Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
winita
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da winita »

Mpower ha scritto: secondo me l'ipotesi più probabile è che si siano resi conto che FM3 è avanti e che i GTisti non sono rimasti soddisfatti della "demo" per l'accademy...

cmq... si vedrà... vista le scelte di microsoft di nn rendere compatibile il G25, GT5 sarà cmq mio... spero in bundle con ps3 e non con ps4...
nn ho capito una cosa, il g25 nn è o nn sarà compatibile con la ps3 e gt5???

se qualcuno ha notizie certe in merito, ke perfavore mi risponda, visto ke vorrei a breve acquistare questo volante...grazie
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Mpower ha scritto:sn due realtà talmente diverse che una non esclude l'altra...

a seconda di cosa ho voglia simulazione o semplicità giro con gtr o con gt4... e già gtr-evo è una versione più easy di gtr2...
so bene che sono due cose diverse e gtr è sicuramente molto più impegnativo ma nel caso di un'uscita eccessivamente ritardata di gt5, o magari in accoppiata con ps4 :? e quindi con ulteriore esborso di denaro :shock1: ,non vedo al momento alternative interessanti.
gt5p è ormai giunto al limite di giocabilità (è poco più di una demo e per giunta in stato di abbandono).
tornare a gt4 ? forse in alternativa (relax :gnam ) a gtr.
però che fregatura ! :(

@winita : a me il g25 funziona sia con gt5p che con gt accademy (che mi dicono gt5).
manca il tasto PS e non l'ho provato con gt4 su ps2 :Ciao:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

winita ha scritto:
Mpower ha scritto:viste le scelte di microsoft di nn rendere compatibile il G25
nn ho capito una cosa, il g25 nn è o nn sarà compatibile con la ps3 e gt5???
mi sembrava abbastanza chiaro... che io sappia GT5 è esclusiva sony... nn so se Microsoft stia acquisendo Sony...
TOY-CAR evolution...
Immagine
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Dai, se resistono un pò arriva il 2012 e finisce il mondo!!!!!! :HAHA:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

OT: Non facciamo confusione...il G25 è compatibile con Ps3 e sarà compatibilie con GT5...mentre non è compatibile con Xbox e quindi Forza3...stesso discorso vale per il DFP e il G27...fine OT

Non credo che GT5 esca per PS4...questa mi pare fantascienza,però aspettiamoci di tutto in termini di ritardi,quello si...fosse uscito entro il 2009 sarebbe stato ragionevole per me,adesso tutto questo tempo in più non và più bene,perchè come dice Orei l prologue non avrebbe dovuto essere che un assaggio prima di GT5,e adesso ci vorrebbe qualcosa di nuovo...
Sono d'accordo pure con Mpower,GT non esclude GTR...se avessi la possibilità sicuramente adesso sarei su GTR in attesa di GT5...
winita
Top Member

Messaggio da winita »

infatti misembrava strano sto discorso del g25...e mi stavo pure preoccupando visto ke sono intenzionato all'acquisto.....gtr purtroppo nn lo conosco...quindi nn mi esprimo, e nemmeno fm3...bye bye
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

LAST OT on G25

@ Pivot&winita: :ahh:
raga ho scritto in Italiano --> MICROSOFT (= xBox) nn ha reso compatibile il G25... cosa centra SONY (= PlayStation) con MICROSOFT?!?

il mio secondo post al riguardo ovviamente era sarcastico :ko:

FINE OT
TOY-CAR evolution...
Immagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

RamboFCK ha scritto:Dai, se resistono un pò arriva il 2012 e finisce il mondo!!!!!! :HAHA:
secondo me lo fanno apposta per nn farci vedere l'aborto che hanno fatto :HAHA:

scherzi a parte... speriamo in un'uscita estiva e non a natale 2010 :roll:
TOY-CAR evolution...
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

be comunque questo ritardo non è imputabile a PD ma a Kaz Hirai direttore di SCEJ.

questa è una chiara mossa di marketing per tirar su le vendite nel prossimo anno fiscale.
Anche perchè:
1) non avrebbe senso che SCEE e SCEA dichiarino che per loro non cambia nulla (tanto loro rilasciavano già sicuramente nel nuovo anno fiscale).
2)Kazunaory nell'intervista di sett. scorsa non parlava di ritardi e sosteneva che è tutto in mano alle varie SCE.
GTExD 4ever
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

infatti... il punto è che i giochi ora come ora costano un patrimonio... devono tener conto di nn fare sovrapposizioni tra giochi dall'alto potenziale di vendita (nn esiste solo GT5) ke costando caro porterebbero via fette di vendita uno all'altro in un'uscita contemporanea...

poi credo che GT5 sia un gioco di punta che in bundle possa rilanciare il numero di PS3 vendute... nn penso di essere l'unico ad aspettare il bundle...

poi entrano in gioco tematiche come logistica, pubblicità e periodi più fruttiferi sia per i potenziali volumi di vendita sia per i bilanci (sn sempre società che devono far soldi, non sono onlus)...

raga nn c'è che da aspettare... io rimango dell'idea che entro natale 2010 ce l'avremo, poi posso (ma spero di no) sempre sbagliarmi...
TOY-CAR evolution...
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”