GT Academy 2013
Re: GT Academy 2013
Intanto che voi disquisite, Minolta ha cominciato a girare.
é già entrato in top16!
Ora mi rimetto a fare due giretti, tutto sommato non sono distantissimo (sticazzi, mezzo secondo xD)
é già entrato in top16!
Ora mi rimetto a fare due giretti, tutto sommato non sono distantissimo (sticazzi, mezzo secondo xD)
a quanto vedo ti manca solo la velocita' in pistaSardman58 ha scritto:attenzione, "la fisica" non è cambiata in senso globale, si notano però alcuni miglioramenti (come già detto, trasferimento carichi, migliore controllo in perdita di aderenza,) e pure la risposta del volante è migliorata.
dipende molto anche dalla sensibilità impostata nel settaggio del FF, io lo uso 10, quindi percepisco meglio se l'auto sta perdendo aderenza e riesco a riprendere l'auto magari con un gioco di freno e gas, a mio avviso sicuramente meglio che con gt5, in cui ci sono situazioni ASSURDE, dove l'auto ha le ruote anteriori che scivolano, dopo un entrata in curva un pò troppo veloce, anche quando , cercando di recuperare a colpi di freno e sterzo, si arriva a 40 kmh e l'auto continua ad andare come se fosse su erba![]()
insomma, riassumendo, i miglioramenti ci sono, seppur limitati ad alcuni aspetti, e di fatto, se il buongiorno si vede dal mattino, GT6 mi piacerà di sicuro![]()
(se poi riusciranno a rendere meno strane le frenate e altri comportamenti... tanto meglio)
per quel che posso aggiungere,finalmente frenare con abs a1 non e' poi cosi facile e pilotato come prima,se affondi tiri dritto e perdi la linea ideale.
l'auto adesso con il volante ma anche con il pad e' molto piu' reattiva ,bisogna stare attenti quando si lavora sullo sterzo in fase di entrata,sopratutto con i freni tirati,a proposito sembra strizzare l'occhio ai volantisti,e' difficile gestire l'auto con il pad.
le perdite di aderenza considerando il tipo di mescola non centrano nulla con quelle di gt5,la gomma si aggrappa meglio si perde aderenza in modo progressivo,e spesso riesci a recuperare un' eccessivo esubero di potenza,ma nel frattempo son volati via una 10 di secondi,poi si possono interpretare tante linee diverse,c'e' piu' precisione insomma
Ultima modifica effettuata da luigi9174 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Ieri per la prima volta ho provato un volante, per la precisione un dfgt
che dire...... uno spettacolo
solo che devo ancora prenderci la mano, cmq un'esperienza di gioco completamente diversa
Non capisco una cosa, io ho settato la modalità del volante in simulazione, tolto il servo sterzo e impostato l'ff a 3
ho disabilitato anche tutti gli aiuti (tranne l'ABS a 1) eppure avvolte sembra che il volante ti aiuta a controsterzare e mi trae in inganno
ce qualcosa che ancora non capisco, potete aiutarmi?
che dire...... uno spettacolo
solo che devo ancora prenderci la mano, cmq un'esperienza di gioco completamente diversa
Non capisco una cosa, io ho settato la modalità del volante in simulazione, tolto il servo sterzo e impostato l'ff a 3
ho disabilitato anche tutti gli aiuti (tranne l'ABS a 1) eppure avvolte sembra che il volante ti aiuta a controsterzare e mi trae in inganno
ce qualcosa che ancora non capisco, potete aiutarmi?

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
forse dovresti togliere la sterzata attiva ,leggera/forte se e' attiva 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- mirkom1983
- Top Member
Mleonix il FF mettilo a 10....a 3 non "senti" la machina... 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ok grazie per i consigli, ora sono sommerso dal lavoro quindi sicuramente proverò stasera

- Ciccupeppe
- Amministratore
io il volante l'ho impostato su simulazione, con servosterzo e FF a 3 e mi trovo benissimo... proverò sto FF a 10 

spiritosoa quanto vedo ti manca solo la velocita' in pista![]()
![]()
![]()
la sensibilita di guida l' hai eccome
![]()
bè la velocità la si può sempre migliorare, ma senza sensibilità è impossibile.
mleonix
tieni conto che nel controsterzo, nella realtà il volante in effetti tende a tornare in posizione a seconda del carico, quindi non mi meraviglierei piu di tanto. prendi un trazione posteriore reale
PS la ff a 10 va benissimo, ma da evitare in piste molto sconnesse o sulla terra, perchè il motorino del FF lavora troppo e rischi di spaccare tutto. sulla terra va bene a 3 o a 2.
idem quando hai sospensioni rotte, il volante sbatte da morire, a seconda dell'auto e della pista.

Si infatti l'unica cosa che mi frena dall'impostare il ff a 10 è la paura di rovinare il volante... ormai me ne sono innamoratoSardman58 ha scritto:spiritosoa quanto vedo ti manca solo la velocita' in pista![]()
![]()
![]()
la sensibilita di guida l' hai eccome
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bè la velocità la si può sempre migliorare, ma senza sensibilità è impossibile.![]()
mleonixmolto bene, vedrai, è un altro pianeta.
tieni conto che nel controsterzo, nella realtà il volante in effetti tende a tornare in posizione a seconda del carico, quindi non mi meraviglierei piu di tanto. prendi un trazione posteriore realeun po potente e prova a fare un traverso... vedrai cosa accade
![]()
PS la ff a 10 va benissimo, ma da evitare in piste molto sconnesse o sulla terra, perchè il motorino del FF lavora troppo e rischi di spaccare tutto. sulla terra va bene a 3 o a 2.
idem quando hai sospensioni rotte, il volante sbatte da morire, a seconda dell'auto e della pista.

Riprovato ancora un po' e migliorato ancora un po' ma il 2'17'' dei primi neanche tagliando
Comunque devo dire che Silvertone mi gusta parecchio, per lo meno è una vera e propria pista stile SPA!
Comunque devo dire che Silvertone mi gusta parecchio, per lo meno è una vera e propria pista stile SPA!