Gran Premio di SPA

maveriki 57
Top Member

Re: Gran Premio di SPA

Messaggio da maveriki 57 »

Spa con le lotus ????? Puoi gia scrivere ultimo !!! Le ho appena prese e stando ai. Pp che dici nn riesco neanche a stare dietro alla fit con due ruote bucate !
Immagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

mi sbagliero' :mmm: ma questo campionato sta nascendo male :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

su su che ce la possiamo fare,,,,,, :bravo: :bravo:
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

maveriki 57 ha scritto:Spa con le lotus ????? Puoi gia scrivere ultimo !!! Le ho appena prese e stando ai. Pp che dici nn riesco neanche a stare dietro alla fit con due ruote bucate !
Il nuovo ordine mondiale ormai ti controlla....da questo campionato sarà un inferno per te maveriki, cedi lo scettro o sarai annientato :lol1:
http://www.nwo.it/dolpir.gif
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
maveriki 57
Top Member

Hahahahahahahahahahahahhahahahahh :lol1: :lol1: :lol1: Grande byron !!!

Lo cedero' a colui che si rivelera' degno di sostituirmi in vetta alla classifica !! 8)
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

maveriki 57 ha scritto:Spa con le lotus ????? Puoi gia scrivere ultimo !!! Le ho appena prese e stando ai. Pp che dici nn riesco neanche a stare dietro alla fit con due ruote bucate !
Non ti preoccupare ti ho risposto in MP :wink:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky
senior driver

-----------

Messaggio da Il_Conte_Sky »

---- testo cancellato-----
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rigo 70
scuola guida

Messaggio da Rigo 70 »

pensare che potevi vincere questo campionato maveriki!!! e invece ti sono toccato io come compagno di squadra!! :lol1: :lol1: :lol1: la sorte non ti è stata amica! :lol1: :lol1: quando ci troviamo x un paio di test? io non ci capisco un gran che con i settaggi se me ne passi un paio buoni forse potrò lottare x l'ultima posizione :lol1: :lol1: :car2: :car2: a parte con macchina che ci è toccato :palle: :palle: :palle: specialmente a spa non siamo messi un gran che bene bene.......grande mave pensaci tu a tenere alto l'onore della squadra!!!!!!!!! :vittoria: :vittoria: :lol1: :lol1: :lol1:
maveriki 57
Top Member

Nn preoccuparti Rigo ...ti faccio andare veloce io ... Ti ho mandato la richiesta d amicizia dimmi tu quando sei libero per fare qualche test !
Immagine
Rigo 70
scuola guida

Messaggio da Rigo 70 »

ho saputo che dobbiamo auto certificare la presa visione del regolamento x la gara di stasera dove si fa?
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
Rispondi

Torna a “Race Car Championship”