Si è vero per un invasione di quelle si guadagnano minimo 8 decimiwhitepanther65 ha scritto:Vorrei un chiarimento sul mattonellato, in maniera simile a quanto ottimamente fatto da Sard per Monza, cioe' con le foto "OK" e "NO". In particolare c'e' una curva a sinistra dopo il tunnell (con una "S") nella quale e' facilissimo invadere il mattonellato.
Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/2011
Re: Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/20
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Straquoto!Ore2404 ha scritto:secondo me se esco dai box sto dentro la linea, quando finisce la linea torno ad essere normale percui se arriva di dietro uno a cannone o frena o si tiene più largo e mi passa.
guardatevi la F1
Al massimo se la corsia è stretta, facciamo come il champ scorso al capering, con obbligo di rimanere nella corsia con almeno 2 ruote, anzicchè 4!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

appunto,secondo me dovrebbe rimanere la regola del cordolo, la solita regola, che due ruote devono stare dentro il bordo pista
Quoto in pienoDaveAspec ha scritto:appunto,secondo me dovrebbe rimanere la regola del cordolo, la solita regola, che due ruote devono stare dentro il bordo pista

- mirkom1983
- Top Member
si voglio vedere poi chi si controlla 28 piloti per 30 giri....Eltomix23 ha scritto:Quoto in pienoDaveAspec ha scritto:appunto,secondo me dovrebbe rimanere la regola del cordolo, la solita regola, che due ruote devono stare dentro il bordo pista
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Che domanda...i DG !!mirkom1983 ha scritto:si voglio vedere poi chi si controlla 28 piloti per 30 giri....Eltomix23 ha scritto:Quoto in pienoDaveAspec ha scritto:appunto,secondo me dovrebbe rimanere la regola del cordolo, la solita regola, che due ruote devono stare dentro il bordo pista

GARANTITO!
ora che c'è l'avanzamento, in 2 minuti controllo un pilota della mia stanza, e se taglia con frequenza...reclamo!
ora che c'è l'avanzamento, in 2 minuti controllo un pilota della mia stanza, e se taglia con frequenza...reclamo!

per quanto riguarda il mattonellato, si è sempre considerato come limite della pista al di la della riga e del cordolo.praticamente nelle piste ove presente è l'ultimo baluardo di pista anche in presenza di cordolo o riga bianca.le ruote onterne alla curva possono superare sia riga bianca che cordolo ma devono stare almeno in parte sul mattonellato.
questo è quanto si è sempre fatto..
nel caso del deep,dentro i tunnell praticamente si puo stare con le ruote interne alla pista oltre le righe bianche..dove c'e e se c'e anche il cordolo..oltre il cordolo.attenzione pero a non confondere mattonelalto con le superfici in cemento(sembra)perche non è certamente la stessa cosa del mattonellato.li vale il cordolo.es.in uscita dall'ultimo tunnel,c'e una curva a SX che poi gira a dx..quella a dx le ruote interne devono stare sul cordolo perche oltre il cordono non è mattonellato.
poi se si vul cambiare..parliamone..ma queste sono state le regole anche di gare interforum a livello di nazioni a cui partecipammo con GT4.
questo è quanto si è sempre fatto..
nel caso del deep,dentro i tunnell praticamente si puo stare con le ruote interne alla pista oltre le righe bianche..dove c'e e se c'e anche il cordolo..oltre il cordolo.attenzione pero a non confondere mattonelalto con le superfici in cemento(sembra)perche non è certamente la stessa cosa del mattonellato.li vale il cordolo.es.in uscita dall'ultimo tunnel,c'e una curva a SX che poi gira a dx..quella a dx le ruote interne devono stare sul cordolo perche oltre il cordono non è mattonellato.
poi se si vul cambiare..parliamone..ma queste sono state le regole anche di gare interforum a livello di nazioni a cui partecipammo con GT4.

Io la penso in maniera leggermente diversa. Chi esce dai box percorre la prima curva a velocità molto ridotta rispetto a chi arriva dal rettilineo. Pensare che quest'ultimo debba tirare una inchiodata per evitare il contatto crea parecchi rischi soprattutto se a sopraggiungere sono più auto. Mi ricordo che nello scorso campionato allo stage route 5 abbiamo detto che chi usciva dai box si doveva addirittura fermare se arrivava qualcuno sul rettilineo. Direi che la cosa migliore è fare alcune prove nelle prossime sere e poi prendere una decisioneOre2404 ha scritto:secondo me se esco dai box sto dentro la linea, quando finisce la linea torno ad essere normale percui se arriva di dietro uno a cannone o frena o si tiene più largo e mi passa.
guardatevi la F1
Per quanto riguarda il mattonellato, mi si sono confuse le idee. Forse Sard ci può aiutare con le solite foto
eheh anche perché saranno 45 girimirkom1983 ha scritto:si voglio vedere poi chi si controlla 28 piloti per 30 giri....Eltomix23 ha scritto:Quoto in pienoDaveAspec ha scritto:appunto,secondo me dovrebbe rimanere la regola del cordolo, la solita regola, che due ruote devono stare dentro il bordo pista
ma penso che se si deciderà una linea guida,ad esempio stare con 2 ruote nel tracciato
verranno rispettati
anche per godere al meglio del tracciato
" più curve più divertimento "