è stato già detto tutto ieri ma il commentino post gara lo faccio cmq ^^
già dalla qualifica ho qualche problemino, faccio sì un giro non perfetto e con qualche sbavatura ma non da lasciarci 7 decimi
ma ormai ci sono abituato e cmq parto in pole quindi sti cazzi
in gara un disastro, scatti, lag, blocchi dell'immagine... e la situazione peggiorava ancora di più quando ero vicino ad altre auto.
Pietro e Vick fanno un gran lavoro per farmi scappare

ma appena admix si libera inizia a recuperarmi quasi 1 secondo al giro.
vedo che continuo a girare lentissimo e mi dico "forse sono io che mi sto facendo condizionare, adesso faccio finta di non vedere e guido come se non ci fossero scatti, lag e mostri mangiacazzi"... testacoda con bottarella ad admix che era dietro di me

spero senza conseguenza.
capisco che non c'è niente da fare e continuo a farmi il mio giretto turistico epilettico.
dopo un pò vedo che anche eltomix arriva a cannone ma fa le soste 1-2giri dopo di me... non riuscivo proprio a capire che strategia volesse fare visto che in questo modo gli recuperavo parecchi secondi e ogni volta gli ripassavo davanti o.o
alla fine però rientriamo ai box insieme, una volta usciti faccio i miracoli per stare con lui, ci provo con una staccatona all'ultimo giro ma niente da fare, si prende meritatamente la 2da posizione.
peccato perchè è stato piacevole stare con lui ma c'erano troppi problemi per battagliare per bene.
mi sono ritrovato nelle stesse condizioni di gara1, girando 2 secondi e mezzo al giro più lento. mi sarei rotto le balle anche avessi vinto, non si può girare così.
finisco 3zo e di più non potevo fare, se non avessero avuto problemi anche molti altri avrei finito nelle ultime posizioni, come in gara 1.
complimenti ad admix per la vittoria, avevo fatto qualche giro col pad anche io e vi assicuro che era una combo tostissima
mi dispiace per vick e Pietro che hanno avuto problemi, si poteva fare una gara straordinaria.
cmq grande prestazione di sofferenza dei dragoni ^^
per concludere non sò cosa si è detto in ts nel post gara (ho avuto problemi col pc) ma visto che le condizioni sono queste non sò davvero se ci sarò lunedì al nurb