2 Gara SUPER GT500@Circuit de la Sarthe 2009--16/07/2012
Re: 2 Gara SUPER GT500@Circuit de la Sarthe 2009--16/07/2012
Si, infatti se noti passo di colpo da 100 a 69 km\h ed era proprio quello il momento del colpo coda.. Non fa niente 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Io per mio conto sto alzando il piede tante di quelle volte per non fare disastri dopo la grandiosa partenza fatta al nub con le 155 e per adesso ho raccolto tre gare tre tamponamenti. Solo che adesso aprirò un reclamo per ogni persona che mi sfiora in tutti gli eventi almeno oltre a me ci partirà qualcun altro dai box
Non voglio fare nessuna polemica al max vado in testacoda volontario quando c'è dietro luigi e poi gli dico vedi so scarso mi dispiace

Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Volevo si evitasse questo, per polemizzare basta anche un commento "sarcastico" ma pungente.Byron85 ha scritto:Io per mio conto sto alzando il piede tante di quelle volte per non fare disastri dopo la grandiosa partenza fatta al nub con le 155 e per adesso ho raccolto tre gare tre tamponamenti. Solo che adesso aprirò un reclamo per ogni persona che mi sfiora in tutti gli eventi almeno oltre a me ci partirà qualcun altro dai box![]()
Non voglio fare nessuna polemica al max vado in testacoda volontario quando c'è dietro luigi e poi gli dico vedi so scarso mi dispiace
![]()
![]()
![]()
Quindi ribadisco, non alimentate la discussione.
Stop.
Io con bourl ho avuto un quasi incidente perchè si è girato ed ha fatto almeno 5 testacoda di fila davanti a me, ma mica gli do dell'incapace.
E' successo e basta, fosse successo qualcosa di grave, apro reclamo nell'apposito topic.
Quindi, via ai commenti sulla gara, per la gara, basta faide
(PS, ok, dominio dragons, ma se la matematica non mi prende per il cul, i BK sono straprimi con 111 punti (non ufficiali o.ò)
Mancano in prima pagina le prime tre posizioni delle qualifiche e i primi tre best lap.
Aggiunteissettino ha scritto:Mancano in prima pagina le prime tre posizioni delle qualifiche e i primi tre best lap.
Pietro -> [ot]Pie, posso modificare io o serve lo faccia un manager eventi in questi casi?[/ot]
In teoria lo fà il manager eventi presenti in manche1 e 2(in questo caso ciccupeppe in manche1), ma se non adempie al suo dovere và benissimo una modifica di qualsiasi staff JJHTC ha scritto:Aggiunteissettino ha scritto:Mancano in prima pagina le prime tre posizioni delle qualifiche e i primi tre best lap.![]()
Pietro -> [ot]Pie, posso modificare io o serve lo faccia un manager eventi in questi casi?[/ot]

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- ManuPedraGT5
- patente B
Si si vede chiaramente..purtroppo dalla mia tele al momento del fatto è apparso tutto normale..Diciamo che il dio del LAG ha voluto darmi una mano per la vittoriaRobyGT4 ha scritto:Si, infatti se noti passo di colpo da 100 a 69 km\h ed era proprio quello il momento del colpo coda.. Non fa niente

ieri sera gara discreta per me,
comincio male il giro lanciato per la qualifica, dove arrivo lunghissimo alla prima staccata dopo il traguardo ma poco male parto 4to.
al via perdo terreno dai primi 3 e ingaggio un bel duello con Bourl anche se all'inizio del 3zo giro entriamo in contatto e mi si rompe il motore........230km/h max uhauhauhahu,hai voglia a rientrare ai box.
da li in poi cerco di non forzare troppo sulle gomme dato che dovevo fare uno stint da 8 giri ma nello stesso tempo dovevo recuperare il gruppo dato che ero in 11ma posizione......poco male finisco quinto.
beh almeno sono contento xke' ho capito che quelle piccole modifiche fatte poco prima delle quali sono servite per consumare meno le gomme

comincio male il giro lanciato per la qualifica, dove arrivo lunghissimo alla prima staccata dopo il traguardo ma poco male parto 4to.
al via perdo terreno dai primi 3 e ingaggio un bel duello con Bourl anche se all'inizio del 3zo giro entriamo in contatto e mi si rompe il motore........230km/h max uhauhauhahu,hai voglia a rientrare ai box.
da li in poi cerco di non forzare troppo sulle gomme dato che dovevo fare uno stint da 8 giri ma nello stesso tempo dovevo recuperare il gruppo dato che ero in 11ma posizione......poco male finisco quinto.
beh almeno sono contento xke' ho capito che quelle piccole modifiche fatte poco prima delle quali sono servite per consumare meno le gomme

Io mi sono divertito molto
... gara combattuta dal primo all'ultimo giro
...eredito di nuovo una posizione privilegiata (penultimo
) e parto con calma. Si crea subito un gruppetto che dura fino al 3° giro dove il contatto tra Byron e Luigi crea danni a molti (Marco scusa ancora
)... nonostante tutto c'è spazio anche per la fortuna, trovandomi in testa al gruppo incidentato riesco a prendere margine una volta uscito dai box ma l'impresa di fare 8 giri con un solo treno di gomme non è alla portata e a metà percorso di nuovo a cambiar gomme.
Spero di finir 6° ma un Bourl in ombra per tutta la gara decide di portarmi via la posizione a metà dell'ultimo giro
Poteva andare meglio... ma poteva andare anche peggio
... l'imporante che il team ha recuperato grazie a 2 ottimi primi posti 
Spero di finir 6° ma un Bourl in ombra per tutta la gara decide di portarmi via la posizione a metà dell'ultimo giro
Poteva andare meglio... ma poteva andare anche peggio
I dragon andavono forte ieri,anche tu' nespo viaggiavi bene,se non facevi la sosta forse 8 giri li avresti fatti.

GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban