GTExD- Club del "Cinquino"
Re: GTExD- Club del "Cinquino"
nella pausa pranzo ho provato l'assetto di sardman58 col pad, davvero ottimo!
sembra di guidare un'altra auto, certo ero col pad e non si apprezza a pieno, domani gioco col dfgt
e vediamo che tempo riesco a fare, certo i tempi vicino ai 9 mi sembrano lontani, ma come fate??
TCS a 1
corretto errore nel post
ABS a 1
quando mai TCS, non lo metto nemmeno sulle auto con 1000CV, figuriamoci sul cinquino
grazie elangic, bè.. guidalo pulito e cerca di "capire" come si comporta. osa di più e vedi che succede.
sto cinquino tiene molto di più di quanto non sembri
ci sono un sacco di posti dove si frena e invece non ce n'è bisogno, al limite basta alzare il piede dal gas 
ABS a 1
grazie elangic, bè.. guidalo pulito e cerca di "capire" come si comporta. osa di più e vedi che succede.
sto cinquino tiene molto di più di quanto non sembri

- PallaDiFuoco
- top driver
ho levato i 4 secondi promessi 
9.09:145
con l'assetto di sard, grazie
sono in dubbio sul carico dell'alettone, prima giravo con il carico massimo (20)
ora come da te suggerito ho alleggerito a 15, grazie a questo ottengo i 190 che prima non raggiungevo, ma sento la macchina più leggera di prima, perciò in alcuni casi devo dosare l'acceleratore, mentre prima, no.
devo provare a fare un giro completamente scarico o magari a 10, magari potrebbe convenire

9.09:145
con l'assetto di sard, grazie
sono in dubbio sul carico dell'alettone, prima giravo con il carico massimo (20)
ora come da te suggerito ho alleggerito a 15, grazie a questo ottengo i 190 che prima non raggiungevo, ma sento la macchina più leggera di prima, perciò in alcuni casi devo dosare l'acceleratore, mentre prima, no.
devo provare a fare un giro completamente scarico o magari a 10, magari potrebbe convenire

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

palla, credo che 15 sia l'ideale per l'ala. di meno sbanda troppo, di più rallenta.
dacci dentro che il 9.03 se pò fa
dacci dentro che il 9.03 se pò fa

- PallaDiFuoco
- top driver
ok lo tengo così 
scommetto che anche il 9.02:668 se po fa di meno guai a chi scende XD
cmq sono vicino alla mia prestazione massima, poi un giro perfetto al nurb e roba rara, penso di potere levare altri 2 max 3 secondi, ma dado che c'è tempo di tanto in tanto ci provo
scommetto che anche il 9.02:668 se po fa di meno guai a chi scende XD
cmq sono vicino alla mia prestazione massima, poi un giro perfetto al nurb e roba rara, penso di potere levare altri 2 max 3 secondi, ma dado che c'è tempo di tanto in tanto ci provo

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

guarda che il mio 9.02 mica è perfetto, ci sono svariati errorini. e ogni esitazione, visto che il cinquino non è la minolta
, la si paga in decimi e decimi
credo che col "giro perfetto" si potrebbe girare ben sotto il 9. il problema è farlo
EDIT pino, ho "ingrassato" un pò la classifica al 2 post
credo che col "giro perfetto" si potrebbe girare ben sotto il 9. il problema è farlo
EDIT pino, ho "ingrassato" un pò la classifica al 2 post

- walterrohrl
- patente B
Io a vrei un 9:01.369 quindi fino a che non scendo sotto i 9 non smetto.
Oramai è una sfida fra me e il mio fantasma,cerco di speronarlo ma purtroppo è un fantasma
Modificato solo LSD, l' assetto è di default ora provo a settarla un po' naturalmente gomme sportive morbide
Oramai è una sfida fra me e il mio fantasma,cerco di speronarlo ma purtroppo è un fantasma
Modificato solo LSD, l' assetto è di default ora provo a settarla un po' naturalmente gomme sportive morbide

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
walter, "avresti"? voglio dire, il tempo è valido? se si, lo inserisco in classifica. fammi sapere
(tu hai il DFGT vero?)
9.01?
domenica sera, quando torno bisogna che mi faccio qualche giretto
(bel tempo walt, ma si può calare ancora
)
(tu hai il DFGT vero?)
9.01?
(bel tempo walt, ma si può calare ancora

- walterrohrl
- patente B
Il tempo è validissimo ma fino a che non scendo sotto 9 non lo posto oramai devo fare meno di 9 poi te lo mando.

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
no problem, intanto lo inserisco, per la prova, nemmeno io ho messo la foto, mi pare
direi che per ora si scrive il tempo e se possibile si posta una foto, poi pino, visto che scadenza ancora non c'è, definirà una time limit (che ne so, fine gennaio?) per postare anche il replay. e così via
intendo dire che se resta aperta fino a fine febbraio, o marzo o.. natale prossimo
, si mette una data intermedia di controllo replay periodico e poi la scadenza finale per chi ci ha riprovato e ha migliorato.
direi che per ora si scrive il tempo e se possibile si posta una foto, poi pino, visto che scadenza ancora non c'è, definirà una time limit (che ne so, fine gennaio?) per postare anche il replay. e così via
intendo dire che se resta aperta fino a fine febbraio, o marzo o.. natale prossimo