Gare Endurance
Re: Gare Endurance
visto che dite che la nissan r92cp è tanto buona(io non lo so prchè abituato a gt4 era meglio la 787B)sono andato a vedere come prenderla,ho pensato che si vincesse,ma nella lista auto bonus non c'è
si compra nell' usato?e per quanti soldi?al livello 23 giusto?

speriamo che si possa mettere in pausa (non so se intendi salvare o mettere in pausa letteralmente).o che in una patch introducano..........(scommetto che ve lo aspettavate)........il tempo scalato!!!!!!!!!!

é scalato ??? quanto dura ?
In pausa si puo' mettere sempre.Intendevo proprio salvare la gara ai box,uscire dal gioco e spegnere la PS3.Poi quando si ha tempo,riprendere la gara da dove si era salvato.us_apache ha scritto: PS: ma ce chi dice che nelle 24 ore si puo mettere in pausa quando si va ai box! E' vero??? Spero proprio di sipls rispondete!
La pausa e' l'ultima spiaggia se non mettono il salvataggio,ma non so a quanti potra' andare bene questa eventuale "soluzione"
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
effettivamete per una 24 ore bisogna lasciare a play accesa una settimana
cmq nelle 4 ore non si può
cmq nelle 4 ore non si può
non lo so se il tempo è scalato(non ho mai provato una 24 ore!) ma spero di si, o se non c'è spero ci sarà in una patch (che probabilmente non ci sarà....us_apache ha scritto:é scalato ??? quanto dura ?

purtroppo non lo so, anch'io mi facevo questo quesito! nella lista delle auto però c'è! forse si trova nel concessionario online per collezionisti o come in gt4 tra i giorni 694-695.......(e speriamo!)*super* ha scritto:visto che dite che la nissan r92cp è tanto buona(io non lo so prchè abituato a gt4 era meglio la 787B)sono andato a vedere come prenderla,ho pensato che si vincesse,ma nella lista auto bonus non c'èsi compra nell' usato?e per quanti soldi?al livello 23 giusto?
![]()

Continuando a controllare il concessionario dell'usato prima o poi verrà fuori... io l'ho vista già 2 voltefastdrive ha scritto:purtroppo non lo so, anch'io mi facevo questo quesito! nella lista delle auto però c'è! forse si trova nel concessionario online per collezionisti o come in gt4 tra i giorni 694-695.......(e speriamo!)*super* ha scritto:visto che dite che la nissan r92cp è tanto buona(io non lo so prchè abituato a gt4 era meglio la 787B)sono andato a vedere come prenderla,ho pensato che si vincesse,ma nella lista auto bonus non c'èsi compra nell' usato?e per quanti soldi?al livello 23 giusto?
![]()
Comunque la mia gruppo C preferita resta la C9
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Ieri stavo facendo la 300 km delle endurance ( per la seconda volta )....be eravamo arrivati con mio cugi al 50esimo giro
circa, è purtroppo c' è stato un momento di confusione e sanza accorgecene aveva messo in pausa e apposto di continua abbiamo fatto ricomincia O_O
A questo punto mi chiedo se devo lasciarla perdere del tutto è la seconda volta che la sto per finire e mi succede qualche imprevisto...ç_ç Anche se secondo me nelle endurance bisognerebbe toglere dalla schermata pausa il " ricomincia " pensate se uno sta facendo una 24h... si possono immaginare le imprecazioni...xD
A questo punto mi chiedo se devo lasciarla perdere del tutto è la seconda volta che la sto per finire e mi succede qualche imprevisto...ç_ç Anche se secondo me nelle endurance bisognerebbe toglere dalla schermata pausa il " ricomincia " pensate se uno sta facendo una 24h... si possono immaginare le imprecazioni...xD
- |_Silver_|
- patente B
Dal lontano Gran Turismo 2, il pomeriggio del 31 dicembre è dedicato alle Endurance...Quale mi consigliate di fare per iniziare la categoria?