Subaru IMPREZA Touring Car @ SPA - CONCLUSA

Sardman58
Amministratore

Re: Subaru IMPREZA Touring Car @ SPA - Iscrizioni Aperte

Messaggio da Sardman58 »

malgrado pochissime prove e un set che mi sono inventato, sono state due gare molto molto divertenti
gara 1 : la mia prima è lunghissima (non avevo provato una partenza :lol1: ) per cui mi passano tutti :shock:
da quel momento in poi, rimonta furiosa e pian piano recupero un pò di auto, fino ad arrivare, purtroppo solo all'ultimo giro, a ridosso di un gruppo di 4 piloti, rispetto ai quali, negli ultimi due giri ero piu veloce di 2". peccato perchè avrei potuto passarne di sicuro almeno 3.
gara 2: accorciata la 1^ va meglio allo start, si inizia una gara tirata e riesco a posizionarmi 2°, quando sto per passare legione, lo ziominkia mi arriva a cannone da dietro e mi spara via... e vabbe intanto mi passano anche giec e pivot, ma mi rimetto a marciare. dietro i primi 3
supero pivot che aveva un cambio di kakka :lol1: (io senza scia arrivavo ai 266, lui ai 255) mi metto in caccia li legione, che passo con un sorpasso da manuale 8), lo ziominkia mi rida un'altra sberla con una staccata killer :twisted: (testimone il mave) dopodiche il mave mi raggiunge, mi supera, però da quel momento mantengo un bel ritmo e resto terzo fino alla fine (anche se mat_teo tenta di riprendermi :mrgreen: ma mi basta gestire il distacco :marameo: :wink: )
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Due bellissime gare. Gara1 io e mave molliamo il gruppo, ed è battaglia fra me e lui, sempre tirata al massimo.
Io decido di sfiorare un filo d'erba e mi sfracello prima della esse finale, ma rimango comunque vicino al mave che amministra.
Gara 2 parto benissimo e ne supero una bella manciata già alla prima staccata.
Da lì in avanti mi avvicino al primo gruppetto, con jeacc che scodinzola anche in rettilineo per via del pad.
Lo strike di ziocosta mi facilita le cose e ne passo altri 3 in un colpo.
Seconda posizione in poco tempo, passare legione è questione di curve in quanto decisamente più lento.
Macchina settata per bene e pista che amo mi han fatto amare la combo :mrgreen:

Per chi volesse provarlo, vi metto il mio personale set che ho usato.
► Mostra testo
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Che peccato! per il set mi è bastata una ventina di minuti per azzeccarne uno giusto....ma ho fatto il grandissimo errorre di mettere l'aerodinamica al massimo,cosa che mi ha escluso da qualsiasi possibilità di essere veloce.
Peccato,mi sarebbe bastato sapere di dover abbassare l aerodinamica per essere molto più veloce. :roll:
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Fabri ma in ts anche roby ha chiesto dell'aerodinamica, sia io che lo zio gli Abbiam detto di abbassarla. Tu invece gli hai chiesto il cambio ahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

abbiamo un pochino giocato a bocce con sard che faceva da pallino ma va bene, complice l'erbetta alla esse finale nella staccata la macchina è schizzata su sard... ma pazienza, in prova sono andato benissimo , in gara meno complice i miei soliti svarioni ho perso un sacco di occasioni. comunque L'LSD avevo capito anche io che andava settato 50 in accellerazione altro che 30.... andava molto meglio fortuna che l'ho provato grazie comunque, per quanto riguarda pivot.... POLLO te l'ho detto abbassa dietro tanto ma tu niente, il cambio uguale al tuo andava a 266 lo hai visto quando ti ho infilato a metà rettilineo la differenza. ho fatto diverse cazzatine che hanno compromesso le gare ma sono contento , quando giravo pulito ero veloce. bella combo bravo Fabri non ho capito Villeneve, di solito missile ma ieri sera andava più lento di me
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

Gara disastrosa x me!nn mi trovavo proprio ne con l'auto ne con la.pista..nn riuscivo a spingere ma sono nate cmq belle sfide con legio e zio anche se per il penultimo posto!Anche se devo sottolineare un sorpasso vietato da parte di Legio..praticamente nel rettilineo prima dell'ultima S passando da fuori pista!si dovrebbe mollare il gas lí!!! :roll:
Gara due compromessa al primo giro da una mia uscita,complice probabilmente da una toccata leggera sempre di Legio ma lo considero un incidente da gara..ultimo giro da panico quando lo zio vuole infilarsi nell'impossibile.. :lol1:
Spero di rifarmi alla prossima,cmq sia bellissima combo :wink:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

GVilleneuve83 ha scritto:Anche se devo sottolineare un sorpasso vietato da parte di Legio..praticamente nel rettilineo prima dell'ultima S passando da fuori pista!si dovrebbe mollare il gas lí!!! :roll:
Se la manovra ti è sembrata scorretta fai un reclamo.
Non sottovalutate la funzione didattica dei reclami, mi raccomando :wink:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Legione83
Top Member

Messaggio da Legione83 »

Il_Conte_Sky ha scritto:
GVilleneuve83 ha scritto:Anche se devo sottolineare un sorpasso vietato da parte di Legio..praticamente nel rettilineo prima dell'ultima S passando da fuori pista!si dovrebbe mollare il gas lí!!! :roll:
Se la manovra ti è sembrata scorretta fai un reclamo.
Non sottovalutate la funzione didattica dei reclami, mi raccomando :wink:

no Gilles, non fare reclamo, mi sono automaticamente sospeso per le ultime due gare del campionato.
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Legione83 ha scritto: no Gilles, non fare reclamo, mi sono automaticamente sospeso per le ultime due gare del campionato.
Il reclamo si DEVE fare SEMPRE, perchè non devono avere solo uno scopo puntivo, ma soprattutto, come ha ben detto IlConte, hanno un'importante funzione didattica. In questo modo è più facile catalogare gli episodi che possono servire ad imparare cosa si può fare e cosa no! :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
GVilleneuve83
Top Member

Re: Subaru IMPREZA Touring Car @ SPA - CONCLUSA

Messaggio da GVilleneuve83 »

Perchè ti sospendi legio?domani lo faccio allora ma puramente x ampliare la gamma degli episodi,a me nn cambia nulla considerato che x questo torneo nn viene restituita la posizione.oltrtutto ho solo il cell x ora nn so se riesco a caricare video :lol1:
Rispondi

Torna a “Touring Car Championship”