Le tute e i caschi li compri nella sezione apposita che è nel menù principale, le vernici credo non sia possibile comprarlecice ha scritto:Ma si possono comprare tute e vernici?se si dove?
GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
A proposito, vogliamo parlare dei prezzi delle tute e caschi? Parafrasando Totò "alla faccia del bicarbonato di sodio"!MarcoG. ha scritto:Le tute e i caschi li compri nella sezione apposita che è nel menù principale, le vernici credo non sia possibile comprarlecice ha scritto:Ma si possono comprare tute e vernici?se si dove?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

visto adesso
50mila crediti per un cascooooo
- Ciccupeppe
- Amministratore
A quanto pare, un moderatore di GTP, ha rilasciato alcune notizie... a breve verrà inserito un contenuto riguardante la BMW (quindi presuppongo un auto..), e il mancato aggiornamento di febbraio è in arrivo.. non si sa quando, ma è "pronto"..
Se qualcuno su GTP trova questo magari può delucidarci meglio sulla veridicità di questo rumor..
Se qualcuno su GTP trova questo magari può delucidarci meglio sulla veridicità di questo rumor..

Io mi auguro che il mancato aggiornamento sia slittato perche si sono messi seriamente a correggere i bug piu gravi (consumo gomme offline/online e discrepanze del pitstop online).
Certo che se aspettano una macchinetta per mandar giu delle correzioni si strameritano l'abbandono da parte di molti giocatori storici.
IR
Certo che se aspettano una macchinetta per mandar giu delle correzioni si strameritano l'abbandono da parte di molti giocatori storici.
IR

Ciccupeppe ha scritto:A quanto pare, un moderatore di GTP, ha rilasciato alcune notizie... a breve verrà inserito un contenuto riguardante la BMW (quindi presuppongo un auto..), e il mancato aggiornamento di febbraio è in arrivo.. non si sa quando, ma è "pronto"..
Ciao a Tutti
Questo forse é quello che aspettiamo tutti,
http://www.gtplanet.net/gran-turismo-6- ... arch-10th/
Ciao Kwu come va?Quanto tempo è che non ci sentiamo?Nel frattempo ho comprato GT6 e gioco anch'io online 
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Non capisco che cosa vuol dire,con l'ultimo aggiornamento,peraltro"Utilissimo!",che i componenti da gara sono verniciabili singolarmente e non tutto il pacchetto..........boh?!Pero' uno sforzo in piu' potevano farlo,magari "due prugne" come dice Bonolis,e rilasciavano qualcosa di meglio.
Nel senso che se vuoi la tuta Fohen verde bianca e rossa ora puoi comprare solo quella per 1000 circa e non per forza prendere tutti i 34 colori pagando 50kcinmau ha scritto:Non capisco che cosa vuol dire,con l'ultimo aggiornamento,peraltro"Utilissimo!",che i componenti da gara sono verniciabili singolarmente e non tutto il pacchetto..........boh?!Pero' uno sforzo in piu' potevano farlo,magari "due prugne" come dice Bonolis,e rilasciavano qualcosa di meglio.
Ah ora ho capito,smaniavo per questa cosa........ma mi facciano il piacere,mi facciano!