GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
molto belli gli articoli in home , bravi .

GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
GTExD 4ever
non ho capito una cosa, se lo prendo online ho anche quelle altre 5 macchine del Precision Pack, scusate la mia ignoranza, ma con tutti i rumors ecc non ci sto a capire nulla
boh giancà, però posso dirti che io un gioco così preferisco prenderlo col supporto fisico, non online.
voglio avere il disco da mettere insieme agli altri
voglio avere il disco da mettere insieme agli altri

Se nn sbaglio la memoria si espande tramite usb, compri un hard disk esterno...Rossifumi ha scritto:http://www.gtexd.com/gt6/gran-turismo-6 ... -contante/
ma chi ha la 12gb come fà???

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
boh, da una veloce occhiata, la 12gb costa 160/170 euro, il vano per il caddy costa 11 euro, l'hdd 50/70 euro, per cui... tanto vale comprarsi una normale ps3 a 250/270 euro.....La versione da 12 Gb monta una flash memory card, ma per il resto è consigliatissimo prima acquistare un Hdd caddy per ps3 super slim ( un vano metallico: una sorta di cassettino nel qual mettere l'Hdd ) e un Hard Disk, perché no, anche piuttosto capiente, ma che sia sempre di 2,5 pollici e non superi i 5400 rpm.

Infatti sono contento della mia scelta ps3 da 320 gb a 239€ + 1 gioco... Comprata 2anni fa credoSardman58 ha scritto:boh, da una veloce occhiata, la 12gb costa 160/170 euro, il vano per il caddy costa 11 euro, l'hdd 50/70 euro, per cui... tanto vale comprarsi una normale ps3 a 250/270 euro.....La versione da 12 Gb monta una flash memory card, ma per il resto è consigliatissimo prima acquistare un Hdd caddy per ps3 super slim ( un vano metallico: una sorta di cassettino nel qual mettere l'Hdd ) e un Hard Disk, perché no, anche piuttosto capiente, ma che sia sempre di 2,5 pollici e non superi i 5400 rpm.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- Ciccupeppe
- Amministratore
Non so.. ma in questo video qualcosa mi rimanda in GT...
[youtube]Soi_MI-jP7s[/youtube]

- Il_Conte_Sky
- senior driver
BEL COLPO CICCU!!!ciccupeppe ha scritto:Non so.. ma in questo video qualcosa mi rimanda in GT...
a 1:57 si vede benissimo il gioco, mentre le due screen che appaiono poco dopo sono chiaramente foto di gt che rimandano ad un ovale che apparentemente non sembra uno esistente in GT (notare l'erba vicinissima alla carreggiata nel primo screen e il traguardo particolare nel secondo)
Mentre a 2:27 si vede chiaramente l'auto in tre diverse ambientazioni del photomode, e questa è stata la prova che più mi ha convinto...
Sento puzza di DLC, e non solo per quanto riguarda l'auto...
Che ne dite se ci faccio un piccolo articolo in home e lo pubblico?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità