Gioco per la massa --> meccaniche per la massa -->
GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
GT dovrebbe perdere vendite e popolarità, forse a quel punto torneranno sui loro passi.

Anch'io ho faticato per vincere l'ultima gara alla GT Arena (le prime 2 gare le vincevo facilmente):poi ho trovato la soluzione giusta e guidando moooolto attentamente (tra le curve con un filo di gas) ho vinto pure quella.I-Runner ha scritto:All'inizio sui kart (lo shifter) ho sofferto e madonnato non poco ma dopo aver smazzato quel campionato 4 volte, ora mi diverto come un tornado in un parcheggio di roulotte ...Sardman58 ha scritto:Il_Conte_Sky ha scritto:No ma più che altro....a che diamine serve aggiungere il traction control e l'antipattinamento sui kart? SUI KART?
Ma andatevela a pijà 'nder secchio...patetici.![]()
sui kart?????????
surreale.
una manovra pro bimbiminkia incapaci, non vedo altre spiegazioni..
Comunque vista la philosophia che sta emergendo da PD ci mancano solo le gomme cicca sulle gare nascar ..
IR
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
- wallofwoodoo
- top driver
Sardaman58 ha scritto:![]()
sui kart?????????
surreale.
una manovra pro bimbiminkia incapaci, non vedo altre spiegazioni.
I-Runner ha scritto:
All'inizio sui kart (lo shifter) ho sofferto e madonnato non poco ma dopo aver smazzato quel campionato 4 volte, ora mi diverto come un tornado in un parcheggio di roulotte ....
Comunque vista la philosophia che sta emergendo da PD ci mancano solo le gomme cicca sulle gare nascar ..
IR
Anche se ritengo che su gt6 hanno inserito troppe gare di kart, che non sono certo le mie preferite, devo ammettere che alla fine sono state le più divertenti ed impegnative di tutti, quella della GT arena è stata l'ultima vinta dell'intera carriera.Fastbeltu ha scritto: Anch'io ho faticato per vincere l'ultima gara alla GT Arena (le prime 2 gare le vincevo facilmente):poi ho trovato la soluzione giusta e guidando moooolto attentamente (tra le curve con un filo di gas) ho vinto pure quella.
Per quanto riguarda le NASCAR, ho trovato assurdo il fatto che basta che un'auto avversaria solo si avvivini dal retro alla parte posteriore della fiancata che ti ritrovi in testacoda senza capire cosa sia accaduto e senza un contatto reale.
Per vincere ho dovuto stare tutti i giri completamente verso l'esterno in modo che non potessero urtarmi e superare le prime solo all'ultima curva. Realismo con le vere Nascar = -1.000.000 ed infinitamente meno divertente che in GT5.
La 500 miglia era la gara + divertente di GT5 a patto di farla con auto di pari prestazioni non certo con la Red Bull, se esageravi con le derapate bruciavi le gomme ed i consumi, per cui serviva una tattica intelligente tra spingere e preservare carburante e pneumatici. La prima volta vinsi con la Minolta, dopo 2-3 ore di gara, con soli 3-4 secondi di vantaggio avendo dovuto fare un paio di cambi gomme più delle avversarie.
ciao,
questa sera ho fatto l'ultimo aggiornamento ; a fine aggiornamento quando è partito il gioco mi sono trovato un numerino
( 1 ) in alto a destra sul simpbolo dei soldi posseduti ( nn so se c'era anche prima è da un po che non ci gioco... )
sapete cos'è quel numero ??

questa sera ho fatto l'ultimo aggiornamento ; a fine aggiornamento quando è partito il gioco mi sono trovato un numerino
( 1 ) in alto a destra sul simpbolo dei soldi posseduti ( nn so se c'era anche prima è da un po che non ci gioco... )
sapete cos'è quel numero ??
- bestiolu67
- Top Member
Credo che indichi quanti giorni di fila ti sei connesso e dovrebbe aver a che fare con la percentuale di bonus che ottieni ad ogni gara vinta...5 giorni=200% del bonus.....
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
grazie Best !!bestiolu67 ha scritto:Credo che indichi quanti giorni di fila ti sei connesso e dovrebbe aver a che fare con la percentuale di bonus che ottieni ad ogni gara vinta...5 giorni=200% del bonus.....
sapevo della percentuale, ma il numerino non l'avevo mai visto !!
- wallofwoodoo
- top driver
la cosa migliore dell'aggiornamento è la possibilità di riversare i settaggi di uno slot su uno degli altri due.
Anche l'aggiunta delle gare online sarebbe bella se fosse stata gestita meglio (inaccettabile che se stai facendo una gara a tempo, sei in testa e gli altri si dicsonnettono ti ritrovi con un palmo di naso, zero crediti come se fosse colpa tua se gli altri utenti sono str.....)
Anche la ricerca delle auto sarebbe utile, ma sarebbe molto meglio se si potesse filtrare la cosa più importante, cioè le auto che GIA' POSSIEDI
Inoltre manca la ricerca "per gara", partendo dall'auto che hai selezionato, vedere a quali gare puoi partecipare, il che sarebbe ancora meglio se fosse possibile estenderla al concessionario al momento dell'acquisto.
Ad esempio la Red Bull "classica", quella da 500 e passa km/h non è abilitata per NESSUNA gara "ufficiale" della carriera, e come lei parecchie altre (sono passati da gt5 in cui potevi usarla in quasi tutte le gare rovinando il gioco, a gt6 in cui non ce ne è neppure una).
No comment ...
Anche l'aggiunta delle gare online sarebbe bella se fosse stata gestita meglio (inaccettabile che se stai facendo una gara a tempo, sei in testa e gli altri si dicsonnettono ti ritrovi con un palmo di naso, zero crediti come se fosse colpa tua se gli altri utenti sono str.....)
Anche la ricerca delle auto sarebbe utile, ma sarebbe molto meglio se si potesse filtrare la cosa più importante, cioè le auto che GIA' POSSIEDI
Inoltre manca la ricerca "per gara", partendo dall'auto che hai selezionato, vedere a quali gare puoi partecipare, il che sarebbe ancora meglio se fosse possibile estenderla al concessionario al momento dell'acquisto.
Ad esempio la Red Bull "classica", quella da 500 e passa km/h non è abilitata per NESSUNA gara "ufficiale" della carriera, e come lei parecchie altre (sono passati da gt5 in cui potevi usarla in quasi tutte le gare rovinando il gioco, a gt6 in cui non ce ne è neppure una).
No comment ...
- Il_Conte_Sky
- senior driver
ma anche chissenefrega, tanto per fare i soldi basta fare il campionato RedBull Standard e ti fai più di due milioni a botta.wallofwoodoo ha scritto: Anche l'aggiunta delle gare online sarebbe bella se fosse stata gestita meglio (inaccettabile che se stai facendo una gara a tempo, sei in testa e gli altri si dicsonnettono ti ritrovi con un palmo di naso, zero crediti come se fosse colpa tua se gli altri utenti sono str.....)
Chissene se ti dà mille crediti in più o in meno sulle gare online (quando il massimo che te ne dà sono più o meno 20 mila)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Dall'inizio del gioco nell'angolo a sinistra del valore in crediti dell'auto c'è un pallino blu... Ebbene quel pallino segnala il fatto che tu quell'auto la possiedi...wallofwoodoo ha scritto: Anche la ricerca delle auto sarebbe utile, ma sarebbe molto meglio se si potesse filtrare la cosa più importante, cioè le auto che GIA' POSSIEDI
Perché mettere quel metodo di ricerca quando hai il metodo di ricerca "auto ammesse" per ogni gara?
bhe meglio così no? Io per massimizzare i profitti l'ho vinte e poi immediatamente rivendute tutte, surreali ed inutili...wallofwoodoo ha scritto: Ad esempio la Red Bull "classica", quella da 500 e passa km/h non è abilitata per NESSUNA gara "ufficiale" della carriera, e come lei parecchie altre (sono passati da gt5 in cui potevi usarla in quasi tutte le gare rovinando il gioco, a gt6 in cui non ce ne è neppure una).
No comment ...
Bho sei sicuro? Gli eventi della S da 24 minuti son liberi come PP (cosa che trovo stupida comunque ma vabbè lasciamo sta)
- wallofwoodoo
- top driver
Certo che conosco il significato del pallino blu, ma visto che quando esegui una ricerca hai comunque un limite di 200 veicoli massimo, e che hanno messo un sacco di filtri, tanto valeva metterne uno in più con la possibilità di escludere quello che hai già per ridrre la ricerca. Se le vuoi estrarre lo stesso, basta che non applichi quel filtro.JeanGiacc ha scritto:Dall'inizio del gioco nell'angolo a sinistra del valore in crediti dell'auto c'è un pallino blu... Ebbene quel pallino segnala il fatto che tu quell'auto la possiedi...wallofwoodoo ha scritto: Anche la ricerca delle auto sarebbe utile, ma sarebbe molto meglio se si potesse filtrare la cosa più importante, cioè le auto che GIA' POSSIEDI
Perché mettere quel metodo di ricerca quando hai il metodo di ricerca "auto ammesse" per ogni gara?
bhe meglio così no? Io per massimizzare i profitti l'ho vinte e poi immediatamente rivendute tutte, surreali ed inutili...wallofwoodoo ha scritto: Ad esempio la Red Bull "classica", quella da 500 e passa km/h non è abilitata per NESSUNA gara "ufficiale" della carriera, e come lei parecchie altre (sono passati da gt5 in cui potevi usarla in quasi tutte le gare rovinando il gioco, a gt6 in cui non ce ne è neppure una).
No comment ...
Bho sei sicuro? Gli eventi della S da 24 minuti son liberi come PP (cosa che trovo stupida comunque ma vabbè lasciamo sta)
Il filtro sulle auto ammesse ad una gara non è che funzioni così bene, o anzi forse funziona TROPPO bene, nel senso che ad esempio se la gara è sulla neve, elimina tutte le auto di cui non possiedi le gomme da neve (la prima volta che fai una gara sulla neve, in pratica le filtra tutte...) nella ricerca delle auto ammesse ad una gara il filtro sulle gomme era meglio non ci fosse, o perlomeno che segnalasse con un simbolo le auto che rispondono a tutti i requisiti eccetto le gomme.
Eventi di 24 minuti, mi pare proprio che ci sia un limite anche per queste, sono sicuro che non ci sia solo per la scelta delle gomme. Se non ricordo male si può usare la red bull meno potente ammesso che convenga farlo.
La sola gara "UFFICIALE" in cui usi la red bull prototipo è quella sul percorso in salita a tempo. è l'ultima gara, bella e per nulla banale delle 15 in cui vincere l'oro. Ma un po' pochino per questa auto, un po' come per GT5 in cui le Ferrari potevi usarle solo in alcuni eventi stagionali, ma almeno lì c'erano sempre 5 gare toste. Su gt6 negli eventi stagionali ci sono appena solo 6 gare a tempo e pure banalotte, rispetto alle centinaia (più impegnative) che ci sono purtroppo ancora per poco per GT5.