Prenotazione qualifiche Gara 5 - Honda Raybrig

Sardman58
Amministratore

Re: Prenotazione qualifiche Gara 5 - Honda Raybrig

Messaggio da Sardman58 »

@GTPassion :mmm: dunque....se stasera dopocena (con issettino) non puoi e domenica dal pomeriggio a sera (con me) nemmeno... forse l'unica possibilità potrebbe essere che tu solo la facessi sabato, se I-Runner fosse disponibile, ma vi dovreste mettere d'accordo per un orario preciso (facile fàr3ìlgàykòlkùlòd3glìàltrì :lol1: )
essendo solo tu, ve la cavereste in fretta. però ripeto, non so se I-Runner possa.

non so se fosse una cosa temporanea o meno, ma l'operatore mi ha detto che la mia linea era in effetti degradata, tant'è che ha fatto la segnalazione di intervento tecnico. Se poi abbiano smanettato online subito, risolvendo il problema non lo so, fattostà che andava una bellezza, dopo :mrgreen:
ho appena fatto il test e mi da sempre questo risultato
► Mostra testo

@jerez guarda che il criceto non si occupa mai di queste volgari problematiche; lui interviene solo per questioni di elevata rilevanza :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Purtroppo sabato (ho un funerale in mattinata e il pomeriggio per faccende di routine) e domenica (compleanno del figlioccio) ... Non sono in grado di dare un'orario CERTO nell'arco della giornata ...

Domenica in serata al 99% ... ma dopo le 20.30 ...
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Attension plis!
Oggi m'hanno spostato di turno, quindi per la qualifica di questa sera POTREI non esserci.
Il condizionale perchè non ho la minima idea di che ora potrei finire il turno.
Nel caso, mi prenoto per domenica, quasi sicuramente di pomeriggio poichè la sera mi verrebbe tardi per il lunedì mattina, che attacco a lavoro alle 4.
Mi stanno mandando a male sti orari di lavoro, credetemi o.ò
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ma se non è un grosso problema, visto qualche intoppo di troppo, perchè non aggiungere 1 o 2 date in più?

P.S. E come ha già detto Sard "facile fàr3ìlgàykòlkùlòd3glìàltrì :lol1: "
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

admix ha scritto:Ma se non è un grosso problema, visto qualche intoppo di troppo, perchè non aggiungere 1 o 2 date in più?

Non prendetela come una polemica, ma io e Sard ci siamo messi a disposizione per ben 6 sessioni di prove. Ieri sera non ho potuto partecipare alla gara di Laguna Seca (e mi è dispiaciuto) perché già sapevo che oggi avrei avuto da fare il DG e non posso dire tutte le sere a mia moglie che gioco a GT5, quella mi strozza! :lol1:
Quelli che non hanno ancora fatto le qualifiche hanno ancora a disposizione stasera (dalle 21,45 ad oltranza possiamo fare tutte le sessioni che volete) e tutta domenica pomeriggio e sera. Non mi pare che sia un grosso problema ritagliarsi una mezz'oretta. Viceversa per me e Sard proseguire anche la prossima settimana si che è un problema!
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

issettino ha scritto:
admix ha scritto:Ma se non è un grosso problema, visto qualche intoppo di troppo, perchè non aggiungere 1 o 2 date in più?

Non prendetela come una polemica, ma io e Sard ci siamo messi a disposizione per ben 6 sessioni di prove. Ieri sera non ho potuto partecipare alla gara di Laguna Seca (e mi è dispiaciuto) perché già sapevo che oggi avrei avuto da fare il DG e non posso dire tutte le sere a mia moglie che gioco a GT5, quella mi strozza! :lol1:
Quelli che non hanno ancora fatto le qualifiche hanno ancora a disposizione stasera (dalle 21,45 ad oltranza possiamo fare tutte le sessioni che volete) e tutta domenica pomeriggio e sera. Non mi pare che sia un grosso problema ritagliarsi una mezz'oretta. Viceversa per me e Sard proseguire anche la prossima settimana si che è un problema!
AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE:
mi sono preso la briga di controllare quali team non avessero ancora 5 piloti tra quelli che hanno già fatto le qualifiche e quelli che si sono prenotati. Ecco il risultato:
Dragons: 5 piloti :wink:
White Lightning: 5 piloti ::ok
Eagles: 5 piloti (segnalo però che tra i 5 c'è Mirko con i suoi problemi di connessione...Gianky dov'è finito?)
Black Knights: 4 piloti (Sardolò, dove stanno Elilu e Sosotheater? :mas )
XFiles: 4 piloti (Xdarjsoldier, Vincesal, Nemy81??? :noc )
Pistons: 2 piloti :shock: :shock: :shock: (SAAAAMMMM, richiama all'ordine i tuoi, Razgriz, Daveaspec, Ventimpetu... :mas )
admix
senior driver

Messaggio da admix »

issettino ha scritto:

Ok allora no problem! Mi dispiaceva per jerez e gtpassion che, pur essendoci ieri sera, non hanno potuto partecipare alle qualifiche, per i problemi alla linea di Sard... Comunque speriamo riescano a ritagliarsi un ulteriore mezz'oretta fino a domenica!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

admix ha scritto:
issettino ha scritto:

Ok allora no problem! Mi dispiaceva per jerez e gtpassion che, pur essendoci ieri sera, non hanno potuto partecipare alle qualifiche, per i problemi alla linea di Sard... Comunque speriamo riescano a ritagliarsi un ulteriore mezz'oretta fino a domenica!
Solo ed esclusivamente per Jerez e Gtpassion si può fare una eccezione (visti i problemi di ieri sera). Quindi, se non possono tra stasera e domenica (ma sarebbe meglio se potessero), gli organizziamo una sessione solo per loro la prossima settimana. Per tutti gli altri, la scadenza è domenica, visto che nessuno ha comunicato una eventuale impossibilità per questa settimana, vuol dire che o si presenteranno all'ultimo, oppure non sono interessati (i piloti e i loro TM e vice TM!).
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Eccomi..
purtroppo ho qualche problema..
da domenica a martedì sono stato fuori per lavoro..sapendo che non avrei partecipato alla gara lunedì..sinceramente ho provato poco (una sera eravamo insieme con Issettino e qualcun'altro)..in questi giorni sono abbastanza incasinato e non accendo la ps3 da oltre una settimana..come faccio a fare una qualifica ..considerando che anche nel week end non riuscirò più di tanto a provare.. ? :confuso:
Mia considerazione personale e fine a se stessa..ma che senso ha fare le qualifiche adesso se non si sa ancora quando faremo la gara? Non era meglio farla in prossimità della gara stessa..?
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

corrado66 ha scritto:Eccomi..
purtroppo ho qualche problema..
da domenica a martedì sono stato fuori per lavoro..sapendo che non avrei partecipato alla gara lunedì..sinceramente ho provato poco (una sera eravamo insieme con Issettino e qualcun'altro)..in questi giorni sono abbastanza incasinato e non accendo la ps3 da oltre una settimana..come faccio a fare una qualifica ..considerando che anche nel week end non riuscirò più di tanto a provare.. ? :confuso:
Mia considerazione personale e fine a se stessa..ma che senso ha fare le qualifiche adesso se non si sa ancora quando faremo la gara? Non era meglio farla in prossimità della gara stessa..?
L'indicazione sulla data per il recupero della gara è il 30 gennaio (vedete topic apposito), quindi se pensi di esserci per quel giorno, prenotati per le qualifiche di stasera o domenica. Anche se non hai provato molto, potrai farlo poi per la gara :wink:
Comunque, abbiamo allargato queste qualifiche a 6 piloti per ogni team in modo che ogni TM possa scegliere 5 piloti dei 6 per la gara anche in base alle eventuali indisponibilità.
Rispondi

Torna a “Gara 5”