GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
walterrohrl
patente B

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da walterrohrl »

Ok comunque se per stasera scendo sotto i 9 minuti mando replay.
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

gran bel tempo walterrohrl gnammy :appl: :appl:
ragazzi cortesemente una piccola accortezza:
postate il tempo correttamente e completo cosi' lo inseriamo nella classifica(grazie Sard :wink: ) magari se possibile documentato con una foto ,provvisoriamente in attesa del replay che logicamente va postato quando si e' certi di aver raggiunto il limite :wink:

vista la partecipazione avrei pensato di dare una durata e scadenza alle prove( magari lunga..) , per non avere lo stress da termine tt e per agevolare chi ha poco tempo :mmm: ,dopo di che si cambia circuito :mmm: :car:

date gassssssssss :cincin
Per aspera ad astra.
walterrohrl
patente B

ho un 8:59.375 a chi lo devo inviare .mando il file di salvataggio ,perché non ho una macchina fotografica per fare la foto
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

mitch
patente B

Messaggio da mitch »

walterrohrl ha scritto:ho un 8:59.375 a chi lo devo inviare .mando il file di salvataggio ,perché non ho una macchina fotografica per fare la foto
complimenti!
gran bel tempo!
che setting hai usato?hai il volante?
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

walterrohrl ha scritto:ho un 8:59.375 a chi lo devo inviare .mando il file di salvataggio ,perché non ho una macchina fotografica per fare la foto
Complimenti grandissimo tempo! :shocK: :shocK:
Immagine
walterrohrl
patente B

Il setting è quello che ha postato Sardman58 cambiato solo qualche punto alle sospensioni per il resto uso il volante,ho riprovato sono sceso a 8:59.140 cambio a 220
Immagine

I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Il replay (GHOST )va inviato a questo indirizzo : gtexd[dot]verifiche[ATT]gmail[dot]com
IN UN FILE zippato e indicando nell'oggetto della mail "GTEXD - Club del cinquino"
oppure lo carichi , sempre zippato, su rapidshare o megaupload o altro servizio sharevare !

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

gran bel tempo walter ::ok

io invece ho un problema terrificante.....

ho appena provato a girare ma.. la ps3 mi si pianta (immagine ferma e audio motore fisso) nel piccolo rettilineo prima dell'arrivo....... la devo proprio spegnere e riavviare da zero

me l'aveva fatto anche giovedì, per ben 2 volte, ma l'avevo sottovalutato, addebitandolo ..chissà... a un pò di stanchezza della play, invece ora me l'ha rifatto subito, al termine del 1 giro....
non capisco...
ora riavvio e provo a girarci senza stare on line... e magari con altre auto.. ma mi pare davvero strano

mi preoccupa...e non solo per questo TT.. ma in generale....
:( :( :(
ImmagineImmagineImmagine
walterrohrl
patente B

Vedi che potrebbe essere il gioco sempre se la cosa si manifesta nel solito posto
Immagine

PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

:( sard magari si è accumulata un po troppo di polvere e la play si surriscalda. prova a aspirare dai buchi la polvere con una aspirapolvere, o magari prova a metterla tanto per prova in un posto più ventilato o addirittura mettici accanto un ventilatore, potrebbe pure essersi rotto il motorino della ventola, fa il solito rumore quando l'accendi? però io parlo per esperienza personale sulla fat, non ricordo se hai la fat ho la slim, cmq problemi del genere al 90% sono da addebitarsi a surriscaldamento di qualche componente.

speriamo bene ;)
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”