A me, me piace!
Moderatore: Ciccupeppe

[ot]secondo me non arrivi a NataleMekatronix99 ha scritto:Carina l'idea di un prototipo ma questo no, pare una delle Honda Civic di fast&fourios, ci stava un'evento x sbloccarla farci un accademy sopra proprio no.
cmq arriverò fino al 27 basso miracolo il 26 cmq pazienza x me primo e ultimo accademy tra 1anno sarà project

meno male che non solo il solo a pensarla così sui coni e limiti di pista..... però almeno tu l'oro l'hai preso, a me mancano ancora 2 secondi. Se rischio tocco o esco per pochi millimetri, se non rischio non ce la faccio.... uff ma non demordo ci riproverò tra un po'.Sardman58 ha scritto:auto assurda (soprattutto come concezione, una FF LMP??
![]()
) bella complessa da capire su come gestirla
![]()
dopo un pò di lanci nulli per via dei limiti pista talebani e dei coni surprise, ho preso l'oro con un 3.35.2xx giusto per gli sghei.
a mai più rivederci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Chiedi a ConteMat_Teo90 ha scritto:Credevo di aver postato ma è sparito il messaggio![]()
A me come combo non dispiace, meglio delle prime due mentre la terza era fin troppo semplice.
Oro al terzo tentativo e ho da calare il tempo che ho fatto ma non di chi sa quanto.
Per i temponi il problema è di manico
Ieri sono riuscito (alleluia ) a fare l'oro..oggi ho scoperto che avevo il TCS a 5..wallofwoodoo ha scritto:
meno male che non solo il solo a pensarla così sui coni e limiti di pista..... però almeno tu l'oro l'hai preso, a me mancano ancora 2 secondi. Se rischio tocco o esco per pochi millimetri, se non rischio non ce la faccio.... uff ma non demordo ci riproverò tra un po'.