Gare Endurance

La modalità Gran Turismo.
viKINGs
patente B

Re: Gare Endurance

Messaggio da viKINGs »

TIZIANO ha scritto:Io sto facendo la 300 km grand valley. La gt by citroen concept va bene come auto?
beh sapendo che è una mustang gt vestita alla francese made polyphony...non so quanto possa essere presa in considerazione e sul serio, qualunque gara tu abbia in mente di fare...io la scarterei a priori. :naa:
a menoche non sia uno sfizio :wink:
Audi r10 o r8 o meglio nissan r92 che le ricicli alla grande.
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

io ho la r10 stealth model:è una buonissima macchina ma bisogna stare attenti a dosare l' acceleratore perchè anche con il controllo di trazione su 3 va di traverso tantissimo! è vero, meglio la r92, ma dove si sblocca? :mmm:
Immagine ImmagineImmagine Immagine
mikimetal91
patente B

Messaggio da mikimetal91 »

ma state parlando di fare la 300km di grand valley con auto da 1000 cv? gli avversari ne hanno 300!!!!
io stesso l'ho fatta con la minolta, ma c'era uno scopo specifico, perchè il modello di guida è cambiato molto da gt4 a gt5 e la minolta non la riuscivo a guidare, dopo averci fatto 60 giri sul grand valley posso dire di saperla portare al limite...
in ogni caso, fate la gara con auto dello stesso livello, sennò è una noia pazzesca!!!!!!!!!!!
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

mikimetal91 ha scritto:ma state parlando di fare la 300km di grand valley con auto da 1000 cv? gli avversari ne hanno 300!!!!
io stesso l'ho fatta con la minolta, ma c'era uno scopo specifico, perchè il modello di guida è cambiato molto da gt4 a gt5 e la minolta non la riuscivo a guidare, dopo averci fatto 60 giri sul grand valley posso dire di saperla portare al limite...
in ogni caso, fate la gara con auto dello stesso livello, sennò è una noia pazzesca!!!!!!!!!!!
quoto in pieno! l' anno scorso in gt4 ho fatto la grand valley 300 km con il giaguaro x-jr e ho doppiato il primo 3 volte! beh però si fanno tanti sorpassi (vantaggio dei 1000 cavalli contro 300 :D )!
us_apache
scuola guida

Messaggio da us_apache »

Ragazzi per favore potete fare una lista ( :leggi: )di tutte le gare Endurance con i rispettivi giri ?
In modo che chi ancora nn ci è arrivato sa + o - cosa deve comprare e quindi risparmiere i soldi per le gare :D
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

non devi comprare niente, non ci sono le categorie, puoi usare le macchine che vuoi.
l'unica per adesso è quella con le mazda che è uguale a quella al livello principiante

cmq vero il discorso che a usare macchine troppo potenti ci si annoia, ma è altrettanto vero che rischiare di fare una gara da 4 ore tutta alla pari con gli avversari per poi magari perdere alla fine mi farebbe sfasare veramente tanto!!

poi ieri ho fatto quella a laguna seca che sono 90 giri, l'ho fatta con la formula gt e ci mettevo 1:06 a giro... gli avversari ci mettevano più di 1:30 e vuol dire che se io ci ho messo quasi 2 ore con le macchine dello stesso livello degli avversari ce ne volevano quasi 3

mentre in quelle a tempo è diverso, perchè se anche vai più forte devi aspettare cmq la scadenza del tempo
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

io potrei comprarmi la formula gt e sbaragliare la concorrenza, solo che per me comprarla vuol dire avere un milione di crediti in più così mi pago le elaborazioni per le altre auto che ho! per me la formula gt doveva costare di meno :( . e speriamo che compaia ad ogni aggiornamento del garage per collezionisti!
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Ragazzi ma ancora nessuno ha fatto una 24 ore?La cosa principale da sapere per me e' se si puo' salvare ai box e sospendere la gara.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

fastbelt ha scritto:Ragazzi ma ancora nessuno ha fatto una 24 ore?La cosa principale da sapere per me e' se si puo' salvare ai box e sospendere la gara.
io non sono molto fiducioso....
us_apache
scuola guida

Messaggio da us_apache »

Ieri stavo facendo la 300 miglia :D (o Km nn ricordo come si chiama xd ) delle endurance con la Minolta , perche avevamo ( io e mio cugi ) poco :? tempo a disposizione e be... eravamo all' 52esimo giro su 60 con circa 1 ora e mezza di gioco ( se nn di + ) abbiamo messo pausa poichè dovevamo andare via, e circa 2 o 3 ore dopo ( era ormai tardi tipo le 00:30) i miei mi staccano la play O.O ci sn rimasto di merd... :ko: :ko:
ora mi sa che la rifaremo ma con un altra macchina perche nn ce proprio gusto e mi assicurero di avere + tempo a disposizione xD

PS: ma ce chi dice che nelle 24 ore si puo mettere in pausa quando si va ai box! E' vero??? Spero proprio di si :) pls rispondete!
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”