E' la stessa cosa che stavo pensando io, la cosa che mi da più fastidio di GT è che per fare un giro davvero veloce devi guidare in maniera innaturale, intraversando la macchina ad ogni entrata di curva, cosa che nella realtà farebbe perdere un sacco di tempo....sarebbe bello riuscissero a sistemare questa cosa e premiare una giuda pulita.gabry ha scritto:Avete visto i giri dei primi in classifica??? Ad ogni curva si intraversano e con questo metodo hanno stampato un 1:17![]()
Girare pulito senza sbavature non serve a niente... Ho provato anche io ad entrare di potenza facendo intraversare l'auto ed effettivamente si guadagna molto.. Devo dire però che non mi piace molto girare in questo modo, perchè poi nella realtà mica puoi fare queste cose.
GT Academy 2013
- baccolgerp
- Top Member
Re: GT Academy 2013
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Ho ripreso in mano la play dopo circa un annetto.....
Aggiornato e scaricato il tutto, spolverato la postazione.....e sono partito......
poi.....
...La Sunday Cup??????.....mi chiede di fare la Sunday Cup?......????
Ma che andassero tutti a prenderlo in quel posto.......
Comunque nella mia piccola insipienza...quoto Pivot...io di cambiamenti degni di nota non ne ho proprio notati.....
me ne torno nei boschi....a piedi......state bene ragazzuoli.....
Aggiornato e scaricato il tutto, spolverato la postazione.....e sono partito......
poi.....
Ma che andassero tutti a prenderlo in quel posto.......
Comunque nella mia piccola insipienza...quoto Pivot...io di cambiamenti degni di nota non ne ho proprio notati.....
me ne torno nei boschi....a piedi......state bene ragazzuoli.....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Ieri ho fatto qualche prova con il pad e devo dire che qualche cambiamento nella simulazione di guida l'ho sentito, non so bene dove.
Oggi è arrivato il dfgt, finalmente dopo tanto posso provare l'ebrezza di un volante.
Stasera se riesco qualche giretto lo faccio
Oggi è arrivato il dfgt, finalmente dopo tanto posso provare l'ebrezza di un volante.
Stasera se riesco qualche giretto lo faccio

ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447
RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
beati voi che avete tutto sto tempo per provare
io ho fatto 6 giri la prima sera...e poi festa ..
ma vi riprendo

io ho fatto 6 giri la prima sera...e poi festa ..
ma vi riprendo
Non è proprio come dite voi...o meglio,bisogna intraversarla in frenata,ma se poi non esci bello dritto perdi trazione e tempo.. per quanto riguarda la fisica..io ho detto subito che piu o meno siamo dove eravamo prima..
gabry ha scritto:Avete visto i giri dei primi in classifica??? Ad ogni curva si intraversano e con questo metodo hanno stampato un 1:17![]()
Girare pulito senza sbavature non serve a niente... Ho provato anche io ad entrare di potenza facendo intraversare l'auto ed effettivamente si guadagna molto.. Devo dire però che non mi piace molto girare in questo modo, perchè poi nella realtà mica puoi fare queste cose.
certo che si può fare
la guida pulita, a seconda della pista e dell'auto non è detto sia la migliore.
il fatto è che...una cosa è un giochino, altro è saperle fare davvero certe manovre
(daltronde, chiediti come mai i rallysti su asfalto entrano in pendolo, per esempio, anzichè fare una traiettoria pulita?)

mi ricordo il video confrontativo tra la guida pulita (su tarmac) tra sainz e mcrae. il primo pulito il secondo pulito solo in partenza.Sardman58 ha scritto:gabry ha scritto:Avete visto i giri dei primi in classifica??? Ad ogni curva si intraversano e con questo metodo hanno stampato un 1:17![]()
Girare pulito senza sbavature non serve a niente... Ho provato anche io ad entrare di potenza facendo intraversare l'auto ed effettivamente si guadagna molto.. Devo dire però che non mi piace molto girare in questo modo, perchè poi nella realtà mica puoi fare queste cose.ma che dici, gabry?
certo che si può fare![]()
la guida pulita, a seconda della pista e dell'auto non è detto sia la migliore.
il fatto è che...una cosa è un giochino, altro è saperle fare davvero certe manovre![]()
(daltronde, chiediti come mai i rallysti su asfalto entrano in pendolo, per esempio, anzichè fare una traiettoria pulita?)
poi la storia la sappiam tutti
Concordo con vincenzo comunque, la tecnica migliore per questa academy è frenare e farla scivolare un po indirizzando il culo all'esterno curva, senza esagerare, in modo da dare gas prima essendo già belli dritti.
Per la serie "guida pulita e traiettorie chirurgiche", ecco quel mito di Gigi Galli
[youtube]ewxrNSOKFow[/youtube]
[youtube]ewxrNSOKFow[/youtube]

E' una questione di manico, nient'altro. Farla sbandare quel tanto che serve per indirizzare il muso e affondare sull'acceleratore, senza esagerare altrimenti si perde solo tempo, non è una cosa da tutti.
Complimenti a chi è in grado
Ieri sono andato a cena dal buon "vecchio" Pres. Dopo una bella chiacchierata e grandi risate su argomenti vari, ci siamo fatti un giretto con l'Academy (più che altro ci siamo divertiti a migliorare, a turno, il nostro tempo del primo settore). Io sono dello stesso parere di Pivot, Dvdgoli e altri. Non trovo che questa demo di GT6 presenti novità degne di nota nè sulla fisica, nè sul comporto grafico, nè su altro (spero che GT6 finale offrirà ben altro).
Comunque, mi riservo di riprovarlo la prossima settimana con un pò di calma.
Complimenti a chi è in grado
Ieri sono andato a cena dal buon "vecchio" Pres. Dopo una bella chiacchierata e grandi risate su argomenti vari, ci siamo fatti un giretto con l'Academy (più che altro ci siamo divertiti a migliorare, a turno, il nostro tempo del primo settore). Io sono dello stesso parere di Pivot, Dvdgoli e altri. Non trovo che questa demo di GT6 presenti novità degne di nota nè sulla fisica, nè sul comporto grafico, nè su altro (spero che GT6 finale offrirà ben altro).
Comunque, mi riservo di riprovarlo la prossima settimana con un pò di calma.
boh, a me pare che la fisica sia invece un pò migliorata, nei trasferimenti di carico e nell'aderenza. sbaglierò...
daltronde proviamo a fare una comparazione, su gt5 si prende un'auto uguale (o simile come potenza), stesse gomme etc e si prova a fare un giro a motegi, per esempio, per vedere che sensazioni da, e poco dopo si prova la GTAcademy
daltronde proviamo a fare una comparazione, su gt5 si prende un'auto uguale (o simile come potenza), stesse gomme etc e si prova a fare un giro a motegi, per esempio, per vedere che sensazioni da, e poco dopo si prova la GTAcademy