Gare Endurance
Re: Gare Endurance
scusate, io non ho capito che cosa è e come funziona questo tempo scalato. c'è qualcuno che cortesemente me lo puo spiegare?? io ho fatto 6 gare di durata e sono alla 9h di tsukuba e fino a ora le ho fatte tutte per intero senza riduzione di tempo.
il tempo scalato permette di ridurre la durata di una gara a una durata da te desiderata. solitamente le durate variano(per una 24 ore) dai 24 minuti alle 2 ore. in pratica fai una gara in un tempo minore e con meteo, variazioni di luce, consumo di gomme e benzina accelerati.mucciox93 ha scritto:scusate, io non ho capito che cosa è e come funziona questo tempo scalato. c'è qualcuno che cortesemente me lo puo spiegare?? io ho fatto 6 gare di durata e sono alla 9h di tsukuba e fino a ora le ho fatte tutte per intero senza riduzione di tempo.

se nn inseriscono la patch x le endurance nn le farò mai ste gare ma stiamo shcerzando ho butti l'okki a sta davanti al televisore o butti la play visto che nn soffrono x nulla di ylod ^^ ma si impiccassero sti cretini ^^
ti riferisci alla patch del tempo scalato? o ti riferisci alla patch che inserisce le endurance? se intendi la seconda domanda ti dico che le endurance ci sono già e che si sbloccano al livello 25.TD5K3-BIS ha scritto:se nn inseriscono la patch x le endurance nn le farò mai ste gare ma stiamo shcerzando ho butti l'okki a sta davanti al televisore o butti la play visto che nn soffrono x nulla di ylod ^^ ma si impiccassero sti cretini ^^
p.s. puoi scrivere senza abbreviazioni che non ho capito la parte finale del messaggio?

fastdrive ha scritto:p.s. puoi scrivere senza abbreviazioni che non ho capito la parte finale del messaggio?
differenza di scrivere okki e occhi? 1 lettera che tradotto in tempo di viva 0,000000000000001 secondi.
GTExD 4ever
scusate come faccio a inserire la pach del tempo scalato??
mi riferisco alla patch del tempo scalato. sinceramente la play accesa ore è ore nn la lascio, soffrono già in maniera esagerata di YLOD ( si staccano le cpu con il troppo calore ) se c'è la possibilità di salvare la gara ( endurance ) allora ok , altrimenti eviterò di farle ^^
la mia FAT è accesa dal 30/12/2010 ininterrottamente (sto allenando il b-speck per il concorso signature) non ho avuto il minimo problema. 
certo non bisogna avere 200 gradi in casa. io ho in cameretta lascio la finestra aperta e ho i 15° costanti.
certo non bisogna avere 200 gradi in casa. io ho in cameretta lascio la finestra aperta e ho i 15° costanti.
GTExD 4ever
XD hem la mia fat è stata gia colpita da ylod è stata anche sostituita con la slim ^^
Si ma come per il pc , conta anche la manutenzione ,tenerla troppo esposta alla polvere o senza i necessari spazi per i ricircolo d'aria significa uccidere la console come uccidere qualsiasi pc spinto ,non è l'hardware nel 90% dei casi , ma la non curanza di chi la utilizza , io la mia la spolvero almeno 1 volta ogni 3 giorni e 1 volta al mese gli dò una soffiata con l'aria compressa , in più 1 annetto fà ho pure sostituito la pasta termicaTD5K3-BIS ha scritto:XD hem la mia fat è stata gia colpita da ylod è stata anche sostituita con la slim ^^
In più di 3 anni zero problemi e la ventola non và mai al massimo , restando parecchio silenziosa.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."