Time Trial Qualificazioni campionato Online

vick_nait
senior driver

Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online

Messaggio da vick_nait »

bel tempo Miki.. :wink:
ragazzi,come sempre chi ha trovato un buon setting oltre alle presentazioni..ai tempi postati.puo cominciare a mettere anche quello o qui..ma direi nell'apposita sezione setting.
vick
Immagine
Immagine
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

Ragazzi non è importante fornire subito il replay .... soprattutto se pensate che il tempo possa essere migliorato ....
ricordate solo la scdenza fissata al 6/1
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

I-R, nella tua spiegazione ci manca un passaggio :shock: :
Come "PRODURRE" il replay per gli organizzatori:
-Fatto il giro si salva il replay del miglior giro (salva fantasma) .

Nel menu dei Replay si ESPORTA il save su una chiavetta USB ..

-Il replay non può essere salvato su penna direttamente dal gioco.
si salva il fantasma, che va nel menu replay. si va sul menu replay e si esporta il replay nella cartella del menu XMB (o come azz si chiama :lol1: ).
Per copiare il replay sulla penna, bisogna poi uscire dal gioco, andare nel menu XMB (vabbe quello che s attiva col tastone centrale del pad) nella cartella dati salvati. la dentro c'è il replay e se si è gia messa la penna, con tasto triangolo lo si salva nella penna usb.
poi, con la penna nel pc...
:mrgreen:

-Si prende la cartella che si trova dentro la CARTELLA "SAVEDATA" e la si ZIPPA
-Il file zippato (ridenominato col nome del driver), tramite Megaupload-rapidshare etc etc o via email si fa avere
ai Giudici ....
:wink: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

1.27.2xx, ma c'è da migliorare..appena ho un po di tempo posto anke il set, anke se nn mi piace come si guida l'auto!!!
Diciamo ke il gioco è nuovo, la pista anke, quindi è tutto una novità..
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

azz..complimenti ragazzi..annate forte..io è parecchio che non giro come si deve..un po la vecchiaia..e il setting..sara difficile starvi dietro.
non riesco a scendere sotto 1.28.4xx.certe curve st'auto non riesco a farla andare..mi si allarga na cifra appena do gas..mha...
Immagine
Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Ragazzi ma voi questi tempi li state facendo senza controlli? Io sono con l'ABS su 1 e tutti gli altri controlli disattivati, il tempo migliore che sono riuscito a fare è 1.32.5xx :confuso: sarà che devo ancora prendere confidenza con auto e tracciato, ma comunque sono lontano dai vostri tempi! (Uso il volante Logitech Driving Force Pro)

La macchina non ne parliamo, i soldi per prepararla sono il peggiore investimento che ho fatto in GT5! Per essere una trazione posteriore è più sottosterzante di un anteriore o di una integrale, allarga decisamente TROPPO!! Comunque non ancora metto sospensioni regolabili e LSD, anche perchè non saprei come regolarli al meglio...

Speriamo di riuscire a migliorare un po nei prossimi giorni...
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Lontano anni luce da tempi decenti :guido:, oggi ho avuto modo di provare un pò, per ora sto ad 1.31.178 che sicuramente potrò migliorare, magari giochicchiando un pò col setting 8)
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Aiuti a 0 e abs ad 1.. io ho il DFGT, provate un po ke i tempi scendono..bye bye..
cdp

Messaggio da cdp »

io ho provato un'oretta... e verso la fine mi sono fermato su 1.30.288 ... qui vedo che c'è gente anni luce più veloce :/

Sto usando il setting base, ho solo messo la velocità max a 260. Si guadagna molto in questo caso andando a smanettare? XD

In alcune curve dondolo un pò, il culetto tende a scivolare ed in generale a fare quello che gli pare ^^''

Mi prenoto un posto per il campionato paracarri :D
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

noo ho fatto la cazzata non ho salvato il replay, mi tocca rifare tutto :lol1: :palle:
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”