Anche perche la gara c'e' stata ieri sera.......
Uff...che caldo ad agosto eh.......
corrado66 ha scritto:Gara..BELLISSIMA !! Non tanto per il risultato finale (quinto ..mi sono un pò rifatto!!) ..quanto per le sane mazzate che ci siamo dati io e il Sardolone..ci ha provato in tutti i modi a superarmi in fondo al rettilineo!!![]()
Poi abbiamo incontrato Ris8 che sembrava ubriacoe Sard è riuscito ad avvantaggiarsi un pò..dopo di che abbiamo ripreso a mazzolarci per benino !!
![]()
![]()
Grazie a tutti della bella serata

Ahhh..te ne sei accorto ??!!!mirkom1983 ha scritto: PS
mi scuso con elilu66 mi sono reso conto di essere stato un po duro nei sorpassi

mi è piaciuto? una vera libidinecorrado66 ha scritto:Dopo pranzo..mi guardo il replay..non mi sono forse reso conto di tutte quelle bussate...l'unica che ricordo è quella alla solita fine del rettilineo..che ti ho toccato da dietro ( ti è piaciuto ..vero?) e ti ho fatto scodare..ma con il tuo magistrale controllo hai recuperato brillantemente la situazione !!
![]()
una volta?Per le traiettorie..cambiavo la direzione una volta..portandomi interno alla curva..sennò poi dicevi che ti lasciavo la porta aperta ..![]()
non hai nulla di cui scusartiComunque ..ripeto..dopo controllo bene il replay..ma cmq a prescindere da quello chiedo scusa se ho fatto qualche scorrettezza ..però mi sono divertito come una bertuccia !!

Grazie dvd ma sono impostazioni che uso da tempo(come ho già scritto da altre parti) e non ho mai avuto i problemi che ho avuto ieri, la linea adsl va bene, altri giochi online vanno benissimo, il psn si connette immediatamente indi non dipende da me o dai miei mezzi... penso che l'aggiornamento serva ai server europei di gtdvdgoli ha scritto:
Dispiace per chi ha avuto i soliti problemi di adsl e di PSN....(aprite le porte del vostro router ragazzi....non basta svuotare la cache....o mettete la ps3 in Ip statico e impostate Il DMZ sul router)
Per chi ha bisogno di sapere quali porte vanno aperte ..
"Le porte da aprire per garantire che le comunicazioni dati tra server e router avvengano senza ostacoli sono le seguenti:
La freccia " -> " indica che le porte vanno aperte " da X a X ".
- Sony Playstation 3
TCP: 10070 -> 10080
UDP: 50000, 6000 -> 7000, 10070 -> 10080
- PlayStation Network
TCP: 5223, 443, 80
UDP: 5223, 3478, 3479, 3658
Dopo aver effettuato prove e test, se riscontrate ancora problemi, abilitate sul router la funziona UPnP settando se richiesto, l'IP della PS3.
Se con l'UpnP abilitato continuate ad avere problemi, abilitate anche il DMZ, indirizzandolo sempre sull'IP della PS3.
Se ancora avete problemi, l'unica prova che vi rimane di fare è farvi prestare un router da un amico e testare di nuovo. Se i problemi spariscono, affrettatevi a comprare un router nuovo."
Fonte: Gt5 Italia Forum
Alla prossima
Davide
tranquillo, no problemPivot ha scritto: Mi scuso con Ris8,perchè alla staccata del secondo giro ho cannato la frenata a 4e alla fine non sono riuscito ad evitarlo...poi mi sono accodato a lui finchè i danni non si sono riparati..in caso di danni reali sarebbe stata la fine quindi chiedo venia..