GTExD at the Nordschleife -2010 - 2011

Le avventure sulle piste dei GTExD. Per chi va oltre la simulazione.
Fabio-HS
top driver

Re: GTExD at the Nordschleife/june 2010

Messaggio da Fabio-HS »

Bel video!!!

PS minuto 3.37...cosa si è spiaccicato sul parabrezza?!? :D
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

un motociclista :lol1:

lo sono anch'io ma penso che non ci andrei mai in moto dopo aver visto gli esempi (sarà l'età :lol1: )

bella esperienza, chissà che un giorno non mi riesca...
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Il prossimo anno si riorganizza e (vale per me) spero di stare per più di 24 ore :ko: :ko: :ko:
GTExD 4ever
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

..........segue

IL RITORNO – parte seconda

Ci accoglie la come sempre splendida Veronika, vera professionista dell'ospitalità, che ci consegna le chiavi del nostro appartamento, una spledida dependance con vista sul castello di Nurburg.

Un rapido ripristino podo-ascellare e risaliamo sull'auto in direzione ristorante, incrociando lo sguardo con la pista, che sembra saper essere il nostro oggetto del desiderio, per come si presenta sinuosa e rilassata, sfumata dalla luce del crepuscolo che solo il nord sa comporre.
Un brivido mi percorre, il pensiero vola al giorno dopo, un attimo solo basta per riempire la mente di motori rombanti e profumo di ferodi che aspettiamo da un anno.
Insieme ritornano i timori, l'inevitabile considerazione sul farsi un giro dell'Inferno con a bordo moglie e figli, pensieri di tipo assicurativo......
Altrettanto velocemente parte l'insulto ad un deficiente che si fuma uno stop davanti a me, anche se ai due all'ora; stendiamo un velo pietoso sulla nazionalità dell'auto e andiamo a rifocillarsi.

Il resto della truppa è partito all'alba, sono arrivati giusto in tempo per farsi un giro con il loro ferro privato, sono già carichi, eccitati; per qualcuno è stato il primo rapporto con la Meretrice Verde e sulla sua faccia è stampato un ghigno gaudente, simile a quello di un bimbo che sta scaricando le sue tribolazioni nel pannolino.
Mi rifaccio con un ottimo filetto al pepe verde – la carne da queste parti è superlativa – accompagnata dalla bevanda nazionale locale, la prima di una lunga serie.
Finalmente a nanna, nel buio e nel silenzio più assoluti ci nascondiamo sotto i nostri piumoni e cediamo alle fatiche di questa lunga giornata di viaggio.

Al risveglio ci si fa accarezzare dalla brezza, a piedi nudi sul prato, respirando la serenità delle colline davanti a noi.

Immagine

Che meraviglia, ci vorrebbe tutti i giorni a Milano, al posto del torrido cemento dell'estate padana.

Abbiamo qualche ora davanti a noi, prima di dare fuoco alle polveri.
Un po' di shopping – vuoi non buttare via un po' di soldi ? - un caffè BUONO al bar del Boulevard (ingresso opposto al museo per chi dovesse passare di li), prima di andare al noleggio a perfezionare il contrattino impostato via web un paio di mesi prima.

Immagine

Mentre la macchina viene preparata, abbiamo tutto il tempo di spostarci di li a qualche centinaio di metri, al chiosco sotto la Ex-Muhle, dove con pochi soldi mi sparo una schnitzel con patate in insalata che necessitano di una Warsteiner, il lubrificante più usato nella regione, utilissima per liberare la mente dalle ultime paure. Tempo di bastonare un crucco che ritmava SLO-VA-KIA con un salmo intitolato a Jose Mourinho, incidente diplomatico chiuso con una birra, ed è ora di portare il giocattolone in pista.

continua..........
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

bella raga; vi siete fatti un bel raduno al ring anche qst volta, mi fa veramente piacere; :D
come sempre una vera goduria leggere i vostri racconti e vedere foto e video.

:ciao: :ciao: alla prossima lettura.
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Ciao Lalo! :) Tutto ok?
Abbiamo saputo in anteprima che l'anno prossimo toglieranno il veto del Nurburgring contro di te.Quindi potresti venire anche te!
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

fastbelt ha scritto:Ciao Lalo! :) Tutto ok?
Abbiamo saputo in anteprima che l'anno prossimo toglieranno il veto del Nurburgring contro di te.Quindi potresti venire anche te!
Ciao Robby, si tutto bene;
chissa, tt può essere.....! :D

:ciao:
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

..........segue

IL RITORNO – parte terza

Io sono più che altro un pilota da tangenziale milanese, media 35 km/h. Da ragazzo ero di certo più stupidamente spavaldo, almeno finchè una entità superiore mi ha ripescato su da un argine lungo Po. Il traffico di Milano e hinterland ha il vantaggio di essere molto istruttivo. Per sopravvivere alla bolgia quotidiana del girone dei milanesi si sviluppano sorprendenti capacità previsionali e di analisi del dettaglio apparentemente non annoverabili tra le capacità umane.
Tutti nel gruppo dei drivers di GTExD arriviamo dalla megalopoli, e questa skill sarà fondamentale per ognuno di noi nel riportare a casa i nostri ferri senza fare il morto, o meglio il MORTOCICLISTA.
Quando un altoparlante riciclato dal ghetto di Roma gracchia “herren und damen, pistem ist geoffnet” (più o meno) ancora non sappiamo cosa ci attenderà in pista o, meglio, dovremmo saperlo vista la migrazione di Ducatoni Triumph e supergiapponesi con targa gialla e motore a birra, cavalcate da centauri albionici pazzi furiosi, cresciuti a pane e Tourist Trophy.

Siamo troppo affascinati dalle signore che una dopo l'altra fanno sentire la loro musica, una sfilata che mozza il fiato agli appassionati di auto come noi. Pensate ad una macchina, quella che volete.
Sicuramente c'era.
Oppure c'era ieri.
Allora ci sarà domani....

Immagine

Il Mostro verde però è giusto, severo ma giusto.
Già dal primissimo giro che percorsi tempo fa capii che la sfida non è con il Porsche 911 RSR color albicocca che ogni giro ti sorpassa, ma con te stesso, le tue paure, la tua incoscienza, la tua spavalderia, il tuo coraggio, solo dopo con le tue capacità di pilota.
E allora scopri che sei uguale all'estone con la Dodge Viper, al meglio della topa che lo accompagna. Arrivato in fondo ti sei divertito allo stesso modo, hai proseguito la tua sfida, godi come un mandrillo perchè hai rubato ancora qualche metro, qua e là, sui punti di frenata, eiaculi ripensando alla M3 che hai innervosito mostrandogli nello specchietto la sagoma del tuo ferraccio al Karrussell.
Per questo amo portare la mia fida Focus Stascionuegon TD nella foresta dell'Eifel. La conosco bene, mi porta a spasso ogni giorno, ci fidiamo l'uno dell'altra e per questo possiamo permetterci di maltrattarci a vicenda senza portare rancore.
La Swift presa a noleggio ha l'assicurazione, le slick, la gabbia, i sedili race, tanti somarelli che tirano un carretto leggero, ma è puro meretricio.

Immagine

Ti alletta con il suo sguardo ammiccante, ti eccita con il suo rombo da auto da corsa, si fa possedere anche contro natura, ma quando cominci a prenderci gusto e a capire cosa piace a lei......puff, la devi riportare indietro.

Così con tutta la famiglia a bordo, mentre Ste comincia a scaldare le gomme della Suzuki, si parte per il primo giro, io alla guida, Cristian al mio fianco ben saldo sul suo seggiolino, dietro Ivan e Patty, la mia compagna. Ci infiliamo nel serpentone di supercavallate e ci avviamo verso la fatidica sbarra. A poche macchine di distanza ci siamo tutti, Zio-I e Cecco con un'altra Swift e Fastbelt con la sua fida Punto, un vero gioiello.

Sul breve tratto di marciapiede che precede l'ingresso alla pista normalmente stazionano dei personaggi stranissimi. Sono curiosi, di ogni sesso e tutte le età, che sono li a guardare le facce dei pazzi che entrano nell'Inferno Verde. Per loro siamo degli alieni, è imbarazzante essere fotografati da un turista mentre si attende l'apertura del varco. Così come l'anno scorso faccio spegnere il motore ripartendo da fermo in salita. Due donne ci salutano come fossimo i passeggeri del Titanic.
Una scrollatina alle parti molli, un controverso “bip” sul lettore e la sbarra va su.........

Immagine

Finalmente tutti in pista.

continua..........
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

bagai quando ci facciamo una kartata/rimpatriata?!? così ci si passa anche le foto :ciao:
TOY-CAR evolution...
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

guarda la cosa si può fare però ne parliamo ad agosto.
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “GTExD for Real”