Formula GT
- Colin MCRae
- scuola guida
Re: Formula GT
ragazzi nell'evento formula gt si vince una macchina scandalosa che potete trovare nell'usato a poco prezzo
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
-
thesuperase
- patente B
la catherham seven..

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
20 giri a gara.. ma son pazzi ci vorrà un pomeriggio!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Il problema è che tranne casi eccezzionali io non ho a disposizione pomeriggi interirazgriz ha scritto:20 giri a gara.. ma son pazzi ci vorrà un pomeriggio!
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Ma che truffa ti da una 7 ( seven ) per tutto questo sacrificio...è in queste cose che mi arrabbio ...dopo ore e ore di gioco per questo evento .. 
la seven è una gran macchina da la paga a macchine ben più costose.
l'unico appunto che per una gara di questa portata pensavo ad una macchina più costosa
l'unico appunto che per una gara di questa portata pensavo ad una macchina più costosa
GTExD 4ever
beh la lotus seven e per buon gustai che sanno che la potenza non è tutto...questa da la paga nei misti e non sai neanche quanta.Rossifumi ha scritto:la seven è una gran macchina da la paga a macchine ben più costose.
- Colin MCRae
- scuola guida
mi aspettavo di più visto un ora e qualcosa x completare l'evento e poi io già l'avevo comprata nell'usato xk mi piaceva
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
Il problema, almeno secondo me, non è che la seven sia scarsa (è una delle mie auto preferite), ma che la si può trovare nell'usato a circa 50.000!!!
Lo so perchè la ho presa li....
Inoltre 6 gare (credo) da 20 giri ognuna con l'obbligo di avere un auto da 4.800.000 + 1.000.000 di spese per farla tornare al suo splendore originale non valgono solo una seven acquistabile a 50.000!!
Domanda: quanto vinci ad ogni evento del Formula GT?
Lo so perchè la ho presa li....
Inoltre 6 gare (credo) da 20 giri ognuna con l'obbligo di avere un auto da 4.800.000 + 1.000.000 di spese per farla tornare al suo splendore originale non valgono solo una seven acquistabile a 50.000!!
Domanda: quanto vinci ad ogni evento del Formula GT?
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto