Io sono molto ignorante, ma penso che un po' di differenza nella fisica da NFS Shift 2 e Porject Cars ci sia, almeno vedendoli a confronto...mirkom1983 ha scritto:Non sono sicuro che sia PC questo...
A me sembra NFS shift 2.....
project cars
Moderatore: eddie irvine
- CiccioFritz
- Top Member
Re: project cars

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
- mirkom1983
- Top Member
bo il video in questione penso sia un gameplay di NFS shfit 2 perchè tra l altro c è un effetto tipico di quel gioco dove nelle forti accellerazioni i dati nel cruscotto si sfuocavano(effetto voluto dagli sviluppatori..)..CiccioFritz ha scritto:Io sono molto ignorante, ma penso che un po' di differenza nella fisica da NFS Shift 2 e Porject Cars ci sia, almeno vedendoli a confronto...mirkom1983 ha scritto:Non sono sicuro che sia PC questo...
questo del video ha fatto il furbo per avere visualizzazioni....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
- baccolgerp
- Top Member
Ma no dai...guarda che non è shift. Non so come sarà la fisica di guida, spero il più lontano possibile da quella di NFS, ma il nurb. su Project Cars (ma in generale tutte le piste) è indubbiamente realizzato meglio che in shift. Che poi gli sviluppatori abbiano mantenuto qualche effetto di un loro vecchio lavoro più anche essere, ma spero sia disattivabile l'effetto perché lo trovo davvero fastidioso.mirkom1983 ha scritto:bo il video in questione penso sia un gameplay di NFS shfit 2 perchè tra l altro c è un effetto tipico di quel gioco dove nelle forti accellerazioni i dati nel cruscotto si sfuocavano(effetto voluto dagli sviluppatori..)..CiccioFritz ha scritto:Io sono molto ignorante, ma penso che un po' di differenza nella fisica da NFS Shift 2 e Porject Cars ci sia, almeno vedendoli a confronto...mirkom1983 ha scritto:Non sono sicuro che sia PC questo...
questo del video ha fatto il furbo per avere visualizzazioni....ha scritto Project Cars ma è NFS....
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- baccolgerp
- Top Member
Ecco qui la lista delle auto presenti dall'inizio ne gioco.
Niente di eccezionale, spero almeno siano ben caratterizzate
E riporto anche la lista delle piste che avevo postato da un'altra parte 
► Mostra testo
► Mostra testo
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Come si dice... meglio poche ma buone. Piuttosto che avere 1000 e passa auto dove i 2/3 sono realizzate a bassa risoluzione e dove la maggior parte delle auto sono solo varianti giapponesi inutili brutte e che non vengono mai utilizzate.baccolgerp ha scritto:Ecco qui la lista delle auto presenti dall'inizio ne gioco.
E riporto anche la lista delle piste che avevo postato da un'altra parte► Mostra testo
► Mostra testo
-ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Che spettacolo
[youtube]LI0AzBjRjak[/youtube]
Che gara, che avversari, che controllo del mezzo. Corretto ma veloce. Complimenti.
[youtube]LI0AzBjRjak[/youtube]
Che gara, che avversari, che controllo del mezzo. Corretto ma veloce. Complimenti.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che mio figlio per il compleanno abbia chiesto la ps4 allo zio... 
- baccolgerp
- Top Member
issettino ha scritto:Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che mio figlio per il compleanno abbia chiesto la ps4 allo zio...
Dai che manca poco e poi sapremo se vale la pena prenderlo o se è solo una ciofeca
- mirkom1983
- Top Member
Vi userò come caviebaccolgerp ha scritto:issettino ha scritto:Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che mio figlio per il compleanno abbia chiesto la ps4 allo zio...![]()
non vorrai mica rubare i giocattoli al figlio ????
Dai che manca poco e poi sapremo se vale la pena prenderlo o se è solo una ciofeca
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver