project cars

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

baccolgerp
Top Member

Re: project cars

Messaggio da baccolgerp »

mirkom1983 ha scritto:
baccolgerp ha scritto:
issettino ha scritto:Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che mio figlio per il compleanno abbia chiesto la ps4 allo zio... :P
:lol1: :lol1: non vorrai mica rubare i giocattoli al figlio ????

Dai che manca poco e poi sapremo se vale la pena prenderlo o se è solo una ciofeca ;)
Vi userò come cavie :lol1:
Useremo Gabry come cavia :D io non so ancora che fare, non so se pensare davvero ad un PC e tenere il g27 oppure già che ho la ps4 vendere il logitech e passare ad un trustmaster :?: :mmm:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

con i soldi del Thrust aggiungi un paio di centinaia di euro e fatti un pc che surclassa la ps4 e giochi con la community pc che sui simulatori di guida è un passo avanti
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

SamX ha scritto:con i soldi del Thrust aggiungi un paio di centinaia di euro e fatti un pc che surclassa la ps4 e giochi con la community pc che sui simulatori di guida è un passo avanti
Certo Sam, sono d'accordissimo e proprio per questo sto valutando questa possibilità, ma....non ci capisco una sega di pc e non avrei assolutamente idea di che tipo di hardware avrei bisogno. In più e assolutamente non un aspetto in secondo piano, questa community principalmente si sposterà su ps4 e quello che mi piace di questo forum è che è si seria e ben organizzata ma anche aperta al cazzeggio gnammy e questo per me è fondamentale essendo un BMK :lol1:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

baccolgerp ha scritto:
SamX ha scritto:con i soldi del Thrust aggiungi un paio di centinaia di euro e fatti un pc che surclassa la ps4 e giochi con la community pc che sui simulatori di guida è un passo avanti
Certo Sam, sono d'accordissimo e proprio per questo sto valutando questa possibilità, ma....non ci capisco una sega di pc e non avrei assolutamente idea di che tipo di hardware avrei bisogno. In più e assolutamente non un aspetto in secondo piano, questa community principalmente si sposterà su ps4 e quello che mi piace di questo forum è che è si seria e ben organizzata ma anche aperta al cazzeggio gnammy e questo per me è fondamentale essendo un BMK [emoji38]1:
Tieni conto che GT7 sarà su ps4, quindi il volante prima o poi dovrai fartelo se vuoi continuare a giocare a Gran turismo...
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

gabry ha scritto:Tieni conto che GT7 sarà su ps4, quindi il volante prima o poi dovrai fartelo se vuoi continuare a giocare a Gran turismo...
E' un po' il ragionamento che ho fatto io, per quello sono partito per tempo per aggiornarmi, per evitare che i prezzi lievitassero in prossimità dell'uscita dei titoli più attesi. Se si considera che per di più il prezzo del T300 è scandaloso (non per il volante, ma per la pedaliera - mossa furba mettere la pedaliera della chicco e poi mettere in vendita la pedaliera del T500 stand-Alone alla modica cifra di 170€.....) Se uno ci fa due conti (arrotondo per difetto, per stare nella media senza considerare offerte a/o bazze):

1) PS4 = 350,00€
2) T300+pedaliera T3PA-Pro ( o T500, tanto costano uguali in questa configurazione) = 400€
3) GT7 = 60€
4) Abbonamento PLUS annuale (obbligatorio con PS4 per giocare online) = 40€

Totale= 850€....e forse anche qualcosa in più...

Mi sembra una mezza follia, quindi son partito per tempo e almeno per volante e ps4 ho risparmiato in totale 200€ (tanto giochi e plus c'è poco da risparmiare). Poi magari ho buttato i soldi per il volante perché con un colpo di coda i driver Logitech escono (vedi i Fanatech per Project Cars che non dovevano uscire essendo anche i loro basati su quelli Logitech, anche se non ci credo che avvenga), ma arrivare lunghi voleva dire, secondo me, o spendere di più o aspettare un bel po' di tempo prima che i prezzi si riallineino alla realtà.
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

I thrumaster o si prende il t500 o niente gli altri (t100-t300) sono giocattoli.

Io aspetto i driver logitech. tempo fa avevo letto che li avrebbero rilasciati ma ad oggi non se ne sa nulla. Aspettano l'uscita di gt7? Cosi intanto la gente compra i thrumaster e rimane inculata :mmm:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

mirkom1983 ha scritto:I thrumaster o si prende il t500 o niente gli altri (t100-t300) sono giocattoli.

Nono.. il T300 non è un giocattolo. La pedaliera si. Tecnicamente, il sistema dei motori del FFB del T300 è superiore a quello del T500. La potenza del FFB del T500 è mostruosa (basti pensare che sulla confezione è indicata come età minima per l'utilizzo 16 anni...), ma sinceramente dover far sollevamento pesi mentre gioco non mi aggrada. Senza contare che, va a piacere, ma a me le palette fisse del T500 non piacciono. Vengo dal G27 e sono abituato alle palette che girano con il volante: se ti viene bisogno di cambiare in una situazione un po' complessa, devi anche preoccuparti di spostare le mani?? :stica: :stica:

La pedaliera si che è uno scandalo, ma ripeto, la reputo una mossa commerciale per vendere la pedaliera da 170 eurini a tutti quelli che non riescono a trovarne una usata. così come il prezzo pubblico del T300(360€) è altrettanto uno scandalo, ma finché TM ha praticamente l'esclusiva dei volanti (se escludiamo per il momento Fanatec - Project Cars), c'è poco da sperare sui prezzi.
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

1) PS4 = 350,00€
2) T500 = 400€
3) GT7 = 60€

Totale= 850€
Quando uscirà GT7 comprerò tutto insieme. La PS4 costerà un pelino in meno (chissà, anche il T500?) e magari avrà eventuali bug risolti;

:sticaz:
ImmagineImmagineImmagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Sardman58 ha scritto:
1) PS4 = 350,00€
2) T500 = 400€
3) GT7 = 60€

Totale= 850€
Quando uscirà GT7 comprerò tutto insieme. La PS4 costerà un pelino in meno (chissà, anche il T500?) e magari avrà eventuali bug risolti;

:sticaz:
Da gamestop portando la vecchia ps3 ti danno la 4 a 199€. È la promo del nuovo volantino.
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

[ot]Se porti anche un rene te la fanno a 50 euro :stica:[/ot]
Immagine
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”