Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
dj_viper85
patente B

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da dj_viper85 »

Azz,è già uscito?! :shock:

Pensavo che prima di oggi pomeriggio o tarda serata non sarebbe stato disponibile...Buono a sapersi...Più tardi mi metto a scaricarlo... :mrgreen:

Cmq il pacchetto di auto nascar potevano anche risparmiarselo e al suo posto mettere il pacchetto auto che ci sarà nel dlc che era molto più utile,visto che gli eventi nascar si contano praticamente sulle dita di mezza mano (oltre al fatto che a me il nascar fa schifo e annoia...)... :roll:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Scaricato (25 minuti con Alice 7 mega), installato e visionato. Oltre a quello che già sapevamo segnalo due cose:
1) ho trovato le impostazioni della mia stanza resettate. Quindi, soprattutto chi deve fare da host per il campionato, rimetta la chat vocale disattivata;
2) si può impostare l'effetto scia nelle gare, debole o forte. Di default sta su forte, bisogna decidere per il campionato cosa facciamo.

Per quanto riguarda la DLC, se c'è solo SPA sono matti!!!
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

issettino ha scritto:Per quanto riguarda la DLC, se c'è solo SPA sono matti!!!

Concordo...sono veramente molto molto deluso, mi aspettavo di trovare almeno i vecchi circuiti nella patch o nella DLC e invece niente. Tra l'altro nella patch oltre alle novità che conoscevamo non c'è stato nient'altro di interessante...che amarezza.
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Comunque leggendo attentamente i dettagli dell'aggiornamento ho notato molte aggiunte utili per le stanze on-line, tra tutte:

- la possibilità di settare la scelta delle auto in base alla trazione
- la possibilità di negare l'accesso alle auto elaborate

ed altre cosuccie che mi fanno piacere come l'aumento delle ricompense.

Per i DLC mi aspettavo qualcosa di più, così come per le auto che sono versioni RM di auto già presenti nel gioco (avrei preferito qualche auto veramente nuova)
Sono costretto a metter mano al portafoglio solo per SPA, un circuito come quello in GT ci doveva essere dal giorno dell'uscita del gioco.
► Mostra testo
Poi vorrei sapere se qualcuno può farmi sapere come funziona il salvataggio delle endurance visto che mi interessa assai. :mrgreen:
Ultima modifica effettuata da Shikamaru 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Ma casalinghe disperate la smettete di lamentarvi?!? :leggi: :marameo: :lol:
Ma caspita hanno aggiunto u sacco di cose, alcune molo molto interessanti....GRATIS.
E nel DLC mettono SPA, che già solo per quello vale la pena....e comunque non è obbligatoria scaricarlo se volete potete lasciare le cose come stanno senza spender soldi. Ma però non lamentiamoci per cose che aggiungono gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Si bacco...però non puoi presentare un DLC con solo la pista di spa...perchè quella dei kart me la metto in...tasca! :twisted:
Ma che cacchio almeno 3o4 piste...e poi le auto.... :mas belle,ma le solite RM inventate dai pd derivate da auto già presenti più la solita bmkcar del menga(si sentiva proprio il bisogno della versione 2011) e 2 kartminkia:chiedo troppo se voglio un bel pack con una decina di auto NUOVE???
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Azzoooo! Non ho controllato se c'è l'avanzamento veloce del replay, ma nell'elenco delle novità NON C'EEEE!!!
Ditemi che l'elenco è incompleto e che in realtà la modifica c'è...
cdp

Messaggio da cdp »

baccolgerp ha scritto:Ma casalinghe disperate la smettete di lamentarvi?!? :leggi: :marameo: :lol:

contentissimo per la patch, è piena di cose belle, utili e da lungo tempo richieste.
il replay veloce C'E'!

IN generale il DLC è deludente, scarno di contenuti (anche se costa la metà di quel che pensavo). Avrei preferito pagare 20 euro ed avere 5-6 piste nuove e 30-40 auto, ma non è andata così.
Il fatto che poi a me piacciano le tutine e le vernici è un discorso a parte, che poco ha a che fare con l'obietività :lol1:
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

issettino ha scritto:Azzoooo! Non ho controllato se c'è l'avanzamento veloce del replay, ma nell'elenco delle novità NON C'EEEE!!!
Veramente c'è...è elencato anche nel sito... :wink: anche il sito italiano è stato aggiornato:
http://eu.gran-turismo.com/it/products/gt5/

Mi spiace deludere chi ipotizzava il cambio col dollaro...il pack completo sarà 12 neuri... :twisted:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:
issettino ha scritto:Azzoooo! Non ho controllato se c'è l'avanzamento veloce del replay, ma nell'elenco delle novità NON C'EEEE!!!
Veramente c'è...è elencato anche nel sito... :wink: anche il sito italiano è stato aggiornato:
http://eu.gran-turismo.com/it/products/gt5/

Mi spiace deludere chi ipotizzava il cambio col dollaro...il pack completo sarà 12 neuri... :twisted:
Ah bene per il replay!
Per quanto riguarda il pack con Spa, mi pare di capire che sia l'inizio di una serie di pack a pagamento. Infatti sul sito è scritto pack scaricabili a pagamento a partire dal 18.10.2011
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”