#QS_03/08_F40'92 @Indianapolis Road Course
Re: #QS_03/08_F40'92 @Indianapolis Road Course
questo e' indubbiamente vero villeneuve.....lo abbiamo gia sperimentato piu volte.....e purtroppo sara' il vero limite di questa tipologia di qualifiche....
pero' e' giusto provare...poi daremo i giudizi finali.........a bocce ferme......
togli pure il punto di domanda Tidus..io ci sono domani....
pero' e' giusto provare...poi daremo i giudizi finali.........a bocce ferme......
togli pure il punto di domanda Tidus..io ci sono domani....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
la cosa dei tempi diversi a seconda della stanza non mi è mai capitata ma alcuni come dvd hanno avuto questo problema.
un motivo in più per sperimentare.
dvd a te che è capitato, i tempi erano molto diversi?
se è un problema di connessioni cmq, essendo solo 3-4 per stanza non credo ci saranno grossi problemi.
bisognerebbe stilare una classifica delle connessioni, così che gli host delle qualifiche siano quelli migliori.
purtroppo mi ha comunicato roby che parte prima quindi non potrà esserci.
quindi allo stato attuale faccio 2 stanze da 4 e una da 3. se dovessimo ritrovarci con stanze da 2 per l'assenza di qualcuno le rivedrò di nuovo (anche in diretta la sera stessa)
Villeneuve visto che nella tua stanza sposto Sardman metto lui come host, così avremo già la stanza pronta per la gara e ci basterà semplicemente spostarci lì da voi
quindi per ora le stanze di qualifica saranno:
Stanza 1
1) Dvdgoli - dvdgoli - nessun team - 3 agosto ok
2) tidustm - tidustm - Speedstars - 3 agosto ok
3) corrado66 - elilu66 - nessuno - 3 agosto ok
4) Pirinpicchio - Pirinpicchio - etruria - 3 agosto (in dubbio)
Stanza 2
1) Samx - SsamxX - speedstars - 3 agosto ok
2) Ris8 - Ris8 - nessuno - 3 agosto (in dubbio ma per le 22.30 ce la dovrebbe fare)
3) mirkom1983 - Mirkom1983 - Eagles - 3 agosto ok
4) whitepanther65 - whitepanther65 - allblacks - 3 agosto (?)
Stanza 3
1) Sardman58 - Sardman58_GTExD - mirto - 3 agosto ok
2) Gvilleneuve83 - Villeneuve_GTExD (mi pare, sul forum c'è ancora GVilleneuve83)- speedstars - 3 agosto ok
3) gretamd - nespole - nessuno - 3 agosto ok
un motivo in più per sperimentare.
dvd a te che è capitato, i tempi erano molto diversi?
se è un problema di connessioni cmq, essendo solo 3-4 per stanza non credo ci saranno grossi problemi.
bisognerebbe stilare una classifica delle connessioni, così che gli host delle qualifiche siano quelli migliori.
purtroppo mi ha comunicato roby che parte prima quindi non potrà esserci.
quindi allo stato attuale faccio 2 stanze da 4 e una da 3. se dovessimo ritrovarci con stanze da 2 per l'assenza di qualcuno le rivedrò di nuovo (anche in diretta la sera stessa)
Villeneuve visto che nella tua stanza sposto Sardman metto lui come host, così avremo già la stanza pronta per la gara e ci basterà semplicemente spostarci lì da voi
quindi per ora le stanze di qualifica saranno:
Stanza 1
1) Dvdgoli - dvdgoli - nessun team - 3 agosto ok
2) tidustm - tidustm - Speedstars - 3 agosto ok
3) corrado66 - elilu66 - nessuno - 3 agosto ok
4) Pirinpicchio - Pirinpicchio - etruria - 3 agosto (in dubbio)
Stanza 2
1) Samx - SsamxX - speedstars - 3 agosto ok
2) Ris8 - Ris8 - nessuno - 3 agosto (in dubbio ma per le 22.30 ce la dovrebbe fare)
3) mirkom1983 - Mirkom1983 - Eagles - 3 agosto ok
4) whitepanther65 - whitepanther65 - allblacks - 3 agosto (?)
Stanza 3
1) Sardman58 - Sardman58_GTExD - mirto - 3 agosto ok
2) Gvilleneuve83 - Villeneuve_GTExD (mi pare, sul forum c'è ancora GVilleneuve83)- speedstars - 3 agosto ok
3) gretamd - nespole - nessuno - 3 agosto ok
Certo che usare l'F40 senza setup..a Indianapolis..praticamente si usano 3 marce..!! 

confermo: ho notato infatti che quando poi scendevo in pista per le gare hostate da qualcuno di voi mi ritrovavodvdgoli ha scritto:questo e' indubbiamente vero villeneuve.....lo abbiamo gia sperimentato piu volte.....e purtroppo sara' il vero limite di questa tipologia di qualifiche....
condizioni diverse, per esempio nell'ultima a Tokyo si scivolava di più e le gomme ci impiegavano più tempo
a scaldarsi con variazioni sensibili sui tempi, anche di più di un secondo.
Sinceramente non so a cosa sia dovuto, io solitamente quando provo lo faccio in STANZE PUBBLICHE da me hostate
creata con l'opzione di qualità CHAT AL MINIMO e invece GARA AL MASSIMO, forse sono queste le variabili che
influenzano il tutto.
potrebbe essere.....o forse incide anche la qualita della connessione dell'host....
Noi la chat vocale la disattiviamo proprio......
In altri forum dopo prove fatte lamentano addirittura un cronometro non fedele ......e la cosa farebbe proprio ridere se non fosse cosi penosa....
Noi invece ti confermo che non abbiamo avuto modo di verificare differenze nello scorrere del tempo cronometrato quanto piuttosto della tenuta di strada dell'auto....con conseguenti forti differenze nei tempi sul giro tra un host e l'altro a parita di combo......
proprio per queste ragioni le qualifiche fatte con host diversi rischiano di essere poco veritiere....
Vediamo stasera....
Noi la chat vocale la disattiviamo proprio......
In altri forum dopo prove fatte lamentano addirittura un cronometro non fedele ......e la cosa farebbe proprio ridere se non fosse cosi penosa....
Noi invece ti confermo che non abbiamo avuto modo di verificare differenze nello scorrere del tempo cronometrato quanto piuttosto della tenuta di strada dell'auto....con conseguenti forti differenze nei tempi sul giro tra un host e l'altro a parita di combo......
proprio per queste ragioni le qualifiche fatte con host diversi rischiano di essere poco veritiere....
Vediamo stasera....
- whitepanther65
- Top Member
Questa e' davvero bella. Avevo avuto anch'io questo sospetto. In effetti ho settato una ford gt 05 per il nurb: offline va una meraviglia, online in maniera pessima! Inoltre mi pareva che andasse piu' o meno bene a seconda della serata. Siccome mi pareva assurdo e siccome anch'io ho i miei giorni "si" e quelli "no", ho pensato che fosse una mia impressione. Invece magari e' vero, che idiozia....dvdgoli ha scritto:p
Stasera cerchero' di esserci, ma ho vari casini e non posso garantire la presenza. Mi pare che il meccanismo di qualifica proposto sia un po' troppo complicato, ma e' vero che bisogna provarlo...

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
White qui stiamo parlando di un'altra cosa.....
e' gia ampiamente risaputo che la fisica di gioco nelle stanze on line e' diversa da quella riscontrata nella opzione Pratica.....
Qui si sta osservando come a seconda di chi e' host della stanza on line il comportamento della vettura cambia leggermente con tempi finali parecchio diversi.....
Ad esempio Sard ha una stanza notoriamente molto veloce oltre che stabile meglio che ne so....della mia.....
Anche Issettino se ben mi ricordo ha una stanza parecchio veloce .....
e' gia ampiamente risaputo che la fisica di gioco nelle stanze on line e' diversa da quella riscontrata nella opzione Pratica.....
Qui si sta osservando come a seconda di chi e' host della stanza on line il comportamento della vettura cambia leggermente con tempi finali parecchio diversi.....
Ad esempio Sard ha una stanza notoriamente molto veloce oltre che stabile meglio che ne so....della mia.....
Anche Issettino se ben mi ricordo ha una stanza parecchio veloce .....
che le stanze possano avere delle differenze di ambito delle prestazioni a parità di driver è fatto acclarato da tempo.
spesso la mia stanza appare essere velocissima. di recente (ma non ricordo quale combo) l'ho aperta mentre un gruppo di driver già girava in stanza altrui e, non appena passati nella mia hanno tutti detto che i tempi sul giro erano calati (mi pare lo zio fosse uno di loro)
ergo, la comparazione dei tempi fatti in stanze diverse può essere relativa
diciamo che forse ha un valore iniziale tra i piloti della stanza, ma il piu veloce poi si dovrebbe confrontare con i top delle altre stanze per fare un paragone diretto.
non è opportuno invece comparare i tempi fatti in stanze diverse perchè paradossalmente il top della mia potrebbe apparire veloce, pur essendo in realtà piu lento del top di un altra
forse converrebbe che i 12 drivers entrassero tutti in una stanza, dopodiche potrebbero scendere in pista a gruppi di 3 o 4 a turno, con gli altri che osservano.
spesso la mia stanza appare essere velocissima. di recente (ma non ricordo quale combo) l'ho aperta mentre un gruppo di driver già girava in stanza altrui e, non appena passati nella mia hanno tutti detto che i tempi sul giro erano calati (mi pare lo zio fosse uno di loro)
ergo, la comparazione dei tempi fatti in stanze diverse può essere relativa
diciamo che forse ha un valore iniziale tra i piloti della stanza, ma il piu veloce poi si dovrebbe confrontare con i top delle altre stanze per fare un paragone diretto.
non è opportuno invece comparare i tempi fatti in stanze diverse perchè paradossalmente il top della mia potrebbe apparire veloce, pur essendo in realtà piu lento del top di un altra
forse converrebbe che i 12 drivers entrassero tutti in una stanza, dopodiche potrebbero scendere in pista a gruppi di 3 o 4 a turno, con gli altri che osservano.

ecco ...cosi mi sembra che potrebbe funzionare.....
3 o 4 in pista per le prove sembra ragionevole.....
.....basta solo che qualcuno non freni all'improvviso e si faccia tamponare.....
....apposta.......
3 o 4 in pista per le prove sembra ragionevole.....
.....basta solo che qualcuno non freni all'improvviso e si faccia tamponare.....
....apposta.......
- mirkom1983
- Top Member
si io direi di provare come dice sard entriamo tutti in stanza e poi a turni di 3-4 piloti giriamo... 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13