Come non iniziare con un...GRANDISSIMI DRAGONS!!!
L'obiettivo era quello di recuperare punti dai BK ed è stato fatto

, complimenti a tutti!
La mia intenzione era quella di ottenere il massimo risultato con il minimo rischio e, anche grazie a delle ottime qualifiche, tutto è andato in quella direzione.
La gara è stata per me molto noiosa, ho corso sempre da solo (anche purtroppo per necessità visti i miei, oramai, noti problemi di scattosità del video quando sono host

). Parto dietro a Ris8 che scappa subito via e prende un vantaggio di 4 secondi circa in pochi giri. Poi i suoi tempi si alzano gradualmente e il distacco piano piano si riduce un pò. Così decido di forzare e fare la sosta un giro prima per tentare il sorpasso ai box. Peccato che proprio all'ultimo commetto l'unica distrazione della gara con una paurosa derapata di diversi metri con l'auto completamente di fianco poco prima del primo tunnel (vedere inizio 13° giro). Perdo quindi alcuni secondi preziosi e vedo il vantaggio di Ris8 aumentare a quasi 7 secondi (e Cespa raggiungermi alle spalle). Nonostante ciò, con la sosta anticipata recupero parecchio da Ris8 e quando lui esce dai box mi trovo a solo 1,3 secondi da lui

. Senza quell'errore sarei potuto stare davanti e tentare di frenare per un pò lo scatenato Ris8. Anche Cespa entra ai box al 14° e perde un paio di secondi da me, ma li recupera velocemente e al secondo tentativo sul rettilineo dopo il tunnel mi passa (non ho resistito tra l'altro perchè con lui vicino il video scattava ancora di più e perdevo mezzo secondo al giro). Continuo a fare il mio ritmo abbastanza costantemente che mi vedeva perdere a gomme fresche sia da Ris8 e Cespa e recuperare quando le loro coperture iniziavano a sentire la "fatica". Stesso discorso per 3° stint. Alla fine arrivo 3° a sei secondi da Ris8 e tre da Cespa.
Sono molto soddisfatto perchè sono riuscito a fare quello che volevo, chissà forse senza quell'errore e un pò più di aggressività avrei anche potuto fare meglio (lottare con Cespa per la seconda piazza), ma sarebbe anche potuta andare molto peggio se avessi rischiato
Alcune considerazioni finali:
1) complimenti veramente a Ris8 che vince strameritatamente con uno stile di guida molto diverso dal mio (e credo da quello della maggioranza). Stacca fortissimo e all'ultimo, perde qualche Km/h a centro curva, ma riaccelera rapidamente per uscire comunque velocemente dalla curva. Inoltre, tiene le marce basse molto più a lungo di me nonostante l'auto abbia la coppia abbastanza bassa (ma evidentemente rende meglio così).
2) peccato veramente per la disconnessione di Mirkom all'ultimo giro (ma quando vieni a Roma e ti metti stà ADSL?)
3) grazie ad Admix che si sposta correttamente per farsi doppiare

. A proposito Admix, l'incidente tra te e Sam non è dovuto a lag, ma semplicemente al fatto che Sam sbatte contro il muro e di conseguenza la sua auto decelera improvvisamente. Ah Sam, te stai a rincojonì!
Complimenti a tutti, alla prossima!