aiuto prova Historic Racing Car Cup

La modalità Gran Turismo.
us_apache
scuola guida

Re: aiuto prova Historic Racing Car Cup

Messaggio da us_apache »

io volevo comprare AC Cobra :car2: ( almeno cosi si chiamava su GT4 ) ma poi ho notato :shock1:un altra auto,tipo massol car, nera del 1970, con 500 cavalli forse + e 1500 kg ( se nn mi sbaglio) è l' ho comprata a 750.000 . Suppongo che con qualche piccola modifica possa vincere senza problemi. :D
voi che dite si puo fare ???
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

magari la dodge challenger a 75.000 non a 750.000,comunque la sto fcendo ora e no non si può fare ci ho gia provato full tinung,devi usare la countach FULL tuning,con tutto,trasmssine sospensioni e tutto quello che c'è,la challanger non ci può riuscire :| io la sto facendo,è molto facile con la countach 8) l' unica cosa è che non rieco a vincere perchè dopo ogni rettilineo appena freno la macchine inizia a sbandare e devo riiniziare :( ora provo von il controllo stabilita vi faccio sapere come finisc :mrgreen: :ciao:
EDIT:non ce la faccio la toyota è troppo forte per me :( questa gara la lascio stare e la rprendo quando dopo aver finito l' a-spec(eccetto questa gara e la fgt che non si trova :? 9passo al b-spec e vinco anche io la toyota 7,da usare,oppure mi faccio 20.000.000 compro la ferrri 330 ps e finisce la,in gro ho trovato che si vice facile anche con la dome zero,provewro anche con quella,ma la mia ha solo 110cv da potenziare :|
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
sagaris88
patente B

Messaggio da sagaris88 »

io l'ho già fatto ma, magari con la camaro z28 che si compra nuova dal conce è possibile, infatti c'è la possibilità di montare il kit da gara da gt auto 200k + crediti ma magari come telaio e messa a punto diventa una race car mmm..
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

sagaris88 ha scritto:io l'ho già fatto ma, magari con la camaro z28 che si compra nuova dal conce è possibile, infatti c'è la possibilità di montare il kit da gara da gt auto 200k + crediti ma magari come telaio e messa a punto diventa una race car mmm..
Se leggi prima hanno detto che ci hanno già provato e.... nada, non fattibile....
Chi si vuole mettere con il B-Spec può vincere il Like The Wind che ha come premio la Toyota 7
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
sagaris88
patente B

Messaggio da sagaris88 »

secondome è possibile, in fondo così tunnata ha una base di racing cosa che la countach e la 512bb non hanno, appena avrò tempo proverò, ma a pensarci mi sembra fattibile con adeguato setup e pompaggio motore..
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

sagaris88 ha scritto:secondome è possibile, in fondo così tunnata ha una base di racing cosa che la countach e la 512bb non hanno, appena avrò tempo proverò, ma a pensarci mi sembra fattibile con adeguato setup e pompaggio motore..
Infatti ..io ci sto facendo un pensiero alla camaro.... su GTPlanet ... molti l'han risolta cosi'!

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

ho riprovato vari tentrqativicon la countach :? il risultato è stato 0 vinte :( quando sono primo verso la fine del 3zo giro la toyota 7 riesce a superarmi,e a volte mi fa anche uscire fuori strada con la manovra pit :|
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
sagaris88
patente B

Messaggio da sagaris88 »

I-Runner ha scritto:
sagaris88 ha scritto:secondome è possibile, in fondo così tunnata ha una base di racing cosa che la countach e la 512bb non hanno, appena avrò tempo proverò, ma a pensarci mi sembra fattibile con adeguato setup e pompaggio motore..
Infatti ..io ci sto facendo un pensiero alla camaro.... su GTPlanet ... molti l'han risolta cosi'!

IR
io l'ho vinto con la countach l'evento, ma proverò con la camaro per curiosità..
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Dicci se ti riesce più o meno facilmente! :mrgreen:
E' l'unica che mi manca, apparte la formula GT, che farò dopodomani, e il DTM, che non ho fatto perchè non ne ho voglia(non mi piacciono le auto di quel tipo, figuriamoci quelle tedesche! Probabilmente userò la Lexus...).
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Quasimodo75
nuovo utente

Messaggio da Quasimodo75 »

colgo l occasione per salutare tutta la comunita del forum !
sono Alessandro ho 36 anni e amo gt5 e mi sono appena iscritto .....

allora la macchina migliore per fare queste 2 gare e la dodge challenger 70 ovviamente fatta da gara .... e tutta elaborata
la t7 rimane superiore ma se la passate alla prima curva poi non dovreste avere problemi a tenerla dietro
su montecarlo idem , buttatevi dentro la prima curva poi non vi passa piu ! io sono riuscito in questa maniera!
ciao a tutti
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”