Per la visuale cockpit obbligatoria lo immaginavo! Eheheh
GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo
Moderatore: eddie irvine
Re: GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo
Ah ecco, trovato!
... peccato perchè con quella in cui si vede il cofano mi trovavo leggermente meglio...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

la vertigo oltretutto è la macchina piu cessa del gioco, esattamente se non peggio di com'era su GT4..azz..se te sei divertito con quella..figurati con le altre.
A Mariooo..lo sai..per la mia quota al server, no problem.puoi considerarla gia da subito.se mi fai sapere a chi e numero farla..appena rientro a casa lo faccio
A Mariooo..lo sai..per la mia quota al server, no problem.puoi considerarla gia da subito.se mi fai sapere a chi e numero farla..appena rientro a casa lo faccio

Ho girato con la Selen, ed è molto più impegnativa, c'era poco da divertirsi! Proprio per quello poi mi sono rilassato con la Vertigo!vick_nait ha scritto:la vertigo oltretutto è la macchina piu cessa del gioco, esattamente se non peggio di com'era su GT4..azz..se te sei divertito con quella..figurati con le altre.![]()
![]()
Comunque con la Vertigo ho fatto una gara contro delle m3, bella tosta, soprattutto perchè in rettilineo mi polverizzavano! Cacchio che la IA è divertente, in rettilineo potevi far quel che volevi che se decidevano di passare, lo facevano e basta! In GT5 basta mettersi nella stessa loro linea di sorpasso, e te li tieni dietro quanto vuoi!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

la IA mi pare si possa impostare anche oltre il 100%..
ti fanno un cubo a tarallo se non sei competitivo..

ti fanno un cubo a tarallo se non sei competitivo..

- eddie irvine
- senior driver
Ettecredo che è più impegnativa....admix ha scritto:ho girato con la Selen, ed è molto più impegnativa
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
- mirkom1983
- Top Member
Erano 3 anni che non giocavo a Gtr...ma mi avete fatto rivenire la voglia... 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
eddie irvine ha scritto:Ettecredo che è più impegnativa....admix ha scritto:ho girato con la Selen, ed è molto più impegnativa
- eddie irvine
- senior driver
Cespa ha visto la luce. Dopo una sola seduta in TS abbiamo giocato online su server pubblici, tutto ciò che serve per cominciare è a posto.
Il nuovo tutor per GTR2 è quindi Cespa, chiedete pure a lui che sa TUTTO !
Il nuovo tutor per GTR2 è quindi Cespa, chiedete pure a lui che sa TUTTO !
Don't brake in that point !!!
Eddie...Cespa ha visto la luce per ben altri motivi... 
Pivot ha scritto:Eddie...Cespa ha visto la luce per ben altri motivi...