Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
DaveAspec
Top Member

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da DaveAspec »

Immagine

]notare i distacchi su fms4
nn credo sia complesso fare una roba del genere...
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

infatti dovrebbe essere così anche su GT5...è assurdo che non possa sapere quanto vantaggio ho sull'auto che mi segue
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Notoriamente ogni pilota corre ha come avversario il pilota che ha immediatamente davanti e il pilota che ha immediatamente dietro. Altrettanto notoriamente GT non ha le gare (nel senso puro) come punto di forza: in ogni GT la gara è semplicemente una vetrina. Non mi pare abbiano mai fatto troppi sforzi per rendere la gara realistica... :roll: niente bandiere, avversari stupidi come capre ecc ecc... ora dicono che la IA è stata migliorata... un anno c'hanno messo??
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Jerez ha scritto:Notoriamente ogni pilota corre ha come avversario il pilota che ha immediatamente davanti e il pilota che ha immediatamente dietro. Altrettanto notoriamente GT non ha le gare (nel senso puro) come punto di forza: in ogni GT la gara è semplicemente una vetrina. Non mi pare abbiano mai fatto troppi sforzi per rendere la gara realistica... :roll: niente bandiere, avversari stupidi come capre ecc ecc... ora dicono che la IA è stata migliorata... un anno c'hanno messo??
Quotone ::ok
Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Che bella quella visuale di fms4 con i tempi di chi ti sta prima e chi ti sta dopo.E' vero non ci vuole nulla a farla cosi'.Grazie per le delucidazioni sulle prepagate psn e postepay!
cdp

Messaggio da cdp »

Mat_Teo90 ha scritto: Il DLC è una storia a parte. Se dovesse essere a pagamento alla fine porterebbe delle aggiunte e non dei miglioramenti come hanno fatto le patch. Uno è libero di comprarlo come di non comprarlo, nessuno lo obbliga.
Poi i PD non sono i primi ne saranno gli ultimi a fare un DLC, quasi tutti i giochi ne hanno uno.
Call of duty, a furia di aggiungere mappe se uno dovesse comprarle tutte spenderebbe più di quello che ha speso per il gioco.

E' tutto mercato, loro fanno DLC e i giocatori comprano (perchè comprano) quello che viene proposto anche a costo di pagare di nuovo per un gioco già acquistato. Ed è chiaro che i pezzi che aggiungono potrebbero già esserci nella versione base ma chiamali stupidi a farla pagare dopo.
l'unica cosa che posso malignamente aggiungere è che diverse persone pensano che abbiano "tolto" al gioco base per poi venderci un DLC che contiene (in parte almeno) cose che già "dovevano" esser nostre. Penso ad esempio al già citato Spa ed anche a Pikes Peak, entrambi dati praticamente per certi, e pure El Capitain ed una fantomatica London-long. A questi aggiungiamo le altre desaparecidos di GT4, che volendo potevano essere importate alla qualità di Trial Mountain e farci tutti più felici, per dire ...

quel che mi sogno dai DLC lo scrissi in un vecchio topic un pò scemo ed un pò serio, questo :D
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Speriamo anche nel caro e vecchio Seattle! lo amo :mrgreen:
manca poco raga!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Io spero nel Mid Field...il mio circuito preferito insieme a Trial Mountain in GT4 *-*
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

straquoto ::ok
MarcoG. ha scritto:Io spero nel Mid Field...
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Nel frattempo ieri in onore del titolo mondiale vinto da vettel in formula 1,hanno regalato la red bull x2010 e hanno pure fatto un evento speciale a tempo online sul circuito di suzuka,proprio con la x2010,con in premio 5.000.000 di crediti per chi prende l'oro (il record da battere per l'oro è 1.25.00,quindi facilmente conquistabile da chiunque)...

Il sottoscritto è uno di quelli che mesi fa ha letteralmente SCLERATO per riuscire a vincere quella maledettissima red bull nel relativo evento speciale...E ieri la regalavano...

Poi dici che uno non si deve inkazzare pesantemente... :tie: :ko: :palle:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”