2 Gara SUPER GT500@Circuit de la Sarthe 2009--16/07/2012

kimy86
Top Member

Re: 2 Gara SUPER GT500@Circuit de la Sarthe 2009--16/07/2012

Messaggio da kimy86 »

2 gare ottime. Mi scuso per le incomprensioni per la partenza di gara 1 ma si è capito veramente poco nn avendo il ts, la frase andate a 90 km/h io l ho interpretata per la fase di posizionamento per la griglia, infatti poi alla partenza scareno tutti allora ricollegando la frase capisco che era per la gara decido di riaccodarmi per riprendere la mia posizione ma vengo centrato da luigi :hip, cmq apparte tutti i problemi della partenza gara ottima niente da dire regolare e corretta, (jhtc continua a farti suggerire le strategie da stefano domenicali che così ti finisco sempre davanti :mrgreen:), l unico rammarico per gara 2 (oltre a qualche infarto fatto prendere da byron che nelle 2 esse finali frenava 2 ore prima e ho rischiato di centrarlo per 2 volte) è stato il fatto che entro dietro a maveriki e ciccu, eravamo in un fazzoletto praticamente, all uscita mi ritrovo con almeno 5 secondi di ritardo dai 2 :confuso:, che ovviamente nn riesco più a recuperare un pò inca e demoralizzato perdo il ritmo e rallento, l ultimo giro ho recuperato almeno 3 secondi su maveriki, peccato poteva finire meglio.
Immagine
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

kimy86 ha scritto:2 gare ottime. Mi scuso per le incomprensioni per la partenza di gara 1 ma si è capito veramente poco nn avendo il ts, la frase andate a 90 km/h io l ho interpretata per la fase di posizionamento per la griglia, infatti poi alla partenza scareno tutti allora ricollegando la frase capisco che era per la gara decido di riaccodarmi per riprendere la mia posizione ma vengo centrato da luigi :hip, cmq apparte tutti i problemi della partenza gara ottima niente da dire regolare e corretta, (jhtc continua a farti suggerire le strategie da stefano domenicali che così ti finisco sempre davanti :mrgreen:), l unico rammarico per gara 2 (oltre a qualche infarto fatto prendere da byron che nelle 2 esse finali frenava 2 ore prima e ho rischiato di centrarlo per 2 volte) è stato il fatto che entro dietro a maveriki e ciccu, eravamo in un fazzoletto praticamente, all uscita mi ritrovo con almeno 5 secondi di ritardo dai 2 :confuso:, che ovviamente nn riesco più a recuperare un pò inca e demoralizzato perdo il ritmo e rallento, l ultimo giro ho recuperato almeno 3 secondi su maveriki, peccato poteva finire meglio.
eh no, mi hai preso per l'errore di bourls (guarda il replay, nota come si sia girato... 7? 8? volte di fila, io mi sono fermato (letteralmente) per evitare casini, tu mi hai mangiato non ho idea quanti secondi)
la sosta ero partito con l'intenzione di non farla, ma poi da un po meno di metà, le gomme si sono distrutte in un giro e mezzo, cosa che mi ha portato a fare il pit.
Altri 2 giri e ti avrei preso :lol1:
Sisi comunque, bella gara ;)
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

luigi9174 ha scritto:I dragon andavono forte ieri,anche tu' nespo viaggiavi bene,se non facevi la sosta forse 8 giri li avresti fatti.
:ciao:
Grazie Luigi :D 8 giri potevo anche azzardare ma gli ultimi 2 avrei perso davvero tanto tempo rischiando molto di più :?
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Si si è vero mi ero dimenticato del suo errore ho perso un pò di tempo anche io lì vedendo la situazione ho rallentato parecchio, però no dai sarò stato a 5/6 secondi da voi e io nn avevo scie però, per la sosta intendo che anche a spa ti ero finito davanti per problemi di soste, il tuo passo era migliore anche ieri però sei rientrato troppo tardi e la rimonta era impossibile. :lol1:
Immagine
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

kimy86 ha scritto:Si si è vero mi ero dimenticato del suo errore ho perso un pò di tempo anche io lì vedendo la situazione ho rallentato parecchio, però no dai sarò stato a 5/6 secondi da voi e io nn avevo scie però, per la sosta intendo che anche a spa ti ero finito davanti per problemi di soste, il tuo passo era migliore anche ieri però sei rientrato troppo tardi e la rimonta era impossibile. :lol1:
già, scelta sbagliata.
Avevo parecchie gomme, a metà gara ero abbondantemente sopra metà gomme.
Ma poi son decadute in 3 giri, mi son fermato all'ottavo... :\

Vabè, mi rifarò :D
fortunatamente è classifica a team e non a piloti :P :P
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Ottime gare kymi (diciamo che ti sei fatto perdonare il -5 :mrgreen: ) peccato per iso che poteva arrivare almeno una posizione piu avanti e io potevo fare un quinto perchè marco e nespole erano davvero lontani. Cmq abbiamo recuperato, passato pivot e mirkom (che finalmente potranno lamentarsi dellla supra di merda :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: ) la prossima gara possiamo agganciare il 4 posto a suzuka di solito vado bene e sarebbe ora portassi il mio contributo :ko:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

E byron purtroppo non mi aspettavo una punizione così elevata, neanche gli fossi andato addosso apposta a vick ma ho perso il controllo avevo poco da fare per evitare il contatto, e io che nn ho esposto reclamo contro vick che mi è venuto addosso in frenata me la sono presa in quel posto, e va bè capita, si ita aveva un ottimo passo avrebbe fatto bene sicuramente peccato ma purtroppo le gare vanno così, suzuka non mi piace tanto spero di riuscire a replicare le 2 gare fatte qua.
Immagine
Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

kymi secondo me sei migliorato tanto ,da quanto ti incontravo in pubblica,GTExD ti ha spronato e i risultati si vedeno. gnammy
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Grazie luigi detto da un pilota forte come te nn può che farmi piacere. Hai pienamente ragione da quando gareggio su gtexd ho migliorato su molti aspetti. Comunque cercherò di migliorare ancora visto che nn basta ancora per batterti. :twisted: :mrgreen:
Immagine
Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

mi hai già battuto a la sarthe. :D
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Rispondi

Torna a “Super GT500”