Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Magari ho letto male io.. su gtplanet mi è sembrato i leggere cosi però..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Non mi pare abbiano detto questo...questa notte è programmata una manutenzione dalle 4 alle 5...ed è in contemporanea in tutto il mondo...penso che dopo questa manutenzione rilasceranno l'aggiornamento.
Spero anche che risolvano la differenza di prestazione che esiste tra online e offline, inserendo innanzitutto (e non solo) un opzione per il quantitativo di carburante!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- baccolgerp
- Top Member
Se vi può interessare qui è spiegato tutto sull'aggiornamento nel dettaglio.
http://eu.gran-turismo.com/it/news/d35233.html
e in fondo alla pagina vi consiglio di cliccare su link correlati
http://eu.gran-turismo.com/it/news/d35233.html
e in fondo alla pagina vi consiglio di cliccare su link correlati
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___

scaricata stamane presto
Sard, io con adsl 6mb in download c'ho messo mezzoretta
ho provato stamattina solo a scorrere i menu.ora sono velocissimi rispetto a prima. il resto lo verifico stasera
Sard, io con adsl 6mb in download c'ho messo mezzoretta
ho provato stamattina solo a scorrere i menu.ora sono velocissimi rispetto a prima. il resto lo verifico stasera
- baccolgerp
- Top Member
Guarda Sard ti dico che a me appena avviato segnava 60 minuti.Sardman58 ha scritto:dato che tornerò sabato notte, sarei interessato a sapere quanto tempo ci ha messo chi ha una connessione buona
(così mi regolo, per evitare di passare domenica ad aggiornare
)
Io non ho la connessione velocissima, ma è discretamente buona, comunque sono 1192 MB
PS. ti tocca togliere il pad dal volante adesso
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
ah mbè 30/60 minuti se pò fà
levare il pad? non ci penso proprio. i tasti funzione continuo a tenerli là, me ne frego che il volante li abbia
(anche perchè nel solo volante non c'è modo di mettere anche quelli che settano l'auto come la rotella del DFGT, nel pad invece si
)
levare il pad? non ci penso proprio. i tasti funzione continuo a tenerli là, me ne frego che il volante li abbia
(anche perchè nel solo volante non c'è modo di mettere anche quelli che settano l'auto come la rotella del DFGT, nel pad invece si

Ecco qui i contenuti della DLC che uscirà il 18 Ottobre: http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5- ... corchamps/
Contenissimo per il circuito di Spa, ma devo dire che me ne aspettavo molti di più (anche quelli dei vecchi GT) saranno forse nella patch 2.0 che sto ancora scaricando?? tra qualche minuto vedrò...
Per le macchine sono un po deluso, mi aspettavo qualcosa di più e soprattutto qualche altra auto europea, di giappo ne abbiamo fin troppe. Comunque viste le versioni race delle Skyline dovrò comprare anche questo pack. Alla fine penso prprio che prenderò quello completo da 11 dollari, che poi al cambio sono meno di 10 euro se mantengono quella cifra.
Contenissimo per il circuito di Spa, ma devo dire che me ne aspettavo molti di più (anche quelli dei vecchi GT) saranno forse nella patch 2.0 che sto ancora scaricando?? tra qualche minuto vedrò...
Per le macchine sono un po deluso, mi aspettavo qualcosa di più e soprattutto qualche altra auto europea, di giappo ne abbiamo fin troppe. Comunque viste le versioni race delle Skyline dovrò comprare anche questo pack. Alla fine penso prprio che prenderò quello completo da 11 dollari, che poi al cambio sono meno di 10 euro se mantengono quella cifra.
no scusa qui leggo SOLO SPA , cioè graditissima chiaro, ma solo 1 pista????
ma stiamo scherzando?
ma stiamo scherzando?