Gare Endurance

La modalità Gran Turismo.
*super*
patente B

Re: Gare Endurance

Messaggio da *super* »

visto che dite che la nissan r92cp è tanto buona(io non lo so prchè abituato a gt4 era meglio la 787B)sono andato a vedere come prenderla,ho pensato che si vincesse,ma nella lista auto bonus non c'è :( si compra nell' usato?e per quanti soldi?al livello 23 giusto? :? :ciao:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

speriamo che si possa mettere in pausa (non so se intendi salvare o mettere in pausa letteralmente).o che in una patch introducano..........(scommetto che ve lo aspettavate)........il tempo scalato!!!!!!!!!! :lol1: :lol1:
Immagine ImmagineImmagine Immagine
us_apache
scuola guida

Messaggio da us_apache »

é scalato ??? quanto dura ?
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

us_apache ha scritto: PS: ma ce chi dice che nelle 24 ore si puo mettere in pausa quando si va ai box! E' vero??? Spero proprio di si :) pls rispondete!
In pausa si puo' mettere sempre.Intendevo proprio salvare la gara ai box,uscire dal gioco e spegnere la PS3.Poi quando si ha tempo,riprendere la gara da dove si era salvato.
La pausa e' l'ultima spiaggia se non mettono il salvataggio,ma non so a quanti potra' andare bene questa eventuale "soluzione" :ahh:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

effettivamete per una 24 ore bisogna lasciare a play accesa una settimana :ahh:

cmq nelle 4 ore non si può
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

us_apache ha scritto:é scalato ??? quanto dura ?
non lo so se il tempo è scalato(non ho mai provato una 24 ore!) ma spero di si, o se non c'è spero ci sarà in una patch (che probabilmente non ci sarà.... :ahh:
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

*super* ha scritto:visto che dite che la nissan r92cp è tanto buona(io non lo so prchè abituato a gt4 era meglio la 787B)sono andato a vedere come prenderla,ho pensato che si vincesse,ma nella lista auto bonus non c'è :( si compra nell' usato?e per quanti soldi?al livello 23 giusto? :? :ciao:
purtroppo non lo so, anch'io mi facevo questo quesito! nella lista delle auto però c'è! forse si trova nel concessionario online per collezionisti o come in gt4 tra i giorni 694-695.......(e speriamo!)
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

fastdrive ha scritto:
*super* ha scritto:visto che dite che la nissan r92cp è tanto buona(io non lo so prchè abituato a gt4 era meglio la 787B)sono andato a vedere come prenderla,ho pensato che si vincesse,ma nella lista auto bonus non c'è :( si compra nell' usato?e per quanti soldi?al livello 23 giusto? :? :ciao:
purtroppo non lo so, anch'io mi facevo questo quesito! nella lista delle auto però c'è! forse si trova nel concessionario online per collezionisti o come in gt4 tra i giorni 694-695.......(e speriamo!)
Continuando a controllare il concessionario dell'usato prima o poi verrà fuori... io l'ho vista già 2 volte :car2:
Comunque la mia gruppo C preferita resta la C9
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
us_apache
scuola guida

Messaggio da us_apache »

Ieri stavo facendo la 300 km delle endurance ( per la seconda volta )....be eravamo arrivati con mio cugi al 50esimo giro :car: circa, è purtroppo c' è stato un momento di confusione e sanza accorgecene aveva messo in pausa e apposto di continua abbiamo fatto ricomincia O_O :ko: :ko: :ko:
A questo punto mi chiedo se devo lasciarla perdere del tutto è la seconda volta che la sto per finire e mi succede qualche imprevisto...ç_ç Anche se secondo me nelle endurance bisognerebbe toglere dalla schermata pausa il " ricomincia " pensate se uno sta facendo una 24h... si possono immaginare le imprecazioni...xD
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Dal lontano Gran Turismo 2, il pomeriggio del 31 dicembre è dedicato alle Endurance...Quale mi consigliate di fare per iniziare la categoria?
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”