GTExD- Club del "Cinquino"
- walterrohrl
- patente B
Re: GTExD- Club del "Cinquino"
Ok comunque se per stasera scendo sotto i 9 minuti mando replay.

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
gran bel tempo walterrohrl
ragazzi cortesemente una piccola accortezza:
postate il tempo correttamente e completo cosi' lo inseriamo nella classifica(grazie Sard
) magari se possibile documentato con una foto ,provvisoriamente in attesa del replay che logicamente va postato quando si e' certi di aver raggiunto il limite 
vista la partecipazione avrei pensato di dare una durata e scadenza alle prove( magari lunga..) , per non avere lo stress da termine tt e per agevolare chi ha poco tempo
,dopo di che si cambia circuito
date gassssssssss
ragazzi cortesemente una piccola accortezza:
postate il tempo correttamente e completo cosi' lo inseriamo nella classifica(grazie Sard
vista la partecipazione avrei pensato di dare una durata e scadenza alle prove( magari lunga..) , per non avere lo stress da termine tt e per agevolare chi ha poco tempo
date gassssssssss
Per aspera ad astra.
- walterrohrl
- patente B
ho un 8:59.375 a chi lo devo inviare .mando il file di salvataggio ,perché non ho una macchina fotografica per fare la foto

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
complimenti!walterrohrl ha scritto:ho un 8:59.375 a chi lo devo inviare .mando il file di salvataggio ,perché non ho una macchina fotografica per fare la foto
gran bel tempo!
che setting hai usato?hai il volante?
Complimenti grandissimo tempo!walterrohrl ha scritto:ho un 8:59.375 a chi lo devo inviare .mando il file di salvataggio ,perché non ho una macchina fotografica per fare la foto

- walterrohrl
- patente B
Il setting è quello che ha postato Sardman58 cambiato solo qualche punto alle sospensioni per il resto uso il volante,ho riprovato sono sceso a 8:59.140 cambio a 220

Il replay (GHOST )va inviato a questo indirizzo : gtexd[dot]verifiche[ATT]gmail[dot]com
IN UN FILE zippato e indicando nell'oggetto della mail "GTEXD - Club del cinquino"
oppure lo carichi , sempre zippato, su rapidshare o megaupload o altro servizio sharevare !
IR
IN UN FILE zippato e indicando nell'oggetto della mail "GTEXD - Club del cinquino"
oppure lo carichi , sempre zippato, su rapidshare o megaupload o altro servizio sharevare !
IR

gran bel tempo walter
io invece ho un problema terrificante.....
ho appena provato a girare ma.. la ps3 mi si pianta (immagine ferma e audio motore fisso) nel piccolo rettilineo prima dell'arrivo....... la devo proprio spegnere e riavviare da zero
me l'aveva fatto anche giovedì, per ben 2 volte, ma l'avevo sottovalutato, addebitandolo ..chissà... a un pò di stanchezza della play, invece ora me l'ha rifatto subito, al termine del 1 giro....
non capisco...
ora riavvio e provo a girarci senza stare on line... e magari con altre auto.. ma mi pare davvero strano
mi preoccupa...e non solo per questo TT.. ma in generale....

io invece ho un problema terrificante.....
ho appena provato a girare ma.. la ps3 mi si pianta (immagine ferma e audio motore fisso) nel piccolo rettilineo prima dell'arrivo....... la devo proprio spegnere e riavviare da zero
me l'aveva fatto anche giovedì, per ben 2 volte, ma l'avevo sottovalutato, addebitandolo ..chissà... a un pò di stanchezza della play, invece ora me l'ha rifatto subito, al termine del 1 giro....
non capisco...
ora riavvio e provo a girarci senza stare on line... e magari con altre auto.. ma mi pare davvero strano
mi preoccupa...e non solo per questo TT.. ma in generale....

- walterrohrl
- patente B
Vedi che potrebbe essere il gioco sempre se la cosa si manifesta nel solito posto

- PallaDiFuoco
- top driver
speriamo bene

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red