GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
MarcoG.
Top Member

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da MarcoG. »

cice ha scritto:Ma si possono comprare tute e vernici?se si dove?
Le tute e i caschi li compri nella sezione apposita che è nel menù principale, le vernici credo non sia possibile comprarle
admix
senior driver

Messaggio da admix »

MarcoG. ha scritto:
cice ha scritto:Ma si possono comprare tute e vernici?se si dove?
Le tute e i caschi li compri nella sezione apposita che è nel menù principale, le vernici credo non sia possibile comprarle
A proposito, vogliamo parlare dei prezzi delle tute e caschi? Parafrasando Totò "alla faccia del bicarbonato di sodio"! :shock:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

visto adesso :lol1: 50mila crediti per un cascooooo
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

A quanto pare, un moderatore di GTP, ha rilasciato alcune notizie... a breve verrà inserito un contenuto riguardante la BMW (quindi presuppongo un auto..), e il mancato aggiornamento di febbraio è in arrivo.. non si sa quando, ma è "pronto"..

Se qualcuno su GTP trova questo magari può delucidarci meglio sulla veridicità di questo rumor..
ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Io mi auguro che il mancato aggiornamento sia slittato perche si sono messi seriamente a correggere i bug piu gravi (consumo gomme offline/online e discrepanze del pitstop online).
Certo che se aspettano una macchinetta per mandar giu delle correzioni si strameritano l'abbandono da parte di molti giocatori storici.

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
KwuGT
patente B

Messaggio da KwuGT »

Ciccupeppe ha scritto:A quanto pare, un moderatore di GTP, ha rilasciato alcune notizie... a breve verrà inserito un contenuto riguardante la BMW (quindi presuppongo un auto..), e il mancato aggiornamento di febbraio è in arrivo.. non si sa quando, ma è "pronto"..

Se qualcuno su GTP trova questo magari può delucidarci meglio sulla veridicità di questo rumor..

Ciao a Tutti

Questo forse é quello che aspettiamo tutti,

http://www.gtplanet.net/gran-turismo-6- ... arch-10th/

:ciao: gnammy :Ciao:
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Ciao Kwu come va?Quanto tempo è che non ci sentiamo?Nel frattempo ho comprato GT6 e gioco anch'io online :wink:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Non capisco che cosa vuol dire,con l'ultimo aggiornamento,peraltro"Utilissimo!",che i componenti da gara sono verniciabili singolarmente e non tutto il pacchetto..........boh?!Pero' uno sforzo in piu' potevano farlo,magari "due prugne" come dice Bonolis,e rilasciavano qualcosa di meglio.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

cinmau ha scritto:Non capisco che cosa vuol dire,con l'ultimo aggiornamento,peraltro"Utilissimo!",che i componenti da gara sono verniciabili singolarmente e non tutto il pacchetto..........boh?!Pero' uno sforzo in piu' potevano farlo,magari "due prugne" come dice Bonolis,e rilasciavano qualcosa di meglio.
Nel senso che se vuoi la tuta Fohen verde bianca e rossa ora puoi comprare solo quella per 1000 circa e non per forza prendere tutti i 34 colori pagando 50k
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Ah ora ho capito,smaniavo per questa cosa........ma mi facciano il piacere,mi facciano!
Rispondi

Torna a “GT6 news”