Modem/Router/PS3-problematiche di connessione
Moderatore: admix
- whitepanther65
- Top Member
Re: Modem/Router/PS3-problematiche di connessione
Ciao,
Sard e' utente fastweb, e siccome la rete fastweb non e' standard puo' dare problemi di connessione iniziale. Invece se sconnette dopo la connessione ci deve essere qualche altro motivo. Premesso che NAT 1 e NAT 2 sono equivalenti nel gergo ps3, suggerirei di andare sul sito http://www.pingtest.net/ e fare un test da PC, poi riportare qui i risultati.
Sard e' utente fastweb, e siccome la rete fastweb non e' standard puo' dare problemi di connessione iniziale. Invece se sconnette dopo la connessione ci deve essere qualche altro motivo. Premesso che NAT 1 e NAT 2 sono equivalenti nel gergo ps3, suggerirei di andare sul sito http://www.pingtest.net/ e fare un test da PC, poi riportare qui i risultati.

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
il tuo problema è semplice da risolvere...ativa UPnP sia sulla PS3 sia sulla VodaStationcorrado66 ha scritto:Dimenticavo..io uso la PS3 in wireless con ADSL di Vodafone e la Vodafone Station
raz per il tuo problema invece la cosa è complessa bisogna fare tutta la configurazione di DmZ sul tuo router e adeguare la ps3.
GTExD 4ever
- whitepanther65
- Top Member
Ops si hai ragione; davo per scontato che il router fosse configurato correttamenteRossifumi ha scritto:il tuo problema è semplice da risolvere...ativa UPnP sia sulla PS3 sia sulla VodaStationcorrado66 ha scritto:Dimenticavo..io uso la PS3 in wireless con ADSL di Vodafone e la Vodafone Station![]()
raz per il tuo problema invece la cosa è complessa bisogna fare tutta la configurazione di DmZ sul tuo router e adeguare la ps3.

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
white mi perdi colpiwhitepanther65 ha scritto: Ops si hai ragione; davo per scontato che il router fosse configurato correttamente. Ma, sbalgio o qualcuno ha detto di avere NAt 2? Quella mi pare sia la prima prova da fare....
con tutto il corso di specilazzazione e hackeraggio che ci siamo fatti sulla tua connessione ora mai dovresti sapere queste cose al volo
GTExD 4ever

dall'ufficio
Nelle reti, ed in particolare in quelle IP come Internet, il jitter si riferisce alla variazione statistica nel ritardo dei pacchetti, causata dalle code interne ai router congestionati.

- whitepanther65
- Top Member
Rossifumi ha scritto:white mi perdi colpiwhitepanther65 ha scritto: Ops si hai ragione; davo per scontato che il router fosse configurato correttamente. Ma, sbalgio o qualcuno ha detto di avere NAt 2? Quella mi pare sia la prima prova da fare....
con tutto il corso di specilazzazione e hackeraggio che ci siamo fatti sulla tua connessione ora mai dovresti sapere queste cose al volo![]()
Sai cos'e'? Mi sono davvero stufato di tutti 'sti problemi di rete. Ieri sono stato disconnesso al sesto giro sui 7 previsti al Nurb. Roba da far davvero passare la voglia di provare a giocare online....

Grazie RossifumiRossifumi ha scritto:il tuo problema è semplice da risolvere...ativa UPnP sia sulla PS3 sia sulla VodaStationcorrado66 ha scritto:Dimenticavo..io uso la PS3 in wireless con ADSL di Vodafone e la Vodafone Station![]()
ma come faccio ad attiavarle ?
Ho controllato sulla PS3 e mi dice non disponibile..
e sulla VS ??
Ho controllato sulla PS3 sulla connessione mi dice NAT2

Grazie Rossifumi
Ho controllato sulla PS3 e mi dice non disponibile..[/quote]sulla ps3 devi rifare la connessione wifi e quando ti fà l'apposita domanda gli rispondi Automatico
avanzate---> UPnP ----> click su SI.
prendimi con beneficio d'inventario che sto andando a memoria.
Ho controllato sulla PS3 e mi dice non disponibile..[/quote]sulla ps3 devi rifare la connessione wifi e quando ti fà l'apposita domanda gli rispondi Automatico
apri dal Pc Internet Explorer scrivi come indirizzo 192.168.1.1 vai su:corrado66 ha scritto: e sulla VS ??
Ho controllato sulla PS3 sulla connessione mi dice NAT2
avanzate---> UPnP ----> click su SI.
prendimi con beneficio d'inventario che sto andando a memoria.
GTExD 4ever
non so nemmeno cosa sia :SRossifumi ha scritto:il tuo problema è semplice da risolvere...ativa UPnP sia sulla PS3 sia sulla VodaStationcorrado66 ha scritto:Dimenticavo..io uso la PS3 in wireless con ADSL di Vodafone e la Vodafone Station![]()

Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
- whitepanther65
- Top Member
razgriz ha scritto:non so nemmeno cosa sia :SRossifumi ha scritto:il tuo problema è semplice da risolvere...ativa UPnP sia sulla PS3 sia sulla VodaStationcorrado66 ha scritto:Dimenticavo..io uso la PS3 in wireless con ADSL di Vodafone e la Vodafone Station![]()
Cosa dire? Beato te........
La linea e' un fulmine di guerra, non ti resta che configurare modem/ps3....
Hai NAT 1,2, o 3?