Rally section

Sezione dedicata a tutti gli sport

Moderatore: Rossifumi

albiz94
patente B

Re: Rally section

Messaggio da albiz94 »

dici? xD

comunque il WRC, a meno di un cambio di regolamento, è in pericolo! con solo 2 case costruttrici non potrebbero in teoria far partire il campionato!
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

albiz94 ha scritto:dici? xD

comunque il WRC, a meno di un cambio di regolamento, è in pericolo! con solo 2 case costruttrici non potrebbero in teoria far partire il campionato!
Credo che in ogni caso non ci sia pericolo di annullare il campionato...ford e citroen sono confermate più il resto dello schieramento sarebbe formato da privati...
Vince Black
patente B

Messaggio da Vince Black »

Così ci saran due wrc, quello dei big fatto da quattro gatti e quello dei privati (e vedremo quanti sarann) :lol1:
My page on youtube http://www.youtube.com/BoeDuke88
My PSN ID: vince-black88_it
Immagine
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

si beh, ovviamente solo ford e citroen factory hanno possibilità di vittoria
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Ma due paroline sulla Dakar 2009? Dai deserti africani alle vette andine, passando per i villaggi dell'Argentina...Oggi Sainz ha ritirato fuori la sua guida al limite lasciando dietro Peterhansel (Touareg vs Pajero sempre e comunque), le moto dopo la scomparsa di Meoni hanno perso un po' la rivalità...Solo Despres e Coma, il resto è fuffa...Dispiace solo avere poche notizie dei Camion e del nostro Biasion...Solo Sportitalia ci dedica uno speciale ogni sera, il resto rasenta lo zero (Studio Sport ogni tanto)...E voi che ne dite?
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

secondo me la dakar in sudamerica non ha molto senso, dovevano cambiarle nome perchè è un altra gara...
comunque, con il nome, ha mantenuto la pericolosità: ieri notte han trovato morto Pascal Terry

Immagine Immagine
The Stig
scuola guida

Messaggio da The Stig »

Si ma non è morto per un incidente, forse un attacco cardiaco, solo che ci hanno messo secoli per rintracciarlo... :evil:
Cmq potrebbero chiamarla Carrera Panamericana, :mmm: anche se dal Messico non ci passa proprio.
All we know is... he's called THE STIG!!!

Immagine
Vince Black
patente B

Messaggio da Vince Black »

Be visti gli scenari non trovo brutta la location, bon non sarà più vero spirito sabbioso, però è bello veder diversi ambienti di gara.
Per quanto riguarda il deceduto: aimè resta sempre una gara dove a vincerla è la sopravvivenza, anche se in misura molto minore a quando il mitico Orioli faceva sognare in moto.
My page on youtube http://www.youtube.com/BoeDuke88
My PSN ID: vince-black88_it
Immagine
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

si, bei panorami, però si perde proprio il deserto...

Immagine Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Reduce da una stagione dominata dall"inizio alla fine, Sebastien Loeb comincia a vedere scarseggiare i suoi obiettivi, che sono sicuramente ambiziosi soprattutto se consideriamo che ormai i record ancora da raggiungere sono decisamente pochi. Gli avversari ci sono, e sono agguerriti. Ma dopo la splendida battaglia con Gronholm nel 2007 nessuno sembra essere in grado di metterlo davvero in difficoltà.
"Non penso di avere altre grandi sfide nel campionato mondiale rally. La sfida è continuare così, con questa stessa intensità e proseguire per la mia strada. Ho vinto cinque titoli consecutivi, proverò a vincere il sesto, e devo mantenere questa stessa motivazione per un altro anno ancora. Non posso dire di avere particolari obiettivi: continuerò con il mio stile. La sfida mi piace sempre e soprattutto amo molto quello che faccio".
Tuttavia Loeb nel corso degli ultimi tempi ha cominciato a guardarsi in giro. E non è un mistero che il test con la Red Bull di F1 lo abbia interessato: "Penso che la F1 possa essere un sogno per il 2010, ma se è normale vedere un pilota che arriva alla F1 dopo dieci anni di kart, non è la stessa cosa per chi ha esperienza nel rally. Di sicuro mi sono divertito molto a fare i test, ma non mi consentono di dire "ok, sono pronto per la Formula 1". E' qualcosa che mi piacerebbe tentare ma se pensiamo che questo si possa concretizzare già nel 2010... Beh, meglio tenere i piedi per terra.
La Formula Uno è un'opzione ma ce n'è una seconda altrettanto entusiasmante: la 24ore di Les Mans, non da ospite ma da protagonista con la Peugeot 908. Nel corso del prossimo anno avrò l'occasione di fare altri test che dovrebbero darmi la sensazione se sono in grado farcela o no. Ovviamente il mio interesse è grande su tutti gli eventi Endurance. C'è differenza nel pensare di essere in grado di fare una cosa e farla. Prendere parte alla 24 ore di Le Mans è un'opzione ma è ancora presto. Il 2009 per me sarà un anno di rally, e per il 2010 vedremo. Nulla è ancora deciso.
Sebastien Loeb è dunque pronto a difendere il suo quinto titolo mondiale, ma anche a nuove sfide che potrebbero portalo dal fuoristrada alla pista.

fonte eurosport

Che sia un grande non c'è dubbio ma alla sua età la formula uno...... :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: meglio la 24 ore del sarthe
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEGLI SPORTIVI”