Time Trial Qualificazioni campionato Online

GVilleneuve83
Top Member

Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online

Messaggio da GVilleneuve83 »

Cavoli è vero non è guidabilissima,ierisera ci ho dedicato i primi 20 min. prima di andare a letto con vari set ma mi ha fatto venire il nervoso..oggi pome nuove prove più approfondite
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Ammazza! 1.27.xxx :shocK: non siete di questo pianeta! :bravo

io ieri dopo varie difficoltà nel trovare un set accettabile ho fatto 1.28.9xx, posso ancora migliorare ma non sarà facile :palle:

ho trovato difficoltà in entrata di curva, non appena lasciavo il gas mi partiva il culo!

Poi ho risolto ma devo ancora migliorare l'entrata in curva :confuso:

ho salvato il replay ma trovo inutile considerarlo visto che voglio migliorare :twisted:
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
mikimetal91
patente B

Messaggio da mikimetal91 »

MarcoG. ha scritto:Ragazzi ma voi questi tempi li state facendo senza controlli? Io sono con l'ABS su 1 e tutti gli altri controlli disattivati, il tempo migliore che sono riuscito a fare è 1.32.5xx :confuso: sarà che devo ancora prendere confidenza con auto e tracciato, ma comunque sono lontano dai vostri tempi! (Uso il volante Logitech Driving Force Pro)

La macchina non ne parliamo, i soldi per prepararla sono il peggiore investimento che ho fatto in GT5! Per essere una trazione posteriore è più sottosterzante di un anteriore o di una integrale, allarga decisamente TROPPO!! Comunque non ancora metto sospensioni regolabili e LSD, anche perchè non saprei come regolarli al meglio...

Speriamo di riuscire a migliorare un po nei prossimi giorni...
le sospensioni e l'lsd sono fondamentali, comprali subito! ;)
per evitare che scodasse troppo in entrata di curva ho messo l'lsd a 26 in rilascio e tenuto così com'era in accelerazione, per non farla allargare in uscita prova a regolare la convergenza come fosse una trazione anteriore, con un valore negativo all'anteriore. poi abbassala al massimo e aumente la durezza delle molle posteriori, in generale la durezza delle molle deve essere proporzionale alla percentuale di peso che grava sull'anteriore e sul posteriore: considerando che si tratta di una trazione posteriore con motore anteriore, si può immaginare che il bilanciamento sia + o - 55% ant. e 45% post. quindi le molle dovrebbero essere circa il 10% più morbide dietro
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
mikimetal91
patente B

mleonix ha scritto:Ammazza! 1.27.xxx :shocK: non siete di questo pianeta! :bravo

io ieri dopo varie difficoltà nel trovare un set accettabile ho fatto 1.28.9xx, posso ancora migliorare ma non sarà facile :palle:

ho trovato difficoltà in entrata di curva, non appena lasciavo il gas mi partiva il culo!

Poi ho risolto ma devo ancora migliorare l'entrata in curva :confuso:

ho salvato il replay ma trovo inutile considerarlo visto che voglio migliorare :twisted:
al massimo winita è di un altro pianeta... girando 1.27.7xx posso dire che scendere ancora mezzo secondo è davvero mostruoso!! :guido:
comunque credo che il limite che divide quelli bravi da quelli che se la cavano sia intorno all'1.27.5
e soprattutto: non è il manico ad essere importante, è il setup! così come in formula 1, alonso sarà anche bravo, ma dategli una HRT e vediamo se riesce a vincere...
1.27.229
winita
Top Member

Messaggio da winita »

mikimetal91 ha scritto:al massimo winita è di un altro pianeta... girando 1.27.7xx posso dire che scendere ancora mezzo secondo è davvero mostruoso!! :guido:
comunque credo che il limite che divide quelli bravi da quelli che se la cavano sia intorno all'1.27.5
e soprattutto: non è il manico ad essere importante, è il setup! così come in formula 1, alonso sarà anche bravo, ma dategli una HRT e vediamo se riesce a vincere...
Ragà, vedete ke il mio tempo nn è il massimo, quando tutti proveranno e posteranno i tempi, allora si tireranno le somme
Sono convinto ke si possa togliere un altro secondo dal 1.27.2xx, e nn voglio esagerare..

Cmq mi sembra ke almeno in teoria tu sei preparato per quanto riguarda il "set"..

P.S. qui abbiamo tutti la HRT, ma nn siamo tutti Alosnso... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
cdp

Messaggio da cdp »

mikimetal91 ha scritto: le sospensioni e l'lsd sono fondamentali, comprali subito! ;)
per evitare che scodasse troppo in entrata di curva ho messo l'lsd a 26 in rilascio e tenuto così com'era in accelerazione, per non farla allargare in uscita prova a regolare la convergenza come fosse una trazione anteriore, con un valore negativo all'anteriore. poi abbassala al massimo e aumente la durezza delle molle posteriori, in generale la durezza delle molle deve essere proporzionale alla percentuale di peso che grava sull'anteriore e sul posteriore: considerando che si tratta di una trazione posteriore con motore anteriore, si può immaginare che il bilanciamento sia + o - 55% ant. e 45% post. quindi le molle dovrebbero essere circa il 10% più morbide dietro
più tardi provo :D a me basta anche fare 1 e 28 alto per come mi trovo ora ihihih
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mikimetal91 ha scritto:
MarcoG. ha scritto:Ragazzi ma voi questi tempi li state facendo senza controlli? Io sono con l'ABS su 1 e tutti gli altri controlli disattivati, il tempo migliore che sono riuscito a fare è 1.32.5xx :confuso: sarà che devo ancora prendere confidenza con auto e tracciato, ma comunque sono lontano dai vostri tempi! (Uso il volante Logitech Driving Force Pro)

La macchina non ne parliamo, i soldi per prepararla sono il peggiore investimento che ho fatto in GT5! Per essere una trazione posteriore è più sottosterzante di un anteriore o di una integrale, allarga decisamente TROPPO!! Comunque non ancora metto sospensioni regolabili e LSD, anche perchè non saprei come regolarli al meglio...

Speriamo di riuscire a migliorare un po nei prossimi giorni...
le sospensioni e l'lsd sono fondamentali, comprali subito! ;)
ragazzi, i vostri setting potete postarli qui:
viewforum.php?f=69
aprite un nuovo topik con il titolo dell'auto e la pista.
tipo:
setup auto xxx su pista yyyy
all'interno ognuno puo aggiungere il suo setting.in definitiva,si tratta di tutti i dati delle sospenzioni e convergenza piu LSD.
vick
Immagine
Immagine
mikimetal91
patente B

winita ha scritto:
mikimetal91 ha scritto:al massimo winita è di un altro pianeta... girando 1.27.7xx posso dire che scendere ancora mezzo secondo è davvero mostruoso!! :guido:
Ragà, vedete ke il mio tempo nn è il massimo, quando tutti proveranno e posteranno i tempi, allora si tireranno le somme
Sono convinto ke si possa togliere un altro secondo dal 1.27.2xx, e nn voglio esagerare..

Cmq mi sembra ke almeno in teoria tu sei preparato per quanto riguarda il "set"..

P.S. qui abbiamo tutti la HRT, ma nn siamo tutti Alosnso... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
nel caso tu riuscissi a torliere un altro secondo... beh, complimenti!! :PERDONO:
io ho limato altri 2 decimi, ora sono a 1.27.567, ma con il pad e cambio automatico sinceramente non credo di poter limare ancora tanto... al massimo, mettendo assieme i miei migliori intertempi, verrebbe fuori il tuo tempo attuale
1.27.229
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Ieri ho dato 2 o 3 botte belle forti......

quindi sono andato al GT Auto e avevo la possibilità di ripristinare la rigidità del telaio! :shocK:

secondo voi quanto inciderà sulla mia prestazione? :confuso:
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Ho montato le sospensioni regolabili e l'LSD, poi ho modificato un po il setup come consigliato da voi. Comunque il mio tempo è ancora alto rispetto ai vostri, per ora il mio best lap è 1.31.121. Ho visto che ho la possibilità di scendere sotto l'1.31 in quanto posso migliorare (di poco) in alcuni tratti. Meglio di così non so se riuscirò a fare...
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”