Vorrei un cellulare con internet. Consigli
Moderatore: admix
Re: Vorrei un cellulare con internet. Consigli
tecnicamente ormai sei stato ampiamente informato, ora il "58" dietro al tuo nick ti farà prendere la decisione + giusta per te 
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
visto che ti piace pratico ci sarebbe questo
a tutto quello che chiedi
► Mostra testo
GTExD 4ever
pensa che il Ts lo uso solo sul Siphonemirkom1983 ha scritto:anch io robè faccio tutto con l iphone...il pc lo accendo la sera solo per il ts....

- paper missile
- top driver
Galaxy sII,huawei sonic,l's3 ha 1gb ram che tutto sommato è esagerato,per non parlare del note2 con 2gb...s2 ha ottime prestazioni,risoluzione di schermo sicuramente accettabile e un armv bello nuovo per le app varie.
Huawei con armv piu vecchio ma che costa anche meno di 100euri bello grosso e veloce.
S3 da prendere solo se si vuole di piu...
S2 per altro è uscito Jelly bean mi sembra in spagna e quindi è uno dei pochi di quella fascia a montarli.
S2 ha ottime rom da scaricare e "flashare" per me è la miglior scelta.
Per navigare veloce ma senza Jelly bean un nexus a scelta.
2Gb di internet sufficienti bisogna vedere la velocita
Iphone non conosco molto.
Come contratti non saprei dire...
Huawei con armv piu vecchio ma che costa anche meno di 100euri bello grosso e veloce.
S3 da prendere solo se si vuole di piu...
S2 per altro è uscito Jelly bean mi sembra in spagna e quindi è uno dei pochi di quella fascia a montarli.
S2 ha ottime rom da scaricare e "flashare" per me è la miglior scelta.
Per navigare veloce ma senza Jelly bean un nexus a scelta.
2Gb di internet sufficienti bisogna vedere la velocita
Iphone non conosco molto.
Come contratti non saprei dire...
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
per chi non sta in fb o wazzup, ribadisco qui il concetto
Se ti cade il cellulare, non te ne accorgi e ci passi sopra partendo e peraltro forzando in salita con le 2.5 tons dello Scarrafone, il risultato è scontato.
La domanda è:
- come azzo faccio ad accenderlo dato che lo chermo è andato ma mi chiede la pw (con soli 3 tentativi, tra l'altro
)
- se dovessi riuscirci, come si copia la rubrica numeri del cellulare? (non della sim, quella la sposto su un altro tel ovviamente)
Se ti cade il cellulare, non te ne accorgi e ci passi sopra partendo e peraltro forzando in salita con le 2.5 tons dello Scarrafone, il risultato è scontato.
► Mostra testo
- come azzo faccio ad accenderlo dato che lo chermo è andato ma mi chiede la pw (con soli 3 tentativi, tra l'altro
- se dovessi riuscirci, come si copia la rubrica numeri del cellulare? (non della sim, quella la sposto su un altro tel ovviamente)

esiste ancora il buco dove si iserisce la usb? Dovresti riuscire a passarti tutto attraverso PC
si ma cio che vedo e ho copiato è il DCIM (foto e video nel telefono), ma la rubrica numeri sotto quale voce starebbe????
questo è cio che vedo

questo è cio che vedo

prova in LGbackup purtroppo io non so in che cartella sia dato che ho la rubrica sincronizzata su account Gmail e google plus