GRAN TURISMO 6 NEWS
- mirkom1983
- Top Member
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
Speriamo...perché se ci fate caso sulla destra nel video c e' un altra postazione identica... 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Riguardo al video postato da ciccu l'altro giorno, sono riuscito a scovare degli spoiler interessanti!!!
Li ho spiegati qui: http://www.gtexd.com/gran-turismo-6/nis ... isterioso/
Cavoli....un altro circuito epico che c'era in Toca Race Driver 1.....
.....ma quanto vi amo a voi della Poliphony?? °3° smack!
► Mostra testo
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Conte questo gt6 ti toglie il sonno eh!!!!!!!!!Qualcuno sa se ci sara' ancora la possibilita' di depotenziare le auto e la zavorra,per ricreare le "real replica Tunes",che grazie a piu' cerchi e alettoni saranno ancora piu' fedeli?E si potranno ancora cambiare le vernici alle auto?
una piccola cosa non quadra,
la foto è scattata ad un auto che gira in senso orario... Però la somiglianza del muretto è impressionante... Maledetta PD...
Ovviamente quest'ultima cosa la prenderei con le pinze però la mia espressione di speranza resta sempre questa
magari accompagnata da un'esultanza in questo stile nel caso le nostre speranze vengano ripagate 
Bhe per zavorra e depotenziamenti dell'auto credo si potranno ancora fare così come le verniciature personalizzate delle auto... Anzi proprio qualche risposta più indietro quando si parla della lista delle auto è stata ipotizzata la possibilità di creare livree personalizzate poiché è stata fatta girare la voce che in gt6 si possano applicare decalcomanie in stile Need For Speed...cinmau ha scritto:Conte questo gt6 ti toglie il sonno eh!!!!!!!!!Qualcuno sa se ci sara' ancora la possibilita' di depotenziare le auto e la zavorra,per ricreare le "real replica Tunes",che grazie a piu' cerchi e alettoni saranno ancora piu' fedeli?E si potranno ancora cambiare le vernici alle auto?
Ovviamente quest'ultima cosa la prenderei con le pinze però la mia espressione di speranza resta sempre questa
Ragazzi ma quella porzione di mappa che si vede da questo screenshot non vi ricorda nulla?Il_Conte_Sky ha scritto:Riguardo al video postato da ciccu l'altro giorno, sono riuscito a scovare degli spoiler interessanti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
► Mostra testo

A me sembrano proprio le prime curce del circuito di Suzuka
Anche a me ricorda Suzuka ma l'immagine e' tanto offuscata,se si potesse vedere mezza curva in piu'.........Pero' quell'auto la voglio!E' troppo bella.........
-Hanno modificato il sistema DLC (non so se hai letto) ogni volta che uscirà un aggiornamento del gioco appariranno, come accadeva in GT5, le auto nuove, solo che con il 6 non dovranno poi essere scaricate (magari a pagamento come accadeva prima) ma saranno acquistabili direttamente... Quindi non appena uscirà potremo guidarla tutticinmau ha scritto:Anche a me ricorda Suzuka ma l'immagine e' tanto offuscata,se si potesse vedere mezza curva in piu'.........Pero' quell'auto la voglio!E' troppo bella.........
-Non avevo notato la mappa però il muretto a suzuka non c'è, quantomeno non così vicino alla striscia d'asfalto come negli ovali, però così si rimarca la mia osservazione relativa al fatto che l'auto sta girando in senso orario
si si preoccupatevi di GT6, cominciate a pensare a questo....
http://www.tomshw.it/cont/news/gran-tur ... 074/1.html
http://www.tomshw.it/cont/news/gran-tur ... 074/1.html
Mi sembra strano. notate nella mappa dove si trova la freccetta rossa... Non sembra affatto un rettilineo d'arrivo.. Puzza la cosa 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Secondo me la mappa che si vede è semplicemente un frame precedente che si stava ancora dissolvendo! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------