Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
cice
Top Member

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da cice »

pista di kart per fare driftt ahaha....e dai ragazzi quante lamentele l'intero pack costa 12 euro!gli spenderei ben volentieri oltretutto ce spa!
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

comprerò sicuramente i dlc.. ma son delusissimo, speravo nei vecchi tracciati di gt!!! invece 2 piste di numero e un sacco di oggetti come avevo previsto.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

non c'è dubbio, con spa mi hanno inculato >_<

mi toccherà solo decidere se a questo punto tanto vale aggiungerci altri 6 euro e prendere tutto

maledetti :ko: speravo in qualcosa di più ma spa non posso ignorarla

sulla scia per il campionato (ma direi per tutto il resto), assolutamente debole

ma cosa intendono con l'opzione carico gomme?
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

io credo che per il momento posso fare a meno assolutamente di Spa e delle altre minkiate.
non credo che se non posso correre li, mi cambi al vita.
eddie hai ragione..ma d'altronde se la plebe è fatta cosi, che ce voi fa.
torniamo alle funzioni..ma come si manda avanti e indietro il replay.a me va a spot di na marea di secondi..e non di vero e proprio controllo..se è questo il risultato, mi pare na stronzata.
Immagine
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

minghia Vick che hai mangiato pane e puntine stamane?? :lol1: :D :D
Vixent
scuola guida

Messaggio da Vixent »

Basta. Ora basta. Le prese per il c**o della Polyphony son durate abbastanza, stavolta mi hanno ufficialmente fracassato le scatole. Patch in continuazione e DLC a pagamento per continuare ad avere un gioco incompleto e inadeguato :mas
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

DaveAspec ha scritto:minghia Vick che hai mangiato pane e puntine stamane?? :lol1: :D :D
dave..non ti stupire delle mie esternazioni, su certe cose sono alquanto estremista..
ci aggiungo che continuo con questo gioco solo perche con quello che mi da, raggiunge la sufficienza per le mie disponibilita di tempo.è l'uniko che mi consente di entrare on line e trovare qualcosa di organizzato insieme ad altri del forum in qualsiasi giorno della settimana..e con una certa mole di presenze.da una marea di auto e piste..che senza quelle a pagamento è molto ma molto piu che sufficiente per giocare.
fare GTR2, Iracing o altri,non mi darebbe seppur di gran lunga migliori, le stesse opportunita.
detto tra di noi e nonostante tutto, se tutto il forum cambiasse gioco o piattaforma,abbandonerei GT senza problemi.
accendere un PC o una PS3 per giocare mi cambia davvero poco...anzi nulla.certo passare a Xbox non ce penso minimamente,buttare quasi 800 euro tra spese varie anche se potrei, me ne frego di farlo.
vick
Immagine
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

vick_nait ha scritto:io credo che per il momento posso fare a meno assolutamente di Spa e delle altre minkiate.
non credo che se non posso correre li, mi cambi al vita.
eddie hai ragione..ma d'altronde se la plebe è fatta cosi, che ce voi fa.
torniamo alle funzioni..ma come si manda avanti e indietro il replay.a me va a spot di na marea di secondi..e non di vero e proprio controllo..se è questo il risultato, mi pare na stronzata.
Se ho capito bene il replay avanza di step da circa 20 secondi ciascuno e non è utilizzabile sui "vecchi" replay.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

non so se sono 20 secondi, ma comunque a step..è sicuramente piu di non poterlo fare, ma se questo è il massimo che la polifony risce a fare per i replay, siamo davvero messi male..
mi sta salendo un senso di schifo su per la gola.
vediamo tutto il resto effettivamente cosa da...anche se di molte cose onestamente se ne poteva fare a meno..
migliorata la performance della CPU nelle gare ..e sti cassi...frega na sega se per fare qualche credito la CPU va piu forte di prima..non è certamente quello il metro di paragone..
Immagine
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Vick lo so, stavo scherzando sopra, anche io ho espresso il mio disappunto per le piste, mi sarei aspettato per lo meno un altra pista reale o due prese dai vecchi gt, non mi frega niente della pista Lunakart, o delle tenute del pilota, ma guardiamo le cose positive.quanto c'e' nel dlc completo che ci interessa realmente e che valore gli diamo? Facciam finta di spendere 6€ e di buttarne altri 6…quanti soldi regaliamo alle varie pay tv – monopoli di stato in fumo e alcol – questa non è una tragedia.
Per il definire gt5 gioco incompleto invece continuo a non essere d’accordo, e credo di averlo ripetuto forse 10 volte mannaggia a me: il gioco l’abbiamo pagato come qualsiasi altro gioco in circolazione (nb versione normale) e già prima di questa patch 2.0 , il gioco dà molto di più di qualunque altro pari su console.senza contare che così com’e’ ci si potrebbe giocare senza annoiarsi ancora per due anni per lo meno.le patch sono gratis e ad esempio il replay va a step , ok ridicolo, ma per l’uso che bisogna farne, ovvero la visualizzazione dei momenti topici cavolo è perfetto!!e a noi risolve un sacco di menate! Io consiglio di prenderlo comunque spa , ci si tappa il naso ma che gran pista , se lo prendiamo tutti si puo’ usare tra di noi altrimenti ciccia…
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”