Beh su consiglio di un amico mi sono visto "due come noi" 10 puntante in cui avevo i crampi allo stomaco da ridere
Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Re: Animazione Anime Cartoons
Dopo Slum Dunk ed essermi rivisto GTO ero un pò nel panico e non sapevo cosa guardare.
Beh su consiglio di un amico mi sono visto "due come noi" 10 puntante in cui avevo i crampi allo stomaco da ridere

► Mostra testo
GTExD 4ever
Mi sento anche di consigliarvi Ninja Scroll.
Esiste un film di un oretta e qualcosa, e recentemente (cioè, anni fa ma non tanti anni fa come l'originale), han fatto alcuni episodi in serie
E' la storia di un ninja che...
spoiler spoiler spoiler
E' molto crudo e cruento, ci son scene di sesso (esplicito, ma non così tanto)
Si insomma..
E' fico, se non erro c'è anche sul tubo, jap sottotitolato eng
Esiste un film di un oretta e qualcosa, e recentemente (cioè, anni fa ma non tanti anni fa come l'originale), han fatto alcuni episodi in serie
E' la storia di un ninja che...
spoiler spoiler spoiler
E' molto crudo e cruento, ci son scene di sesso (esplicito, ma non così tanto)
Si insomma..
E' fico, se non erro c'è anche sul tubo, jap sottotitolato eng
Rossifumi ha scritto:► Mostra testo
Stupendo due come noi rossi
io ciò pure il cofanetto dvd di questa serie
Peccato che il manga non sia uscito in italia a quanto mi pare.
Intanto io mi sto quardanto l'anime di Persona 4, basato sul JRPG ononimo uscito nel 2008 e merita, soprattutto se si è fan del gioco in questione
[youtube]969MTRQq0AE[/youtube]
Peccato che il manga non sia uscito in italia a quanto mi pare.
Intanto io mi sto quardanto l'anime di Persona 4, basato sul JRPG ononimo uscito nel 2008 e merita, soprattutto se si è fan del gioco in questione
[youtube]969MTRQq0AE[/youtube]
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Hey voi appassionati di anime!
Avete mai visto questo sparaflashante anime motoristico???
REDLINE
[youtube]2t26m_Q6ENo[/youtube]
Qui trovate la recensione al sito EveryEye:
http://www.everyeye.it/anime/articoli/r ... ione_15969
Avete mai visto questo sparaflashante anime motoristico???
REDLINE
[youtube]2t26m_Q6ENo[/youtube]
Qui trovate la recensione al sito EveryEye:
http://www.everyeye.it/anime/articoli/r ... ione_15969

Scoperto GTO da 3 giorni,ho visto la prima puntata e non riuscivo a smettere di ridere ahahahaha che tipooo! Fantasico. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
GTO è veramente un must, anche se non si è appassionati di anime/manga, e se ti è piaciuto parecchio ti consiglio di cercare anche "Due come noi"luigi9174 ha scritto:Scoperto GTO da 3 giorni,ho visto la prima puntata e non riuscivo a smettere di ridere ahahahaha che tipooo! Fantasico.
GTpassion: dai commenti che leggo sull'articolo mi sembra molto valido, ed al sicuro me lo segno per una prossima visione.
Al momento invece ho iniziato a seguire la seconda serie di Last Exile, veramente bella e la consiglio a chiunque si sia appassionato alla prima serie
Che il vento sia con te
Shika ti consiglio caldamente di guardarti Redline....una scarica d'adrenalina!
Se ti serve io ce l'ho in formato mkv!
Se ti serve io ce l'ho in formato mkv!

Io è l'mkv non andiamo tanto d'accordo dato che a casa ho dei pc molto modesti e prefersco guardarmi tutta la mia robetta sulla ps3, ad un caso passamelo cmq che lo posso convertire
Ribadisco il mio consiglio per la seconda serie di Last Exile, ho finito di vederla e merita moltissimo, peccato per la traduzione un pò approssimativa del gruppo "Hayate fansub" e non aspetto altro che "BBL fansub" riprenda il lavoro per riguardarmelo di nuovo
Per chi non conoscesse last exile consiglio vivamente la visione anche della prima serie
, se ne tenga lontano chi non è per niente appassionato di battaglie areonavali e di ambientazioni steampunk
Ribadisco il mio consiglio per la seconda serie di Last Exile, ho finito di vederla e merita moltissimo, peccato per la traduzione un pò approssimativa del gruppo "Hayate fansub" e non aspetto altro che "BBL fansub" riprenda il lavoro per riguardarmelo di nuovo
Per chi non conoscesse last exile consiglio vivamente la visione anche della prima serie
Scusa l ot ma come fai a guardarli su ps3?
In che formato?
In che formato?
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban