Modem/Router/PS3-problematiche di connessione

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

whitepanther65
Top Member

Re: Modem/Router/PS3-problematiche di connessione

Messaggio da whitepanther65 »

Ciao,
Sard e' utente fastweb, e siccome la rete fastweb non e' standard puo' dare problemi di connessione iniziale. Invece se sconnette dopo la connessione ci deve essere qualche altro motivo. Premesso che NAT 1 e NAT 2 sono equivalenti nel gergo ps3, suggerirei di andare sul sito http://www.pingtest.net/ e fare un test da PC, poi riportare qui i risultati.
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

corrado66 ha scritto:Dimenticavo..io uso la PS3 in wireless con ADSL di Vodafone e la Vodafone Station
il tuo problema è semplice da risolvere...ativa UPnP sia sulla PS3 sia sulla VodaStation :wink:

raz per il tuo problema invece la cosa è complessa bisogna fare tutta la configurazione di DmZ sul tuo router e adeguare la ps3.
GTExD 4ever
whitepanther65
Top Member

Rossifumi ha scritto:
corrado66 ha scritto:Dimenticavo..io uso la PS3 in wireless con ADSL di Vodafone e la Vodafone Station
il tuo problema è semplice da risolvere...ativa UPnP sia sulla PS3 sia sulla VodaStation :wink:

raz per il tuo problema invece la cosa è complessa bisogna fare tutta la configurazione di DmZ sul tuo router e adeguare la ps3.
Ops si hai ragione; davo per scontato che il router fosse configurato correttamente :mrgreen: . Ma, sbalgio o qualcuno ha detto di avere NAt 2? Quella mi pare sia la prima prova da fare....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

whitepanther65 ha scritto: Ops si hai ragione; davo per scontato che il router fosse configurato correttamente :mrgreen: . Ma, sbalgio o qualcuno ha detto di avere NAt 2? Quella mi pare sia la prima prova da fare....
white mi perdi colpi
con tutto il corso di specilazzazione e hackeraggio che ci siamo fatti sulla tua connessione ora mai dovresti sapere queste cose al volo :lol1: :lol1:
GTExD 4ever
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Immagine

dall'ufficio :roll: (poi vediamo da casa)
Nelle reti, ed in particolare in quelle IP come Internet, il jitter si riferisce alla variazione statistica nel ritardo dei pacchetti, causata dalle code interne ai router congestionati.
ImmagineImmagineImmagine
whitepanther65
Top Member

Rossifumi ha scritto:
whitepanther65 ha scritto: Ops si hai ragione; davo per scontato che il router fosse configurato correttamente :mrgreen: . Ma, sbalgio o qualcuno ha detto di avere NAt 2? Quella mi pare sia la prima prova da fare....
white mi perdi colpi
con tutto il corso di specilazzazione e hackeraggio che ci siamo fatti sulla tua connessione ora mai dovresti sapere queste cose al volo :lol1: :lol1:
:HAHA: :HAHA: :HAHA:

Sai cos'e'? Mi sono davvero stufato di tutti 'sti problemi di rete. Ieri sono stato disconnesso al sesto giro sui 7 previsti al Nurb. Roba da far davvero passare la voglia di provare a giocare online....
Immagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Rossifumi ha scritto:
Grazie Rossifumi
ma come faccio ad attiavarle ?
Ho controllato sulla PS3 e mi dice non disponibile..
e sulla VS ??

Ho controllato sulla PS3 sulla connessione mi dice NAT2
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Grazie Rossifumi
ma come faccio ad attiavarle ?
Ho controllato sulla PS3 e mi dice non disponibile..[/quote]sulla ps3 devi rifare la connessione wifi e quando ti fà l'apposita domanda gli rispondi Automatico
corrado66 ha scritto: e sulla VS ??

Ho controllato sulla PS3 sulla connessione mi dice NAT2
apri dal Pc Internet Explorer scrivi come indirizzo 192.168.1.1 vai su:
avanzate---> UPnP ----> click su SI.

prendimi con beneficio d'inventario che sto andando a memoria.
GTExD 4ever
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Rossifumi ha scritto:

non so nemmeno cosa sia :S

Immagine
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
whitepanther65
Top Member

razgriz ha scritto:
Rossifumi ha scritto:

non so nemmeno cosa sia :S

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Cosa dire? Beato te........

La linea e' un fulmine di guerra, non ti resta che configurare modem/ps3....

Hai NAT 1,2, o 3?
Immagine
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”