UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD
Moderatore: eddie irvine
Re: UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD
mi pare strano che non si possano regolare i gradi.hai scaricato dal sito il file giusto?
http://www.logitech.com/en-us/441/4172? ... t=&osid=14
prova a reinstallare tutto..anche perche il profile non dipende da GTR.installa col volante inserito casomai..o viceversa.
comunque, devi togliere tutte le spunte.l'unica che devi lasciare è quella; adatta automaticamente ai giochi mi pare.
porta tutti i valori a 100 e ovviamente se ti fa impostare i gradi,intorno ai 400 gradi.
http://www.logitech.com/en-us/441/4172? ... t=&osid=14
prova a reinstallare tutto..anche perche il profile non dipende da GTR.installa col volante inserito casomai..o viceversa.
comunque, devi togliere tutte le spunte.l'unica che devi lasciare è quella; adatta automaticamente ai giochi mi pare.
porta tutti i valori a 100 e ovviamente se ti fa impostare i gradi,intorno ai 400 gradi.

si sono quelli giusti anche perchè altrimenti non credo funzioni
versione 5.10.127, che cmq sono del 2010. al limite proverò a reinstallare il tutto.
a meno che non si possa scaricare il pannello di configurazione al di là dei driver.
la fregatura è che mi pare si possa accedere alla configurazione da windows solo col volante collegato, smontando e rimontando ogni volta la postazione mi scoccia stare a tirarlo fuori solo per provare sti parametri quindi mi sà che aspetto la prossima volta che provo gtr (sempre se ci sarà
)
grazie a entrambi
edit:
me co*lione
ho approfittato della riproposizione della settimana di beautiful su la5 per riprovare il tutto... andavo nel menu sbagliato ("volante" invece del menu generale).
trovato, messo a 400 e ora và un pò meglio, anche se facendoci qualche altro giro i tempi non sono migliorati
(spa2004-ferrari550gt04 2.17xxx +_+)
giocandoci direttamente sul notebook si vede leggermente meglio avendo schermo piccolo e a sto punto mi sà che lo proverò così a 50fotogrammi in gara (1366x765 32bit, dettagli bassi tranne pista: piena)
versione 5.10.127, che cmq sono del 2010. al limite proverò a reinstallare il tutto.
a meno che non si possa scaricare il pannello di configurazione al di là dei driver.
la fregatura è che mi pare si possa accedere alla configurazione da windows solo col volante collegato, smontando e rimontando ogni volta la postazione mi scoccia stare a tirarlo fuori solo per provare sti parametri quindi mi sà che aspetto la prossima volta che provo gtr (sempre se ci sarà
grazie a entrambi
edit:
me co*lione
ho approfittato della riproposizione della settimana di beautiful su la5 per riprovare il tutto... andavo nel menu sbagliato ("volante" invece del menu generale).
trovato, messo a 400 e ora và un pò meglio, anche se facendoci qualche altro giro i tempi non sono migliorati
giocandoci direttamente sul notebook si vede leggermente meglio avendo schermo piccolo e a sto punto mi sà che lo proverò così a 50fotogrammi in gara (1366x765 32bit, dettagli bassi tranne pista: piena)
alla fine non ho resistito e ieri prima di cena ho fatto qualche altro giro capendo che... non è il gioco per me
faccio un po' di giri con setup base e sto sempre sul 2.17-2.18 come nella prova precedente
carico il setting uppato da vick, primo giro 2.13alto -_-'
se qui il setting è così importante da far togliere 4-5 secondi di colpo penso che lascio stare prima ancora di cominciare x_x
faccio un po' di giri con setup base e sto sempre sul 2.17-2.18 come nella prova precedente
se qui il setting è così importante da far togliere 4-5 secondi di colpo penso che lascio stare prima ancora di cominciare x_x
Deve essere stato un problema solo tuotidustm ha scritto:alla fine non ho resistito e ieri prima di cena ho fatto qualche altro giro capendo che... non è il gioco per me![]()
Io la prima sera che ho provato senza setup ho girato in 2.14.xxx...poi con il setup sono sceso fino al 2.12.0xx, quindi un paio di secondi...forse avevi bevuto troppo al primo tentativo
Comunque, a parte gli scherzi, il setup è sicuramente più importante rispetto a GT5, non c'è dubbio, ma di contro le modifiche che fai sono più realistiche rispetto ai tentativi a caxxo che facevamo con GT5 (e questo rende la cosa più interessante e meno frustrante).
Ti faccio sapere quello che succede stasera...ho provato poco e non ho trovato un setup buono (giro piano e consumo le gomme)...quindi andrò in gara ancora più piano...voglio vedere se mi diverto lo stesso ad arrivare ultimo...
A piè,ma che stai a dì....ti sei appassionato subito perchè fuocavi di brutto,e mi pare che poi hai fuocato anche in gara di prova...volevo vedere se beccavi 10 secondi a giro che facevi!

sicuro è che sarei un fermone anche girandoci parecchio
forse sentivo già il 30mo nell'aria *_* ma il tempo è venuto troppo rapidamente... faccio qualche giro, 2.17, entro ai box, carico il setting esco subito, primo giro 2.13
boh
cmq devo dire che è un bel gioco anche se il 90% del gusto è dato dalla visuale. peccato doverlo giocare a qualità così bassa e peccato non si possa rendere obbligatoria anche in gt5 (anche se mi renderebbe un fermone anche lì
)
forse sentivo già il 30mo nell'aria *_* ma il tempo è venuto troppo rapidamente... faccio qualche giro, 2.17, entro ai box, carico il setting esco subito, primo giro 2.13
boh
cmq devo dire che è un bel gioco anche se il 90% del gusto è dato dalla visuale. peccato doverlo giocare a qualità così bassa e peccato non si possa rendere obbligatoria anche in gt5 (anche se mi renderebbe un fermone anche lì
A Fabrì, è esattamente quello che ho scritto...Pivot ha scritto:A piè,ma che stai a dì....ti sei appassionato subito perchè fuocavi di brutto,e mi pare che poi hai fuocato anche in gara di prova...volevo vedere se beccavi 10 secondi a giro che facevi!![]()
A Spa ho "fuocato" subito, anche senza setup...che poi "fuocato" è una parola grossa...tutti gli altri o non avevano provato perchè erano presenti solo per fare numero oppure non si erano trovati con GTR2 liscio (venendo dalla nap 1.4).
Invece a Misano (gara fun di stasera) non vado proprio...sono lento e consumo parecchio le gomme...c'è da dire che siamo passati da GTR2 liscio alla Nap 1.4 (quella del campionato Lisgo). Io non ho avvertito grosse differenze, sì forse l'auto scivola un pò di più...ma il gioco è quello...c'è da dire anche che non sono riuscito a provare a sufficienza per individuare un setup che vada bene al mio stile di guida.
Fatto stà che stasera è tutta un'altra musica...tutti gli altri stanno preparando questa gara per il campionato Lisgo della prossima settimana e si vedrà la differenza tra un novizio (io) e chi ha già esperienza (tutti gli altri). Sarà per me un test importante per capire se avrà più peso la frustrazione di beccare 3 secondi al giro oppure il divertimento di una guida più realistica e appagante...vi faccio sapere...
Aspettiamo il resoconto... 
Tidus.. è comunque strano..perchè il setting di base della 550 è più che dignitoso per girare decentemente..tant'è che anche Vick i primi giorni girava con il set originale del gioco e si è andati a svilupparlo nei giorni seguenti..e lo stesso Isse la prima sera ha provato con quello..quindi la differenza così alta forse è da imputare a qualcos'altro 

ok ho capito il messaggio... mi son rincoglionito del tutto