Consigli Eventi Stagionali
Re: Consigli Eventi Stagionali

AAA problemino!!
guardando i miei eventi stagionali mi sono reso conto di averne uno non completato.
sono andato a vedere..
si tratta dell'evento b-spec n4.(del 26-04-2012) mi manca l'ultima coppa.
650pp cote d'azur 10 giri..
mi sono detto: no problem zonda r pensaci tu..
pilota mongolo ma auto per vincere anche senza mani..
il problema è uno solo..
dopo il tunnel e la discesa c'è la "S",,,puntualmente il mio pilota va a sbattere a sinistra per tagliare la chicane..
poi si ferma..si accende una sigaretta...mette la retro...spegne la sigaretta...va a tavoletta e sbatte il culo della zonda contro il guardrail opposto.si riaccende la seconda sigaretta e riparte!
risultato..impossibile vincere!!!
ho provato con tutti e 3 i miei piloti di livello alto,.anche facendogli abbassare l'andatura in quel tratto...
in tutti i casi o ci prendono contro perdendo un paio di secondi o comunque succede quello che ho spiegato prima
perdendo quasi 10 secondi...
come avete fatto?
ho provato anche a cambiare diverse auto ma on ho risolto il problema!!
che nervosooooooooooooooooooo

guardando i miei eventi stagionali mi sono reso conto di averne uno non completato.
sono andato a vedere..
si tratta dell'evento b-spec n4.(del 26-04-2012) mi manca l'ultima coppa.
650pp cote d'azur 10 giri..
mi sono detto: no problem zonda r pensaci tu..
pilota mongolo ma auto per vincere anche senza mani..
il problema è uno solo..
dopo il tunnel e la discesa c'è la "S",,,puntualmente il mio pilota va a sbattere a sinistra per tagliare la chicane..
poi si ferma..si accende una sigaretta...mette la retro...spegne la sigaretta...va a tavoletta e sbatte il culo della zonda contro il guardrail opposto.si riaccende la seconda sigaretta e riparte!
risultato..impossibile vincere!!!
ho provato con tutti e 3 i miei piloti di livello alto,.anche facendogli abbassare l'andatura in quel tratto...
in tutti i casi o ci prendono contro perdendo un paio di secondi o comunque succede quello che ho spiegato prima
perdendo quasi 10 secondi...
come avete fatto?
ho provato anche a cambiare diverse auto ma on ho risolto il problema!!
che nervosooooooooooooooooooo

- paper missile
- top driver
Ennesimo bug,penso che si risolva cercando di farcelo arrivare col comando sorpassa,in questo caso non si fara molti problemi e tagliera la strada per rientrare in pista...tienilo calmo e vedi un pò...
Ma sicuramente qualcuno ti darà qualche consiglio migliore...ma io ho fatto così.
E che il bistec sia con te
Ma sicuramente qualcuno ti darà qualche consiglio migliore...ma io ho fatto così.
E che il bistec sia con te
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
hahahahahahaha
le ho provate tutte..
in sorpasso è peggio perchè si sposta sulla sinistra e lo prende in pieno..
l'unica è sperare di non avere macchine davanti così sta sulla destra e abbassare l'andatura..
ma prima o poi una macchina davanti capita e quindi si sposta sulla sinistra e....booooooom!!
che nervoso..
che piloti spastici...

le ho provate tutte..
in sorpasso è peggio perchè si sposta sulla sinistra e lo prende in pieno..
l'unica è sperare di non avere macchine davanti così sta sulla destra e abbassare l'andatura..
ma prima o poi una macchina davanti capita e quindi si sposta sulla sinistra e....booooooom!!
che nervoso..
che piloti spastici...
-
jackcarver
- patente B
credo che non sia possibile non riuscire a trovare un c...o di assetto per fare la prova al deep forest nell'evento stagionale. le sto provando tutte variando il possibile ma niente da fare. c'è qualcuno che mi dice che tipo di assetto ha utilizzato ? altrimenti prendo un martello e spacco la spacco la ps3
per adesso nessuno, ho solo depotenziato l'auto per rientrare nei limiti dei pp, in più ho messo le modifiche alla trasmissione (frizione...), l'oro si fa agevolmente. per scendere con i tempi è tutto un altro discorso 
credo che se usi l'auto "giusta" non ci sono particolari problemi
credo che se usi l'auto "giusta" non ci sono particolari problemi
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
-
jackcarver
- patente B
scusa Ore2404 mi sono spiegato male io; l'oro l'ho preso con il tempo di 1' 30".734, intendo per migliorare ulteriormente
imposta l'altezza di guida bassissima davanti e altissima dietro, abbassa LSD al minimo e guardati i replay dei primi per settare il cambio, 30/70 la coppia motrice..(l'altro ieri ero al 20° posto), ora sarò certamente nei 100 ancora..ciaooo!jackcarver ha scritto:scusa Ore2404 mi sono spiegato male io; l'oro l'ho preso con il tempo di 1' 30".734, intendo per migliorare ulteriormente
auto?puoi chiedere i set a me o ciccu cmunque....jackcarver ha scritto:credo che non sia possibile non riuscire a trovare un c...o di assetto per fare la prova al deep forest nell'evento stagionale. le sto provando tutte variando il possibile ma niente da fare. c'è qualcuno che mi dice che tipo di assetto ha utilizzato ? altrimenti prendo un martello e spacco la spacco la ps3
-
jackcarver
- patente B
Abbastanza tosto l'ultimo evento on-line con le LOTUS. Ho preso la Elise Sport 190 '98 e alla prima gara non c'era modo di arrivare alla stessa vettura in prima posizione; quando 3 secondi, quando 4 secondi al traguardo. Dopo vari tentativi decido di modificare la vettura installando tutto quello che c'è, arrivando a oltre 330 cv. Ovviamente i PP molto superiori ai 500 richiesti. Calo la potenza del motore fino ad ottenere i 500 PP richiesti; nella prima gara arrivo però troppo staccato in quanto i cavalli sono troppo pochi per combattere. Bisogna fare qualcosa e intervengo prima sull'aerodinamica - a dimenticavo che tra le elaborazioni c'è anche l'alettone posteriore - portandola al minimo : valore 5, poi zavorro la vettura al massimo ( 200 kg ) portando il peso a 806 kg, la posizione della zavorra è 42 - 58 . Questo mi permette di aumentare i cavalli a 269 e PP500. Il cambio impostato su 240 senza toccare i rapporti, LSD tutti i valori su 60. Sospensioni -15 -6, fless. 11.5 9.5, ammortizzatori: estens. 4 4, compress. 4 4, stabilizz. 3 3. Assetto ruote: campan. 2.0 1.3, converg. 0.00 0.20 . Freni : 6 6. Controllo trazione 1, antislittamento SI , controllo stabilità SI, ABS 1. A questo punto ho ricominciato l'evento e ho vinto tutte le gare al primo tentativo. Queste impostazioni possono essere di base per chi ne vorrà farne uso. Saluti a tutti.