Aiuto Prova LIKE THE WIND

La modalità Gran Turismo.
ZioCosta
Fondatore

Re: Aiuto Prova LIKE THE WIND

Messaggio da ZioCosta »

guarda che con la corvette si vince alla prima prova, metti tutte le elaborazioni, poi con 854 (mi sembra) cavalli aumenti un pochino l'alettone davanti e cali quello dietro di un po, poi fai le curve quasi in pieno e stacchi tutti di 3 secondi il resto del setting di default, (il cambio con massima velocità a 370)
ho messo il turbo alla minolta e .... è sempre lei, mostruosa
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

TIZIANO ha scritto:....Ho comprato la corvette z06 C6 con le modifiche da gara per il campionato like the wind a indianapolis (a daytona l'ho vinta con la bugatti) e fa uno schifo assurdo.....
Non facciamo disinformazione :wink: , è perfetta e va benissimo (molto più facile della countach nella historic),visto che non sei pratico a guidarla ,abilità tutti gli aiuti e metti anche il cambio automatico , impara a guidarla e poi man man che fai esperienza inizia a togliere gli aiuti. :Ciao:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
TIZIANO
patente B

Messaggio da TIZIANO »

Problema risolto con la corvette zr1. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mustang GT500 67
scuola guida

Messaggio da Mustang GT500 67 »

io sono riuscito a farla al primo colpo con la Zonda R 09 quella che si vince al (Gt World champ nel B-spec) naturalmente modificata all'estremo che in pratica sono 30.000 crediti di motore + 36.000 di gomme. poi abbassata al max e il cambio allungato fino a 420 km/h se può essere d'aiuto ci risparmiate un bel po di soldini invece di farlo con con la C6...
La Minolta che si vince è mostruosaaaaaa :car2:
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Con la Mazda Furai modificata al max secondo voi riesco? comunque sarà un mio problema fra 1 livello 8)
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
sagaris88
patente B

Messaggio da sagaris88 »

Karle22 ha scritto:Con la Mazda Furai modificata al max secondo voi riesco? comunque sarà un mio problema fra 1 livello 8)
secondo me no, io l'ho usata nell'all star gt ed è andata bene, ma erano tutte piste guidate, non così veloci..
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

fatte tutte e 2 con la corvette zr1 09'
quella a daytona è stata una passeggiata.. si prendevano 2 / 3 secondi a giro
quella a indianapolis invece ci ho smadonnato su molto di più perchè le loro in rettilineo andavano più veloce e capitava spesso che mi passavano a pochi metri dal traguardo :ko:
winita
Top Member

Messaggio da winita »

sagaris88 ha scritto:
Karle22 ha scritto:Con la Mazda Furai modificata al max secondo voi riesco? comunque sarà un mio problema fra 1 livello 8)
secondo me no, io l'ho usata nell'all star gt ed è andata bene, ma erano tutte piste guidate, non così veloci..
Io ci sono riuscito ieri con la mazda furai,applicando tutte le modifiche possibili, e mettendo gli alettoni al massimo carico aerodinamico..Lo so ke sembra strano a indianapolis mettere il massimo carico, xò quello ke perdevo in curva lo guadagnavo in scia, infatti nella prima parte del tracciato mi recuperavano, ma nella seconda parte li distanziavo..In pratica riesci a girare a palla, senza mai rallentare o frenare..Ho vinto per mezzo secondo.. :lol1:
la prima gara invece lo vinta con la ferrari 458 modificata al massimo..e li ho anke distanziati.. :ciao: :ciao:
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Fatto con ZR1... è assurdo il numero di volte che in rettilineo mi sorpassavano contemporaneamente la 787 e la Pescarolo, facendomi fare un po' di ciambelloni :guido:
Comunque Daytona troppo facile, secondo voi è la Corvette superpotenziata che è un mostro o sono gli altri piloti a non essere capaci? :mmm:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
AbeLZ

Messaggio da AbeLZ »

C'è l'ho fatta tranquillamente anche io con la mazda furai, vorrei sottolineare in modo non così scontato, che è stato indispensabile togliere tutti gli aiuti, così corregetemi se sbaglio, riuscivo a staccare di curva a 315-20kh, più che sufficenti per vincere!!!!
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”