aiuto prova Historic Racing Car Cup
Re: aiuto prova Historic Racing Car Cup
Anche io l'ho fatta con la Countach pompata al max...
Da quello che ho visto,se la toyota 7 parte in pole,sono uccelli per diabetici...
Io ho avuto la fortuna di incontrarla arretrata in griglia,quindi è stata tosta ma non impossibile.
A monaco ho trovato la chaparral che mi braccava,ma sono riuscito a tenerla dietro guidando pulito...
Da quello che ho visto,se la toyota 7 parte in pole,sono uccelli per diabetici...
Io ho avuto la fortuna di incontrarla arretrata in griglia,quindi è stata tosta ma non impossibile.
A monaco ho trovato la chaparral che mi braccava,ma sono riuscito a tenerla dietro guidando pulito...
- PallaDiFuoco
- top driver
ho la stratos in garage
dunque,
monaco in testa alla prima curva e la toyota 3°-4°, giro tranquillamente fino al 4 giro, poi O_O mi trovo la toyota appiccicata al culo O_O con i denti riesco a mantenere la posizione per i restanti giri e taglio il traguardo con mezzo secondo di vantaggio
deep forest stessa situazione di prima se non per il fatto che la toyota ce l'avevo dietro già dal secondo giro O_O faccio i 3 giri di pista più tesi della mia vita O_O all'ultima curva prima del rettilineo ce l'ho di fianco all'interno, gli vedo spuntare il musetto bianco al mio fianco O_O stringo e accelero e ho la meglio
vinta!!!!

dunque,
monaco in testa alla prima curva e la toyota 3°-4°, giro tranquillamente fino al 4 giro, poi O_O mi trovo la toyota appiccicata al culo O_O con i denti riesco a mantenere la posizione per i restanti giri e taglio il traguardo con mezzo secondo di vantaggio
deep forest stessa situazione di prima se non per il fatto che la toyota ce l'avevo dietro già dal secondo giro O_O faccio i 3 giri di pista più tesi della mia vita O_O all'ultima curva prima del rettilineo ce l'ho di fianco all'interno, gli vedo spuntare il musetto bianco al mio fianco O_O stringo e accelero e ho la meglio

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

OT|
ok vinta con la BMX elaborata al massimo c'ho messo cerchi in lega e freni al carbonio XD
Fine OT|
no scherzo...cmq per pura sfiga di un mese non me la regalava del '78 XD
ok vinta con la BMX elaborata al massimo c'ho messo cerchi in lega e freni al carbonio XD
Fine OT|
Pablito ha scritto:OT|
Fine OT|
come hai fatto ad elaborare i freni io non li trovo!

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
la BMX è la bicicletta:D no la macchinamleonix ha scritto:Pablito ha scritto:OT|
Fine OT|
no scherzo...cmq per pura sfiga di un mese non me la regalava del '78 XD![]()
come hai fatto ad elaborare i freni io non li trovo!
TD5K3 ha scritto:la BMX è la bicicletta:D no la macchinamleonix ha scritto:Pablito ha scritto:OT|
Fine OT|
no scherzo...cmq per pura sfiga di un mese non me la regalava del '78 XD![]()
come hai fatto ad elaborare i freni io non li trovo!^^

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
- Colin MCRae
- scuola guida
con la toyota 7 è un giochetto vincerla... peccato che con il b-spec non sia la stessa cosa xk a montecarlo la toyota 7 è ridicola purtroppo ha un accellerazione scandalosa poi calcolando che il pilota è sega strepitosa mi rimane impossibile vincerla e ho anche provato con la corvette, la lamborghini e la 512bb non so che fare
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
vorrei iniziare anche io questo evento,ma come auto storiche ho per farla ho solo la countach ela dome zero
ditemi voi cosa fare,o alla fine aspetto di arrivare a finire il like the wind in b-spec e lo faccio con la toyota 7 che vinco al 100%
altrimenti ditemi un po cosa comprare non lo so

vai con la lambo pompata al massimo possibile, leggiti la terza pagina di questo topic per i tempi sul giro e consigli
oppure piano piano prendo la ferrari 330 pa
xò ci mettero come minimo 5-6 giorni quindi non mi va :evil:provero con la countach potnziata al massimo,anche se dubito che con quella batto la toyota 7 avversaria insieme ad auto da corsa