GT5 BUGs, sbizzarritevi :D
Re: GT5 BUGs, sbizzarritevi :D
ma in quale curva ti e comparso l' alieno per la civic mi sembra che quel tachimetro si fatto con le miglia\orarie
Hai visto per caso quel replay?cinmau ha scritto:Ragazzi l'alieno al nurb l'ho visto anche io,di notte,in una gara monomarca di mx5 fatta ad orario variabile:mi e' danzato sul cofano per una curva intera!
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Non so se ho capito bene il discorso del tachimetro sulla civic ma credo non sia affatto un bug,
le auto giapponesi, che restano sul loro territorio nazionale, per legge devono avere il fondo scala del tachimetro fissato a 180 km/h.
Anche le skyline da 200 e passa cavalli in giappone hanno i tachimetri con il fondo a 180, quindi si fa in fretta a raggiungere il fondo corsa.
In teoria quella è la velocità massima consentita alle vetture di serie, che un'auto abbia 100 o 400 cavalli non dovrebbe oltrepassare quella soglia.
le auto giapponesi, che restano sul loro territorio nazionale, per legge devono avere il fondo scala del tachimetro fissato a 180 km/h.
Anche le skyline da 200 e passa cavalli in giappone hanno i tachimetri con il fondo a 180, quindi si fa in fretta a raggiungere il fondo corsa.
In teoria quella è la velocità massima consentita alle vetture di serie, che un'auto abbia 100 o 400 cavalli non dovrebbe oltrepassare quella soglia.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

Grazie ghiffrith per la precisazione,in effetti la mia civic in quarta al limitare dei giri e' a circa 180 km/ora;probabilmente quindi non e' un bug come dice la tua spiegazione.Per quanto riguarda l'alieno la storia e' questa:avevo letto da qualche parte nel web,perdonatemi ma non mi ricordo piu la fonte,di "figura ectoplasmica" apparsa alla steilstrecke,perdonate il tedesco,il lungo tornante prima del karoussel.Volevo vederlo.prendo una mx5 premium e mi faccio un monomarca al green hell,meteo e orario variabile,in modalita'"pratica".Parto che e' l'imbrunire e alla steilstrecke arrivo che e' notte fonda in terza posizione:rallento un po di piu del normale ma niente non c'e',avra' marcato visita mi dico.Proseguo di buona lena per prendere i due in testa e finire la gara,quando alla swalbenswarz,prima del dottingher hone,sorpresa!Dal sabbione in via di fuga ecco che spunta un alieno verde fluorescente che mi si butta sul cofano,fa due o tre rimbalzi e sparisce!Allora c'e'!Ero sempre in terza posizione e con la visuale interna per la cronaca.Li per li ho pensato"sto balengo ha insabbiato l'ufo e ora vuole essere trainato fuori" ma penso che qualche contadino,col trattore,ci abbia pensato il mattino seguente!Nel replay nulla,non l'ho visto,ma avevo due auto davanti coi fari accesi.Da quel primo incontro ho fatto altri tentativi ma niente,si sara' offeso che non l'ho rimorchiato......Questo e' tutto.
Meno male che non sono l'unico ad averlo visto,altrimenti potevano pensare che avevo le visioni da troppo gt5!Due indizi sono una prova:dateci dentro con gli incontri ravvicinati del terzo tipo!
No video non ne ho visti.Mi viene in mente un'altra cosa strana:sia con le sospensioni normali che con quelle sportive o da corsa,la campanatura dell'auto di base e' sempre 0 gradi o un valore preimpostato dal gioco,sia davanti che dietro,fin da gt1.Nella realta' tutte le auto hanno una campanatura e di conseguenza anche una convergenza-divergenza impostata dalla casa madre ,dopo numerose prove;con tutta la precisione di Kazunori come mai nel gioco non e' riportata ma solo un valore di piu' 20 al posteriore di convergenza?per facilitare la guida ai bbmk?ho cercato qualche tabella in rete,come quelle che hanno i gommisti e i meccanici per riportare alle misure giuste le auto.A parte quelle della golf 5 non ho trovato niente e non sono stato in grado di leggere i valori di convergenza.Lo so non e' un bug e scusate la mia precisione maniacale ma la passione fa questo e altro,vero Fastbelt?
Però potrebbe essere che lo "0" sia rapportato alla campanatura (come divergenza ecc.) originale di ogni auto... non so se mi spiego...cinmau ha scritto:No video non ne ho visti.Mi viene in mente un'altra cosa strana:sia con le sospensioni normali che con quelle sportive o da corsa,la campanatura dell'auto di base e' sempre 0 gradi o un valore preimpostato dal gioco,sia davanti che dietro,fin da gt1.Nella realta' tutte le auto hanno una campanatura e di conseguenza anche una convergenza-divergenza impostata dalla casa madre ,dopo numerose prove;con tutta la precisione di Kazunori come mai nel gioco non e' riportata ma solo un valore di piu' 20 al posteriore di convergenza?per facilitare la guida ai bbmk?ho cercato qualche tabella in rete,come quelle che hanno i gommisti e i meccanici per riportare alle misure giuste le auto.A parte quelle della golf 5 non ho trovato niente e non sono stato in grado di leggere i valori di convergenza.Lo so non e' un bug e scusate la mia precisione maniacale ma la passione fa questo e altro,vero Fastbelt?
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Si capisco karle cosa vuoi dire,non ci avevo pensato,puo' essere.
Oggi ho scopert che la Buick Special, non ha anno di nascita. Detto questo, ti permette di selezionarla per i campionato anni 80 o precedenti [ e simili ], ma alla fine non ti fa entrare perchè l'auto è troppo moderna
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012