project cars

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

CiccioFritz
Top Member

Re: project cars

Messaggio da CiccioFritz »

mirkom1983 ha scritto:Non sono sicuro che sia PC questo...

A me sembra NFS shift 2..... :confuso:
Io sono molto ignorante, ma penso che un po' di differenza nella fisica da NFS Shift 2 e Porject Cars ci sia, almeno vedendoli a confronto...
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

CiccioFritz ha scritto:

Io sono molto ignorante, ma penso che un po' di differenza nella fisica da NFS Shift 2 e Porject Cars ci sia, almeno vedendoli a confronto...
bo il video in questione penso sia un gameplay di NFS shfit 2 perchè tra l altro c è un effetto tipico di quel gioco dove nelle forti accellerazioni i dati nel cruscotto si sfuocavano(effetto voluto dagli sviluppatori..)..

questo del video ha fatto il furbo per avere visualizzazioni.... :mmm: ha scritto Project Cars ma è NFS....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Farò la stessa cosa, scriverò PC su un video di GT1. Vediamo chi ci casca :lol1:
Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

mirkom1983 ha scritto:
CiccioFritz ha scritto:

bo il video in questione penso sia un gameplay di NFS shfit 2 perchè tra l altro c è un effetto tipico di quel gioco dove nelle forti accellerazioni i dati nel cruscotto si sfuocavano(effetto voluto dagli sviluppatori..)..

questo del video ha fatto il furbo per avere visualizzazioni.... :mmm: ha scritto Project Cars ma è NFS....
Ma no dai...guarda che non è shift. Non so come sarà la fisica di guida, spero il più lontano possibile da quella di NFS, ma il nurb. su Project Cars (ma in generale tutte le piste) è indubbiamente realizzato meglio che in shift. Che poi gli sviluppatori abbiano mantenuto qualche effetto di un loro vecchio lavoro più anche essere, ma spero sia disattivabile l'effetto perché lo trovo davvero fastidioso. :wink:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
baccolgerp
Top Member

Ecco qui la lista delle auto presenti dall'inizio ne gioco.
Niente di eccezionale, spero almeno siano ben caratterizzate ;)
► Mostra testo
E riporto anche la lista delle piste che avevo postato da un'altra parte ;)
► Mostra testo
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

baccolgerp ha scritto:Ecco qui la lista delle auto presenti dall'inizio ne gioco.
Niente di eccezionale, spero almeno siano ben caratterizzate ;)
► Mostra testo
E riporto anche la lista delle piste che avevo postato da un'altra parte ;)
► Mostra testo
Come si dice... meglio poche ma buone. Piuttosto che avere 1000 e passa auto dove i 2/3 sono realizzate a bassa risoluzione e dove la maggior parte delle auto sono solo varianti giapponesi inutili brutte e che non vengono mai utilizzate.

-ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale.
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Che spettacolo :shock1: :shock1: :shock1:

[youtube]LI0AzBjRjak[/youtube]

Che gara, che avversari, che controllo del mezzo. Corretto ma veloce. Complimenti.
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che mio figlio per il compleanno abbia chiesto la ps4 allo zio... :P
baccolgerp
Top Member

issettino ha scritto:Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che mio figlio per il compleanno abbia chiesto la ps4 allo zio... :P
:lol1: :lol1: non vorrai mica rubare i giocattoli al figlio ????

Dai che manca poco e poi sapremo se vale la pena prenderlo o se è solo una ciofeca ;)
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

baccolgerp ha scritto:
issettino ha scritto:Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che mio figlio per il compleanno abbia chiesto la ps4 allo zio... :P
:lol1: :lol1: non vorrai mica rubare i giocattoli al figlio ????

Dai che manca poco e poi sapremo se vale la pena prenderlo o se è solo una ciofeca ;)
Vi userò come cavie :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”