Il_Conte_Sky ha scritto:wallofwoodoo ha scritto:
Si parla anche della possibilità di importare tracciati reali da Google e questo mi piacerebbe infinitamente di più dell'editor (se ci sono entrambi ancor meglio).
Da google?

da google???

Scusa dove l'hai vista sta notizia? Io sapevo che di doveva essere un'app dedicata per gli smartphone che permetteva attraverso il gps di ricreare percorsi a piacimento....che c'entra google?
wallofwoodoo ha scritto:
Si è passati da un eccesso all'altro, su GT5 era TROPPO facile guadagnare miliorni con gli eventi stagionali anche se si era principiante (rendendo troppo facile finire il gioco), su GT6 per comprare una auto dal costo massimo ci vogliono parecchi mesi in cui oltretutto si devono ripetere sempre le stesse corse visto che online non si guadagna quasi nulla e gli eventi stagionali sono appena 6 ed una volta preso l'oro non danno alcun credito extra come accade invece con le centinaia di eventi stagionali di gt5.
...scusa eh, ma l'evento Red Bull Standard frutta poco più di 2 milioni a botta. Cosiderando che ci vogliono circa 30 minuti per finire un campionato, per arrivare a più di 20 milioni (costo massimo di un'auto) facendo un piccolo calcolo ci vogliono circa 5 ore
di gioco. Io i "parecchi mesi" non li vedo minimamente...
Invece agli inizi di GT5 c'era davvero la carestia dei crediti... I-R può confermare...
Per l'app scusate, ma siccome gli smartphone (almeno il mio Samsung S2) usano google maps per il navigatore gps, ho fatto 2+2 , se ho scritto una fesseria sorry..
L'evento Red Bull Standard è vero che da molti soldi ma solo "una tantum" così come la vittoria di un campionato da un premio anche alto ma che puoi vincere una volta.
In sostanza, è vero che con gt6 arrivi a 20 mln relativamente presto la prima volta (io ci ho preso la Ferrari GTO).
Ma se riparti da zero, con gt5 e le gare stagionali arrivi a 20 mln fin troppo presto (sono passati da troppo pochi a troppo, o meglio non hanno distribuito bene l0incremento dei premi con l'incedere del gioco), tanto che mi è capitato n volte di ricomprare auto da 20 mln per non vedere ogni volta il messaggio non puoi avere più di 20 mln.
Con gt6 ed i crediti attuali ci vogliono mesi a meno di ripetere n volte le ultima gare che danno più crediti.
Anche in questo caso il riferimento è un game come TDU, dove con le prime gare vinci poco o niente, con le ultime un sacco di soldi anche se il livello di diffoltà aumenta in modo sensibile, e soprattutto dove guadagni qualcosa anche solo per il gusto di andare in giro (leggi nel caso di gt6 divertirti a provare alcune gare con alcune auto, che dovrebbe essere lo scopo di un game con 1200 auto.
Altrimenti invece che 1200 auto, mettetene 50 ma tutte personalizzabil e con gli interni e tutte necessarie per finire il gioco.