Video vari su Gran Turismo

Fate vedere a tutti i filmati delle gare di Gran Turismo

Moderatore: RobyGT4

Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Video vari su Gran Turismo

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Guarda ti metto direttamente il link del commento:
http://www.youtube.com/watch?v=LDQ5RK8K ... ture=inbox
Vai giù a Tutti i Commenti. Il secondo commento è il mio e il primo è di quello che mi ha risposto così
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

A mio parere ha scritto una str...ata quello che ti ha risposto. Ha tutto tranne che del RedBull Hangar quel tratto di pista.
Immagine
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

A me sembra il Test Course... Le avete notate le scritte gialle sull'asfalto ? Nel Test Course, in GT3 e GT4, la distanza dei primi 1400 m dal traguardo era indicata dalle cifre dipinte sull'asfalto (in GT1 e GT2 la distanza era scritta sopra dei cartelli)... :leggi:
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Secondo me la sua riposta è riferita al fotogramma precedente, quello in cui si vede la RedBull nella galleria del vento (che poi è esattamente il fotogramma del minuto 3.00)
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

MarcoG. ha scritto:Secondo me la sua riposta è riferita al fotogramma precedente, quello in cui si vede la RedBull nella galleria del vento (che poi è esattamente il fotogramma del minuto 3.00)
Dici? Adesso glielo preciso... :wink:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Smoky94 ha scritto:A me sembra il Test Course... Le avete notate le scritte gialle sull'asfalto ? Nel Test Course, in GT3 e GT4, la distanza dei primi 1400 m dal traguardo era indicata dalle cifre dipinte sull'asfalto (in GT1 e GT2 la distanza era scritta sopra dei cartelli)... :leggi:
Bravo è la stessa cosa che ho notato io. Le scritte con i metri ha senso metterle su un circuito simile al test course.
Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

L'avavo detto anche io tempo fa in un altro topic che era test course,ed io e non mi ricordo piu' chi avevamo intravisto "la luce".....sinceramente di un pezzo di el capitan non mi sembra di averne notato nelle immagini,pero' spero anche io che lo mettano mi piaceva tantissimo in gt4,come mi piaceva lo special stage route 11 dei capitoli precedenti.Per le auto la sola acura nsx concept mi sembra un po' pochino,no?Datecene qualcun altra cacchio!Concordo con chi dice che la play4 uscira' non prima del 2013,un conto e' la presentazione ad una fiera e un conto e' la commercializzazione:quaste presentazioni di gt5 ci sono state porima che il gioco fosse nei negozi?Eppoi dalla pd ci avevano fatto sapere che le patch di gt5 sarebbero durate per 2 anni ho sbaglio?
cdp

Messaggio da cdp »

Le piste nuove credo siano 2: quella dove si vede quella specie di parabolone e che sembra un test course, quella ambientata nel porto (forse lo stesso ambiente di un vecchio trailer della Toyota F86? )

Per il resto si vedono scorci di Spa e di altre piste già note.

GT6 al 95% esce su PS3: hanno investito troppo per non farci un secondo capitolo, ora che la base utenti è molto larga e l'esperienza acquisita permetterà di fare un lavoro completo sotto tutti i punti di vista.
Magari riescono ad infilarci anche il meraviglioso modello di danni che hanno sviluppato ma non inserito nel gioco (sicuramente avranno avuto drammatici problemi di framerate), questi:

[youtube]u_er3QUDuG8[/youtube]

(non che mi interessi particolarmente, ma è per ribadire che ci sono investimenti fatti e vanno recuperati! )

Perchè mollare tutto e lanciarsi all'avventura su un nuovo hardware con base utenti nulla? ha poco senso. molto meglio battere il ferro su PS3!
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Prova della gara di Sam!

Categoria C - Tsukuba

Eltomix non vede online Admix con la Evo rossa e lo colpisce varie volte senza accorgersi di nulla :lol1:

[youtube]JjIGIMoY-d8&list[/youtube]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “VIDEOMODE”