Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/2011

Eltomix23
Top Member

Re: Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/20

Messaggio da Eltomix23 »

whitepanther65 ha scritto:Vorrei un chiarimento sul mattonellato, in maniera simile a quanto ottimamente fatto da Sard per Monza, cioe' con le foto "OK" e "NO". In particolare c'e' una curva a sinistra dopo il tunnell (con una "S") nella quale e' facilissimo invadere il mattonellato.
Si è vero per un invasione di quelle si guadagnano minimo 8 decimi :)
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ore2404 ha scritto:secondo me se esco dai box sto dentro la linea, quando finisce la linea torno ad essere normale percui se arriva di dietro uno a cannone o frena o si tiene più largo e mi passa.
guardatevi la F1
Straquoto!
Al massimo se la corsia è stretta, facciamo come il champ scorso al capering, con obbligo di rimanere nella corsia con almeno 2 ruote, anzicchè 4!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

appunto,secondo me dovrebbe rimanere la regola del cordolo, la solita regola, che due ruote devono stare dentro il bordo pista
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

DaveAspec ha scritto:appunto,secondo me dovrebbe rimanere la regola del cordolo, la solita regola, che due ruote devono stare dentro il bordo pista
Quoto in pieno :wink:
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Eltomix23 ha scritto:
DaveAspec ha scritto:appunto,secondo me dovrebbe rimanere la regola del cordolo, la solita regola, che due ruote devono stare dentro il bordo pista
si voglio vedere poi chi si controlla 28 piloti per 30 giri....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

mirkom1983 ha scritto:
Eltomix23 ha scritto:
Che domanda...i DG !!
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

GARANTITO! :mas
ora che c'è l'avanzamento, in 2 minuti controllo un pilota della mia stanza, e se taglia con frequenza...reclamo! :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

per quanto riguarda il mattonellato, si è sempre considerato come limite della pista al di la della riga e del cordolo.praticamente nelle piste ove presente è l'ultimo baluardo di pista anche in presenza di cordolo o riga bianca.le ruote onterne alla curva possono superare sia riga bianca che cordolo ma devono stare almeno in parte sul mattonellato.
questo è quanto si è sempre fatto..
nel caso del deep,dentro i tunnell praticamente si puo stare con le ruote interne alla pista oltre le righe bianche..dove c'e e se c'e anche il cordolo..oltre il cordolo.attenzione pero a non confondere mattonelalto con le superfici in cemento(sembra)perche non è certamente la stessa cosa del mattonellato.li vale il cordolo.es.in uscita dall'ultimo tunnel,c'e una curva a SX che poi gira a dx..quella a dx le ruote interne devono stare sul cordolo perche oltre il cordono non è mattonellato.
poi se si vul cambiare..parliamone..ma queste sono state le regole anche di gare interforum a livello di nazioni a cui partecipammo con GT4.
Immagine
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ore2404 ha scritto:secondo me se esco dai box sto dentro la linea, quando finisce la linea torno ad essere normale percui se arriva di dietro uno a cannone o frena o si tiene più largo e mi passa.
guardatevi la F1
Io la penso in maniera leggermente diversa. Chi esce dai box percorre la prima curva a velocità molto ridotta rispetto a chi arriva dal rettilineo. Pensare che quest'ultimo debba tirare una inchiodata per evitare il contatto crea parecchi rischi soprattutto se a sopraggiungere sono più auto. Mi ricordo che nello scorso campionato allo stage route 5 abbiamo detto che chi usciva dai box si doveva addirittura fermare se arrivava qualcuno sul rettilineo. Direi che la cosa migliore è fare alcune prove nelle prossime sere e poi prendere una decisione :wink:
Per quanto riguarda il mattonellato, mi si sono confuse le idee. Forse Sard ci può aiutare con le solite foto :wink:
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

mirkom1983 ha scritto:
Eltomix23 ha scritto:
eheh anche perché saranno 45 giri :twisted:
ma penso che se si deciderà una linea guida,ad esempio stare con 2 ruote nel tracciato
verranno rispettati :wink:
anche per godere al meglio del tracciato :D
" più curve più divertimento "
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “Gara 2”