Peccato ero un po' al pc e un po' sull'evento sorpassi ierisera, non vi ho proprio vistiSardman58 ha scritto:già, conte, stavamo pure in TS. Sei tu che non ti sei fatto vedere (bastava vedessi il pallino da me)
GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Gente noi stasera dopo le 22:15 ci siamo...faremo un altra lan...se qualcuno si vuole aggregare e ben accetto..tanti farò' una stanza pubblica...entrate entrate ci facciamo 2 risate..
Stasera ho da fare, rientro per le 23.00 più o meno..Ma che ferri usate?? che piste?? ciaoooo!!homone ha scritto:Gente noi stasera dopo le 22:15 ci siamo...faremo un altra lan...se qualcuno si vuole aggregare e ben accetto..tanti farò' una stanza pubblica...entrate entrate ci facciamo 2 risate..
- Ciccupeppe
- Amministratore
- mirkom1983
- Top Member
Stasera forse un salto lo faccio anch io homone 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
homone, semmai ci si vede dopo. in vari abbiamo la gara con gli spagnoli del team WGP

Tranquillo sard...tanto io sono al corso fino alle 22:00 e come vedi lo seguo bene Hahaha..
Quindi faremo tardi oltre le 22:30 ci ritroviamo..
Poi siete bene accetti..portate il dolce Hahaha
Quindi faremo tardi oltre le 22:30 ci ritroviamo..
Poi siete bene accetti..portate il dolce Hahaha
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Grande Homone, ma che belle sono ste serate scazzo

....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
hahaha...si peccato che non ci potevamo sentire la connessione dove stiamo noi è molto molto molto povera
se ci attacco pure il pc va tutto a ehm ehm non se pò di
quando ci siamo io metto sempre un bel post qui.....se poi qualcuno qualche volte ci vuole raggiungere fisicamente è il benvenuto....
Mirko tu che sei vicino potresti venire qualche volta no?? se magna un bisteccone una boccia di vino e poi gasse

quando ci siamo io metto sempre un bel post qui.....se poi qualcuno qualche volte ci vuole raggiungere fisicamente è il benvenuto....
Mirko tu che sei vicino potresti venire qualche volta no?? se magna un bisteccone una boccia di vino e poi gasse
- mirkom1983
- Top Member
Aivoglia homone porto due-tre metri di salsicce e poi gassee Maremma impestata 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver