
(quando ci vediamo, comunque ti rigo la macchina

@winita: la responsabilità è solo mia x nn essermi informato prima... Se x ogni gare tutto è sintetizzato nel primo post, di sicuro nn me lo perdo.
Non posso che rinnovare le scuse al mio team e a roby ed al suo.
Vi offriró da bere alla prima kartata
Non posso che rinnovare le scuse al mio team e a roby ed al suo.
Vi offriró da bere alla prima kartata