Gara 4: Chevy Camaro SS RM '10@ Trial Mountain

MarcoG.
Top Member

Re: Gara 4: Chevy Camaro SS RM '10@ Trial Mountain

Messaggio da MarcoG. »

GARA 4 - Stanza 1

Immagine

15 piloti al via - 14 piloti all'arrivo
DISCONNESSI: mirkom1983
Best lap: Ris8 1.24.6xx

=================================================================================

GARA 4 - Stanza 2

Immagine

14 piloti al via - 14 piloti all'arrivo
DISCONNESSI: nessuno
Best lap: Sardman58_GTExD - 35° giro - 1.26.080
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

ciuu arrr mei vat uan

Immagine

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

finalmente è finita :mrgreen:
ho rischiato la crisi epilettica causa lag o quello che è @_@

cmq qualifica da paura con il 3zo tempo inaspettatissimo. in gara parto bene ma riesco a contenere cespa solo qualche giro poi dopo la prima sosta non sono riuscito a riprendere confidenza con l'auto e sono stato superato da pivot e eltomix.
alla fine recupero su pivot ma quando gli arrivo al sedere mi emoziono e mi schianto -_-'

con sospensione rotta vedo che vick mi recupera e che ha un'auto incollata. penso sia roby e allora rallento per farlo passare e proteggerlo... invece era admix doppiato :bravo:
cmq mi avrebbe sorpassato lo stesso. roby fortunatamente lontano non riesce a riprendermi.

complimenti a ris8 indemoniato, cespa, pietro e eltomix (che rimonta O_O) che avevano un gran passo.

ma dominio dragons :mrgreen:
complimenti a tutto il team *_*
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Gara orribile!
Al 5 giro rompo sospensioni e motore per un contatto con Samx causato dal lag. Ho visto più volte il replay, e la vettura di Samx si pianta all'istante in mezzo alla curva per qualche frazione di secondo, e l'inculata è stata inevitabile! Vedere giro 5 per credere! (anche perchè in una situazione normale, quindi senza questo LAG improvviso, non poteva mai esserci una differenza di velocità tale da provocare rottura del motore e sospensione!) :ko:
Sam mi dispiace soprattutto perchè si è danneggiata anche la tua vettura, e anche perchè, qualche curva dopo, anche se mi sono messo da parte più che potevo per non ostacolare nessuno (praticamente mi sono attaccato al bordo pista), la macchina mi si è girata, e l'incolpevole Villeneuve mi ha centrato! :PERDONO:

Il resto della mia gara non merita un commento, gara rovinata e tutta in salita...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Come prevedevo non riuscivo a tenere il passo degli alieni.Parto 4°... Paradossalmente per andare forte come loro sono andato piu lento sbagliando e usurando molto le gomme. Ho avuto grossi problemi di grip e lag fino al 12 giro dove mi sono girato in fondo al rettilineo(le mie scusa a tutti quelli che ho danneggiato....)
2° parte di gara meglio, dove pian piano da 14° risalgo sino al 10° posto. Poi ultimi 5-6 giri in lotta con villeneuve(bravo alex :wink: )...e poi.....

last lap...

:tie:

frustrazione totale :|
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Pirinpicchio
scuola guida

Messaggio da Pirinpicchio »

qualifiche mediocri... 10° lo sapevo di non essere velocissimo. La gara grazie a errori di altri e grazie a tanta costanza sono finito 5° peccato agli ultimi 2 giri che non riuscivo più a stare dritto forse causa di una sospensione rotta, e mi sono fatto passare da sard che aveva gomme più frasche, poteva essere un 4°! pit azzeccato che mi ha fruttato un paio di posizioni, sopratutto dopo il primo step dove sono riuscito a non andare piano all'ultimo giro con gomme finite!
cmq per quello che ho provato poteva andare molto peggio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti a tutti ma sopratutto al nostro team.... forza dragoni! :vittoria:
Zio scusa per il traguardo tagliato di traverso, ma non sono proprio riuscito a tenerla dritta! :lol1:
Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

tidustm ha scritto: ma dominio dragons :mrgreen:
complimenti a tutto il team *_*
Pirinpicchio ha scritto: Complimenti a tutti ma sopratutto al nostro team.... forza dragoni! :vittoria:
Come non quotare gnammy gnammy gnammy ottimo risultato.
Dopo la sfortuna/mezza ingiustizia dell'ultima gara(dove mi sono disconnesso ancor prima che partisse il conto alla rovescia dell'avvio gara senza aver la possibilità di rientrare, anche dal fondo :roll: vabbé) finalmente un buon risutato :ehh
Parto secondo con Jerez dietro che ha cercato subito la bagarre fin quando abbiamo incontrato forse Danny di traverso in uscita dalla curva in fondo al rettilineo, io evito l'impatto ma Jerez non ha la stessa fortuna e perde il controllo, peccato.
Arrivo al primo pit e incontro gilles, primo fino ad allora, che viene trattenuto ai box più del dovuto, passo in testa e vengo letteramente assediato da gilles per tutto il secondo stint e metà del terzo, poi non reggo più e mi sorpassa, aveva un passo superiore e tenerlo dietro tutto quel tempo è stato già un miracolo(anche se per un pò c'ho creduto all'inizio del terzo stint, avevo poco più di 2 secondi, poi qualche doppiato e qualche cadavere per strada m'ha fatto cambiare idea) ho apprezzato tantissimo la sua correttezza, pazienza e gestione di gara :appl: :bravo: complimenti primo posto meritato gnammy

Per concludere.... FORZA DRAGONS!!!

P.S.
ma quanta gente c'era ferma ai bordi della pista :shock:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

11° in qualifica veramente penosa, 27,6 ma lo so io mi emoziono e vado piano, infatti il best gara 26,3 lo conferma, parto guardingo e non mi faccio tentare da difficili posibili sorpassi , premiato poi da autoeliminazioni da 2 davanti, cambio gomme al 15° e riparto forte facendo un secondo stint divino, ultimo stint al 29° in rimonta e ultimi giri con sard indiavolato che mi infila, passo janky e penultima curva con piripicchio che mi si gira ed io provo all'interno salvo prendere il bozzo della curva finale con decollo e schianto tagliando il traguardo in retro a qualche decimo da piripicchio, soddisfatto senza bozzi rilevanti solo una sospensione al penultimo giro nella foga della rimonta. finito 6°
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Come non iniziare con un...GRANDISSIMI DRAGONS!!! :mrgreen:
L'obiettivo era quello di recuperare punti dai BK ed è stato fatto :twisted: , complimenti a tutti! :wink:
La mia intenzione era quella di ottenere il massimo risultato con il minimo rischio e, anche grazie a delle ottime qualifiche, tutto è andato in quella direzione.
La gara è stata per me molto noiosa, ho corso sempre da solo (anche purtroppo per necessità visti i miei, oramai, noti problemi di scattosità del video quando sono host :( ). Parto dietro a Ris8 che scappa subito via e prende un vantaggio di 4 secondi circa in pochi giri. Poi i suoi tempi si alzano gradualmente e il distacco piano piano si riduce un pò. Così decido di forzare e fare la sosta un giro prima per tentare il sorpasso ai box. Peccato che proprio all'ultimo commetto l'unica distrazione della gara con una paurosa derapata di diversi metri con l'auto completamente di fianco poco prima del primo tunnel (vedere inizio 13° giro). Perdo quindi alcuni secondi preziosi e vedo il vantaggio di Ris8 aumentare a quasi 7 secondi (e Cespa raggiungermi alle spalle). Nonostante ciò, con la sosta anticipata recupero parecchio da Ris8 e quando lui esce dai box mi trovo a solo 1,3 secondi da lui :shock: . Senza quell'errore sarei potuto stare davanti e tentare di frenare per un pò lo scatenato Ris8. Anche Cespa entra ai box al 14° e perde un paio di secondi da me, ma li recupera velocemente e al secondo tentativo sul rettilineo dopo il tunnel mi passa (non ho resistito tra l'altro perchè con lui vicino il video scattava ancora di più e perdevo mezzo secondo al giro). Continuo a fare il mio ritmo abbastanza costantemente che mi vedeva perdere a gomme fresche sia da Ris8 e Cespa e recuperare quando le loro coperture iniziavano a sentire la "fatica". Stesso discorso per 3° stint. Alla fine arrivo 3° a sei secondi da Ris8 e tre da Cespa.
Sono molto soddisfatto perchè sono riuscito a fare quello che volevo, chissà forse senza quell'errore e un pò più di aggressività avrei anche potuto fare meglio (lottare con Cespa per la seconda piazza), ma sarebbe anche potuta andare molto peggio se avessi rischiato :guido:
Alcune considerazioni finali:
1) complimenti veramente a Ris8 che vince strameritatamente con uno stile di guida molto diverso dal mio (e credo da quello della maggioranza). Stacca fortissimo e all'ultimo, perde qualche Km/h a centro curva, ma riaccelera rapidamente per uscire comunque velocemente dalla curva. Inoltre, tiene le marce basse molto più a lungo di me nonostante l'auto abbia la coppia abbastanza bassa (ma evidentemente rende meglio così).
2) peccato veramente per la disconnessione di Mirkom all'ultimo giro (ma quando vieni a Roma e ti metti stà ADSL?) :noc
3) grazie ad Admix che si sposta correttamente per farsi doppiare :wink:. A proposito Admix, l'incidente tra te e Sam non è dovuto a lag, ma semplicemente al fatto che Sam sbatte contro il muro e di conseguenza la sua auto decelera improvvisamente. Ah Sam, te stai a rincojonì! :lol1:
Complimenti a tutti, alla prossima!
:ciao:
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

Gara praticamente perfetta, tempo di qualifica invece condizionato da un errore che mi ha fatto perdere circa 2 decimi ma che fortunatamente non mi ha fatto svanire la pole alla quale puntavo fortemente, visto che nelle manche che hanno preceduto la mia sia Isse che Samx avevano fatto errori e il muro dei 25 secondi non era ancora stato abbattuto.

Partendo primo e in fila indiana l’unica preoccupazione era scaldare le gomme, operazione riuscita quindi parto forte cercando di staccarmi dalla bagarre che avevo dietro. Il distacco aumenta costantemente anche quando le gomme iniziano a mollare e le porto fino alla tela perché volevo sfruttare la pista libera che avevo davanti. Rientro ancora davanti ad Isse ma di poco, allora spingo forte sfruttando le gomme fresche per distaccarlo e inanello 3 giri da qualifica 24.8xx 24.7xx e un 24.64x (probabilmente è il giro più forte in gara) che mi rimettono a distanza di sicurezza, necessaria perché in pista inizio a trovare i primi doppiati ed infatti l’unico momento di panico è quando un doppiato mi ha affiancato proprio all’altezza dell’entrata dei box quando dovevo fare la seconda sosta, fatta un giro dopo cespa e quindi con ottime prospettive per l’ultima parte di gara. Purtroppo però l’ultimo stint non è stato semplice come speravo, infatti ero dietro a Samx che aveva un buon ritmo ma che sinceramente avrei preferito mi lasciasse passare visto che purtroppo 2 o 3 volte a giro laggava di botto con scatti improvvisi che potevano addirittura portare al contatto e difatti stavo a debita distanza. In quel caso, visto soprattutto che ormai eravamo nelle stesse condizioni di gomme e le avremmo dovute portare a fine gara, una bandiera blu avrebbe fatto veramente comodo ma alla fine è andato tutto bene e siamo arrivati insieme al traguardo.

Insomma, ripeto, una serata quasi perfetta, una gran bella vittoria che condivido con i miei compagni di squadra che mi hanno messo nelle migliori condizioni con una pista e un’auto a me congeniali e un collaudatore col quale girando spesso mi portava a migliorare sempre di più… e spero proprio che nel periodo natalizio si possa aggregare a noi almeno una sera!
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
Rispondi

Torna a “Gara 4”