Winita si è iscrittoSardman58 ha scritto:a parte ris8 che ha le sue legittime difficoltà , ......mirkom? marcog? gretamd? winita? ISO? rossi? I-Run? ..ndò state?
![]()
![]()
(ve vengo a cerca....e già che ci sono, ve cerco anche per il trofeo M. Andretti
![]()
![]()
)
PS eltomixxxxxxxxx pure tu, hai sempre quella connessione a 54k?
TOPIC ISCRIZIONI al Campionato Race Car
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: TOPIC ISCRIZIONI al Campionato Race Car
► Mostra testo
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
provveduto a inserire winiSardman58 ha scritto:a parte ris8 che ha le sue legittime difficoltà , ......mirkom? marcog? gretamd? ISO? rossi? I-Run? ..ndò state?
![]()
![]()
(ve vengo a cerca....e già che ci sono, ve cerco anche per il trofeo M. Andretti
![]()
![]()
)
PS eltomixxxxxxxxx pure tu, hai sempre quella connessione a 54k?

- Ciccupeppe
- Amministratore
come ho gia' detto al Conte il periodo del campionato coincide piu' o meno con l'intervento della mia compagna.....un tunnel carpale, un'operazione semplice ma con una lunga convalescenza e come se non bastasse passato un mese ha da fare l'altra mano.
insomma un periodaccio per prendermi appuntamenti fissi e a lunga scadenza......tanto poi lo so che va a finire che " mi porti quello, mi prendi quell'altro...vieni un'attimo che non riesco a..." e cosi' via durante la serata di gara
mi spiace non potervi partecipare xke' mi stuzzicava sto campionatino
insomma un periodaccio per prendermi appuntamenti fissi e a lunga scadenza......tanto poi lo so che va a finire che " mi porti quello, mi prendi quell'altro...vieni un'attimo che non riesco a..." e cosi' via durante la serata di gara
mi spiace non potervi partecipare xke' mi stuzzicava sto campionatino

no problem ISO
dedicati ai Eventi a tempo del PSN allora
(in bocca al lupo alla tua Lady
)
dedicati ai Eventi a tempo del PSN allora
(in bocca al lupo alla tua Lady

- mirkom1983
- Top Member
A brutti trans so stato il primo a iscrivermi e non mi avete inserito

"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Stà banda de rincojoniti!mirkom1983 ha scritto:A brutti trans so stato il primo a iscrivermi e non mi avete inserito![]()
io nun c'entro, il ME è ciccupippaissettino ha scritto:Stà banda de rincojoniti!mirkom1983 ha scritto:A brutti trans so stato il primo a iscrivermi e non mi avete inserito![]()

- mirkom1983
- Top Member
Anzi avete fatto bene a non mettermi se le gare sono sempre e solo di LUNEDÌ 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
- Ciccupeppe
- Amministratore
tutto calcolatomirkom1983 ha scritto:Anzi avete fatto bene a non mettermi se le gare sono sempre e solo di LUNEDÌ
Che devo fa? ce stai o no mirkè?