Gran Premio di SPA
- maveriki 57
- Top Member
Re: Gran Premio di SPA
Spa con le lotus ????? Puoi gia scrivere ultimo !!! Le ho appena prese e stando ai. Pp che dici nn riesco neanche a stare dietro alla fit con due ruote bucate !

mi sbagliero'
ma questo campionato sta nascendo male
su su che ce la possiamo fare,,,,,,

su su che ce la possiamo fare,,,,,,
Il nuovo ordine mondiale ormai ti controlla....da questo campionato sarà un inferno per te maveriki, cedi lo scettro o sarai annientatomaveriki 57 ha scritto:Spa con le lotus ????? Puoi gia scrivere ultimo !!! Le ho appena prese e stando ai. Pp che dici nn riesco neanche a stare dietro alla fit con due ruote bucate !
http://www.nwo.it/dolpir.gif
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
- maveriki 57
- Top Member
Hahahahahahahahahahahahhahahahahh
Grande byron !!!
Lo cedero' a colui che si rivelera' degno di sostituirmi in vetta alla classifica !!
Lo cedero' a colui che si rivelera' degno di sostituirmi in vetta alla classifica !!

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Non ti preoccupare ti ho risposto in MPmaveriki 57 ha scritto:Spa con le lotus ????? Puoi gia scrivere ultimo !!! Le ho appena prese e stando ai. Pp che dici nn riesco neanche a stare dietro alla fit con due ruote bucate !
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
-----------
---- testo cancellato-----
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
pensare che potevi vincere questo campionato maveriki!!! e invece ti sono toccato io come compagno di squadra!!
la sorte non ti è stata amica!
quando ci troviamo x un paio di test? io non ci capisco un gran che con i settaggi se me ne passi un paio buoni forse potrò lottare x l'ultima posizione
a parte con macchina che ci è toccato
specialmente a spa non siamo messi un gran che bene bene.......grande mave pensaci tu a tenere alto l'onore della squadra!!!!!!!!!

- maveriki 57
- Top Member
Nn preoccuparti Rigo ...ti faccio andare veloce io ... Ti ho mandato la richiesta d amicizia dimmi tu quando sei libero per fare qualche test !

ho saputo che dobbiamo auto certificare la presa visione del regolamento x la gara di stasera dove si fa?

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD