GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
I-Runner
CoFondatore

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da I-Runner »

wallofwoodoo ha scritto: La sola gara "UFFICIALE" in cui usi la red bull prototipo è quella sul percorso in salita a tempo. è l'ultima gara, bella e per nulla banale delle 15 in cui vincere l'oro. Ma un po' pochino per questa auto, un po' come per GT5 in cui le Ferrari potevi usarle solo in alcuni eventi stagionali, ma almeno lì c'erano sempre 5 gare toste. Su gt6 negli eventi stagionali ci sono appena solo 6 gare a tempo e pure banalotte, rispetto alle centinaia (più impegnative) che ci sono purtroppo ancora per poco per GT5.
pochino?? :shock: è TROPPO volevi scrivere :lol1:

Visto che han messo "quella cosa" allora perchè non mettere anche le bighe di star wars ??

Immagine

:mrgreen:
► Mostra testo
IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

I-Runner ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto: La sola gara "UFFICIALE" in cui usi la red bull prototipo è quella sul percorso in salita a tempo. è l'ultima gara, bella e per nulla banale delle 15 in cui vincere l'oro. Ma un po' pochino per questa auto, un po' come per GT5 in cui le Ferrari potevi usarle solo in alcuni eventi stagionali, ma almeno lì c'erano sempre 5 gare toste. Su gt6 negli eventi stagionali ci sono appena solo 6 gare a tempo e pure banalotte, rispetto alle centinaia (più impegnative) che ci sono purtroppo ancora per poco per GT5.
pochino?? :shock: è TROPPO volevi scrivere :lol1:

Visto che han messo "quella cosa" allora perchè non mettere anche le bighe di star wars ??

Immagine

:mrgreen:
► Mostra testo
IR
beh perchè no hanno messo anche i moduli lunari...... comunque resto dell'idea che se inserisci un'auto così particolare in un gioco ci dovrebbe essere la possibilità di usarla in qualche gara ad hoc che non sia solo l'arcade (che oltretutto non da crediti).
Almeno in quelle di accelerazione e velocità massima (che hanno inserito in un DLC di gt5 ma tolto su gt6 pur mantendo il circuito ovale da 30 km).
Ammetto che quello di cercare la vel massima di alcune auto era una cosa che mi divertiva parecchio di gt5.
Assurdo che l'abbiano tolta.

Per inciso con la Red Bull prototipo opportunamente settata avevo superato i 550 kmh senza usare la scia ed i 620 usando la scia di altre red bull.

Poi sono daccordo che sia senza senso usare la red bull come accadeva con gt5 con le 24 ore o in tutte le gare che erano senza limitazioni se non per fare due risate.... ancor peggio se accadeva nello spec-B....
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ragazzi va bene esprimere i propri pareri, ma penso che questo (che dovrebbe riguardare le news) non sia il topic più adatto, non credete? :wink:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
wallofwoodoo
top driver

A proposito di news si parla, non si sa quando, di nuove release che introdurrà il B-SPEC e l'editor dei tracciati. Aspettiamo sperando che il tempo non sia eccessivo.

Si parla anche della possibilità di importare tracciati reali da Google e questo mi piacerebbe infinitamente di più dell'editor (se ci sono entrambi ancor meglio).

Però mi piacerebbe che si potessero configurare ed organizzare delle gare (e campionati) anche offline con i tracciati fatti con l'editor e/o importati da google, e che correndo su questi si potessere anche guadagnare un po' di crediti, altrimenti viene un po' meno il senso di correre su percorsi in cui non hai alcun "tornaconto", considerando che rispetto a GT5 ci sono molte auto in più ma soprattutto è esageratamente difficile guadagnare crediti ANCHE DOPO aver finito la carriera.

Si è passati da un eccesso all'altro, su GT5 era TROPPO facile guadagnare miliorni con gli eventi stagionali anche se si era principiante (rendendo troppo facile finire il gioco), su GT6 per comprare una auto dal costo massimo ci vogliono parecchi mesi in cui oltretutto si devono ripetere sempre le stesse corse visto che online non si guadagna quasi nulla e gli eventi stagionali sono appena 6 ed una volta preso l'oro non danno alcun credito extra come accade invece con le centinaia di eventi stagionali di gt5.
Il_Conte_Sky
senior driver

wallofwoodoo ha scritto: Si parla anche della possibilità di importare tracciati reali da Google e questo mi piacerebbe infinitamente di più dell'editor (se ci sono entrambi ancor meglio).
Da google? :confuso: da google??? :?: Scusa dove l'hai vista sta notizia? Io sapevo che di doveva essere un'app dedicata per gli smartphone che permetteva attraverso il gps di ricreare percorsi a piacimento....che c'entra google? :shock:
wallofwoodoo ha scritto: Si è passati da un eccesso all'altro, su GT5 era TROPPO facile guadagnare miliorni con gli eventi stagionali anche se si era principiante (rendendo troppo facile finire il gioco), su GT6 per comprare una auto dal costo massimo ci vogliono parecchi mesi in cui oltretutto si devono ripetere sempre le stesse corse visto che online non si guadagna quasi nulla e gli eventi stagionali sono appena 6 ed una volta preso l'oro non danno alcun credito extra come accade invece con le centinaia di eventi stagionali di gt5.
...scusa eh, ma l'evento Red Bull Standard frutta poco più di 2 milioni a botta. Cosiderando che ci vogliono circa 30 minuti per finire un campionato, per arrivare a più di 20 milioni (costo massimo di un'auto) facendo un piccolo calcolo ci vogliono circa 5 ore di gioco. Io i "parecchi mesi" non li vedo minimamente...
Invece agli inizi di GT5 c'era davvero la carestia dei crediti... I-R può confermare...
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
wallofwoodoo
top driver

Il_Conte_Sky ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto: Si parla anche della possibilità di importare tracciati reali da Google e questo mi piacerebbe infinitamente di più dell'editor (se ci sono entrambi ancor meglio).
Da google? :confuso: da google??? :?: Scusa dove l'hai vista sta notizia? Io sapevo che di doveva essere un'app dedicata per gli smartphone che permetteva attraverso il gps di ricreare percorsi a piacimento....che c'entra google? :shock:
wallofwoodoo ha scritto: Si è passati da un eccesso all'altro, su GT5 era TROPPO facile guadagnare miliorni con gli eventi stagionali anche se si era principiante (rendendo troppo facile finire il gioco), su GT6 per comprare una auto dal costo massimo ci vogliono parecchi mesi in cui oltretutto si devono ripetere sempre le stesse corse visto che online non si guadagna quasi nulla e gli eventi stagionali sono appena 6 ed una volta preso l'oro non danno alcun credito extra come accade invece con le centinaia di eventi stagionali di gt5.
...scusa eh, ma l'evento Red Bull Standard frutta poco più di 2 milioni a botta. Cosiderando che ci vogliono circa 30 minuti per finire un campionato, per arrivare a più di 20 milioni (costo massimo di un'auto) facendo un piccolo calcolo ci vogliono circa 5 ore di gioco. Io i "parecchi mesi" non li vedo minimamente...
Invece agli inizi di GT5 c'era davvero la carestia dei crediti... I-R può confermare...
Per l'app scusate, ma siccome gli smartphone (almeno il mio Samsung S2) usano google maps per il navigatore gps, ho fatto 2+2 , se ho scritto una fesseria sorry..

L'evento Red Bull Standard è vero che da molti soldi ma solo "una tantum" così come la vittoria di un campionato da un premio anche alto ma che puoi vincere una volta.
In sostanza, è vero che con gt6 arrivi a 20 mln relativamente presto la prima volta (io ci ho preso la Ferrari GTO).

Ma se riparti da zero, con gt5 e le gare stagionali arrivi a 20 mln fin troppo presto (sono passati da troppo pochi a troppo, o meglio non hanno distribuito bene l0incremento dei premi con l'incedere del gioco), tanto che mi è capitato n volte di ricomprare auto da 20 mln per non vedere ogni volta il messaggio non puoi avere più di 20 mln.
Con gt6 ed i crediti attuali ci vogliono mesi a meno di ripetere n volte le ultima gare che danno più crediti.

Anche in questo caso il riferimento è un game come TDU, dove con le prime gare vinci poco o niente, con le ultime un sacco di soldi anche se il livello di diffoltà aumenta in modo sensibile, e soprattutto dove guadagni qualcosa anche solo per il gusto di andare in giro (leggi nel caso di gt6 divertirti a provare alcune gare con alcune auto, che dovrebbe essere lo scopo di un game con 1200 auto.
Altrimenti invece che 1200 auto, mettetene 50 ma tutte personalizzabil e con gli interni e tutte necessarie per finire il gioco.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

wallofwoodoo ha scritto:
L'evento Red Bull Standard è vero che da molti soldi ma solo "una tantum" così come la vittoria di un campionato da un premio anche alto ma che puoi vincere una volta.
In sostanza, è vero che con gt6 arrivi a 20 mln relativamente presto la prima volta (io ci ho preso la Ferrari GTO).
Scusa ma Conte ti ha appena detto che col campionato Red bull Standard puoi fare 2 milioni ogni volta che lo ripeti,e tu salti fuori con questa fesseria?
Lo puoi ripetere quante volte vuoi,e ogni volta riceverai il premio.
E' l'evento Vettel quello in cui si vince il premio solo una volta.
Comunque secondo la mia modesta opinione,ti stai prendendo a cuore problemi marginali del gioco,quando in realtà i veri problemi sono altri,vedi bug che affliggono l'online.
wallofwoodoo
top driver

Pivot ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto:
Scusa ma Conte ti ha appena detto che col campionato Red bull Standard puoi fare 2 milioni ogni volta che lo ripeti,e tu salti fuori con questa fesseria?
Lo puoi ripetere quante volte vuoi,e ogni volta riceverai il premio.
E' l'evento Vettel quello in cui si vince il premio solo una volta.
Comunque secondo la mia modesta opinione,ti stai prendendo a cuore problemi marginali del gioco,quando in realtà i veri problemi sono altri,vedi bug che affliggono l'online.
Guadagni crediti per ogni gara che vinci ma non per la vittoria del campionato. Poi non è la stessa cosa ripetere 20 volte la stessa gara che farne ogni volta una nuova come si fa con gli stagionali con gt5.

Di "bug" il game ne ha ad iosa, sono sicuro che i bug li risolveranno perchè si presume che un big sia legato ad un errore o un malfunzionamento non ad una scelta di modalità di gioco, a me interessano più le news che implementeranno perchè da queste dipende alla fine la longevità del gioco che, così comè secondo il mio parere è estremamente deludente, a maggior ragione se si compara con gt5, non fosse altro che per il numero enorme dei nuovi eventi stagionali comparati con le 3 garette ogni 15 gg che si finiscono in 30 minuti, 60 massimo. Se poi come hai detto anche tu quando giochi online è pieno di bug e se poi finalmente vinci una gara vinci zero crediti perchè parti in 10 e ti ritrovi da solo ..... e magari hai aspettato 20 minuti che la gara partisse, non è il massimo....
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

wallofwoodoo ha scritto:Guadagni crediti per ogni gara che vinci ma non per la vittoria del campionato. Poi non è la stessa cosa ripetere 20 volte la stessa gara che farne ogni volta una nuova come si fa con gli stagionali con gt5.
Questo non è vero ;) Si fa un milione pieno o poco meno se vinci il campionato
wallofwoodoo ha scritto:Di "bug" il game ne ha ad iosa, sono sicuro che i bug li risolveranno perchè si presume che un big sia legato ad un errore o un malfunzionamento non ad una scelta di modalità di gioco, a me interessano più le news che implementeranno perchè da queste dipende alla fine la longevità del gioco che, così comè secondo il mio parere è estremamente deludente, a maggior ragione se si compara con gt5, non fosse altro che per il numero enorme dei nuovi eventi stagionali comparati con le 3 garette ogni 15 gg che si finiscono in 30 minuti, 60 massimo. Se poi come hai detto anche tu quando giochi online è pieno di bug e se poi finalmente vinci una gara vinci zero crediti perchè parti in 10 e ti ritrovi da solo ..... e magari hai aspettato 20 minuti che la gara partisse, non è il massimo....
Noi intendiamo qualsiasi resettamento di impostazioni e gomme dopo sosta ai box, nonchè il semplice microlag appena uno entra od esce dalla sosta
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

wallofwoodoo ha scritto: Altrimenti invece che 1200 auto, mettetene 50 ma tutte personalizzabili e con gli interni e tutte necessarie per finire il gioco.
A questo punto farebbero prima a chiamarlo Need For Speed 6.
wallofwoodoo ha scritto:Se poi come hai detto anche tu quando giochi online è pieno di bug e se poi finalmente vinci una gara vinci zero crediti perchè parti in 10 e ti ritrovi da solo ..... e magari hai aspettato 20 minuti che la gara partisse, non è il massimo....
Non so te, ma io quando faccio una gara online la faccio perchè voglio gareggiare.
I bug di cui parliamo sono riferiti alla qualità delle gare: microlag dovuti ai pitstop, incompatibilità tra utenti, bug che pregiudicano l'andamento delle gare etc.
Non me ne frega nulla se quando vinco una gara online il gioco mi da 5mila o 20mila crediti, se voglio fare soldi faccio l'evento Red Bull sopracitato.
Rispondi

Torna a “GT6 news”