Trofeo Italiano Interforum GT5
Re: Trofeo Italiano Interforum GT5
ho visto ora che la gara sara creata all'ultimo momento sia pista che auto.penso che almeno 15 min di prove per tutti a trovare qualche riferimento siano d'obbligo.
detto questo, mi son visto il replay e fino al solo secondo giro..di piu non sono andato per vergogna.
sulla valutazione dei fatti...ora mi incazzo!!!!
non so come fate a dire che wini ha creato problemi in pista in quanto sia lui (gia molto prima della curva iniziale)che Cespa dalla prima curva dallo start hanno beccato botte dapertutto.dalla prima curva in poi, han ricevuto e non dato botte su qualsiasi tratto di pista per tutto il primo giro.
Wini largo e nonostante questo qualcuno gli si e infilato di fianco, cespa stessa cosa.
una partenza del genere completamente da ammasso di BMK non la vedevo da tempi immemorabili.nemmeno nelle nostre gare che chiamiamo serata BMK succedono ste cose.
vorrei sapere come cazzo guardate i replay e con che criteri attribuite le responsabilita.
carissimi,non so che prospettiva mentale usate nella visione dei replay, ma siete completamente fuori strada in quanto a valutazione dei fatti.
se volete, ne discutiamo sul TS3.
stanza piena tra l'altro di Lag che pare schizzofrenica..ma questo è un altro discorso.
detto questo, mi son visto il replay e fino al solo secondo giro..di piu non sono andato per vergogna.
sulla valutazione dei fatti...ora mi incazzo!!!!
non so come fate a dire che wini ha creato problemi in pista in quanto sia lui (gia molto prima della curva iniziale)che Cespa dalla prima curva dallo start hanno beccato botte dapertutto.dalla prima curva in poi, han ricevuto e non dato botte su qualsiasi tratto di pista per tutto il primo giro.
Wini largo e nonostante questo qualcuno gli si e infilato di fianco, cespa stessa cosa.
una partenza del genere completamente da ammasso di BMK non la vedevo da tempi immemorabili.nemmeno nelle nostre gare che chiamiamo serata BMK succedono ste cose.
vorrei sapere come cazzo guardate i replay e con che criteri attribuite le responsabilita.
carissimi,non so che prospettiva mentale usate nella visione dei replay, ma siete completamente fuori strada in quanto a valutazione dei fatti.
se volete, ne discutiamo sul TS3.
stanza piena tra l'altro di Lag che pare schizzofrenica..ma questo è un altro discorso.

-
GTClub_Alexino
- scuola guida
forse xkè te hai visto il Replay di Winita quindi x questo non vale un cazzo, dal mio replay è un'ammasso di microlag che trasforma le auto in chiodi che battono all'unisono l'uno con l'altro
Ormai quando si parla di winita tutto perde valore...

quindi il replay che hai tu, pieno di lag, va bene per accusare winita mentre quello di winita (sempre che sia quello) "non vale un cazzo"?
andiamo bene... spero di aver capito male altrimenti mi sa' che hai le idee un pò confuse sul come visionare i replay quando avvengono dei contatti
andiamo bene... spero di aver capito male altrimenti mi sa' che hai le idee un pò confuse sul come visionare i replay quando avvengono dei contatti
Io non ho dato a nessuno il mio replay, sono sicuro che vick lo ha preso dal link di alexino...tidustm ha scritto:quindi il replay che hai tu, pieno di lag, va bene per accusare winita mentre quello di winita (sempre che sia quello) "non vale un cazzo"?
A me sembra che le distanze su come si vedono e si giudicano le cose tra le due community siano davvero importanti.....e i risentimenti e le diffidenze reciproche non si stiano smussando per nulla....anzi..
Non so che senso abbia quindi , visto che neppure le basi comuni sembra ci accomunino al momento , tentare di programmare delle jam session.....riparatrici......
Penso invece sarebbe meglio consolidare i rapporti con quelle realta' che hanno dimostrato di avere completa assonanza con il nostro modo di interpretare le corse....
Altrimenti poi.....e qui straquoto e riporto Eddie Irvine.......
'' E okkio che se gli insegnerete qualcosa, mi sembrano di quei tipi che poi ti insegnano loro, tipo i consulenti aziendali che arrivano per dirti l'ora, ti fregano l'orologio e poi fatturano.''
Per cui, e concludo il mio pensiero senza ulteriori repliche, la mia idea e' : fermi tutti, ora pensiamo ad altro e se ne riparlera' a campionato GTExD finito, e a bocce ferme, se ce ne saranno i presupposti.....che al momento mancano del tutto.
Non so che senso abbia quindi , visto che neppure le basi comuni sembra ci accomunino al momento , tentare di programmare delle jam session.....riparatrici......
Penso invece sarebbe meglio consolidare i rapporti con quelle realta' che hanno dimostrato di avere completa assonanza con il nostro modo di interpretare le corse....
Altrimenti poi.....e qui straquoto e riporto Eddie Irvine.......
'' E okkio che se gli insegnerete qualcosa, mi sembrano di quei tipi che poi ti insegnano loro, tipo i consulenti aziendali che arrivano per dirti l'ora, ti fregano l'orologio e poi fatturano.''
Per cui, e concludo il mio pensiero senza ulteriori repliche, la mia idea e' : fermi tutti, ora pensiamo ad altro e se ne riparlera' a campionato GTExD finito, e a bocce ferme, se ce ne saranno i presupposti.....che al momento mancano del tutto.
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
il replay è quello messo a disposizione sul blog la Foca.
giusto per precisare che lag o non lag, Wini alla partenza viene beccato ripetutamente da uno che lo spinge verso l'erba per almeno 100 metri e di continuo.dopo di che rimanendo largo,affronta la curva e mi pare in 2 si infilano all'interno e vanno addosso a Wini mentre curva e sta davanti.
stessa cosa dicasi per cespa-..affronta la curva e quelli dietro mentre va nerso la corda lo speronano lateralmente col loro muso circa a centro della sua auto..direi fotocopia di quanto e successo a wini alla prima curva.
ora mi puoi dire che era causa del Lag..ok mi sta bene..posso anche crederci..ci voglio credere..ma la dinamica non cambia e si dice cosi se la causa è quella..
I driver wini e Cespa a causa di Lag subiscono danno da altri driver sia nel rettilineo dopo la partenza che nell'affrontare la prima curva..e successivamente si trovano coinvolti da altri episodi dubbi a loro sfavore,comprese uscite di pista dovute a macchina incidentata e poco controllabile..e non definirli tagli.
questo è quanto ad essere pure benevoli.
noi ai i nostri piloti gli facciamo pelo e contropelo quando si tratta di incidenti..nessuno escluso..a cominciare dai Team manager se sono loro a causarne.
mi dispiace..ma la tua visione non so da dove venga fuori.
giusto per precisare che lag o non lag, Wini alla partenza viene beccato ripetutamente da uno che lo spinge verso l'erba per almeno 100 metri e di continuo.dopo di che rimanendo largo,affronta la curva e mi pare in 2 si infilano all'interno e vanno addosso a Wini mentre curva e sta davanti.
stessa cosa dicasi per cespa-..affronta la curva e quelli dietro mentre va nerso la corda lo speronano lateralmente col loro muso circa a centro della sua auto..direi fotocopia di quanto e successo a wini alla prima curva.
ora mi puoi dire che era causa del Lag..ok mi sta bene..posso anche crederci..ci voglio credere..ma la dinamica non cambia e si dice cosi se la causa è quella..
I driver wini e Cespa a causa di Lag subiscono danno da altri driver sia nel rettilineo dopo la partenza che nell'affrontare la prima curva..e successivamente si trovano coinvolti da altri episodi dubbi a loro sfavore,comprese uscite di pista dovute a macchina incidentata e poco controllabile..e non definirli tagli.
questo è quanto ad essere pure benevoli.
noi ai i nostri piloti gli facciamo pelo e contropelo quando si tratta di incidenti..nessuno escluso..a cominciare dai Team manager se sono loro a causarne.
mi dispiace..ma la tua visione non so da dove venga fuori.

- baccolgerp
- Top Member
scusate l'intromissione ragazzi, volevo solo dire che noi abbiamo un campionato e mezzo alle spalle, con relativi replay, non possiamo passare uno di questi ad Alexino così si fa un'idea di cosa intendiamo qui per gara pulita? magari la maserati a Monza con le confort sotto la pioggia del primo campionato, dove nonostante la difficoltà ne è venuta fuori una gara correttissima.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
-
GTClub_Alexino
- scuola guida
questo è quello che a me non va, ovvero usare termini che non stanno nè in cielo nè in terra.vick_nait ha scritto: vorrei sapere come cazzo guardate i replay e con che criteri attribuite le responsabilita.
.
Per vedere qualsiasi altra NOSTRA gara
http://www.youtube.com/user/GTClubTV/videos
per il resto vedo che qui sembra inutile anche solo parlare xkè di costruttivo non c'è nulla, solo accuse.
Mi pare anche futile e denigrante il fatto che "noi abbiamo le migliori regole", "passate un replay ad aelxino per capire come si guida puliti" quando basterebbe informarsi un pò di + x capire, umilmente, qual' è lo spirito della nostra community.
Ora abbiamo anche noi da organizzare i nostri eventi, tornei, sfide intraforum e internazionali ma non per questo la nostra organizzazione eviterà di sentire le esigenze di tutti x cui, x gli organizzatori, i modi di contattarci li hanno vedremo come e quanto vorranno e sapranno collaborare con tutti gli altri forum.