GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
elangic16
Top Member

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da elangic16 »

nella pausa pranzo ho provato l'assetto di sardman58 col pad, davvero ottimo! :bravo sembra di guidare un'altra auto, certo ero col pad e non si apprezza a pieno, domani gioco col dfgt :car: e vediamo che tempo riesco a fare, certo i tempi vicino ai 9 mi sembrano lontani, ma come fate??
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

TCS a 1 :shock: :wc: corretto errore nel post :mrgreen:

ABS a 1

:shock: quando mai TCS, non lo metto nemmeno sulle auto con 1000CV, figuriamoci sul cinquino :lol1:

grazie elangic, bè.. guidalo pulito e cerca di "capire" come si comporta. osa di più e vedi che succede.
sto cinquino tiene molto di più di quanto non sembri :mrgreen: ci sono un sacco di posti dove si frena e invece non ce n'è bisogno, al limite basta alzare il piede dal gas :wink:
ImmagineImmagineImmagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

ho levato i 4 secondi promessi ;)

9.09:145

con l'assetto di sard, grazie ;)

sono in dubbio sul carico dell'alettone, prima giravo con il carico massimo (20)

ora come da te suggerito ho alleggerito a 15, grazie a questo ottengo i 190 che prima non raggiungevo, ma sento la macchina più leggera di prima, perciò in alcuni casi devo dosare l'acceleratore, mentre prima, no.

devo provare a fare un giro completamente scarico o magari a 10, magari potrebbe convenire

:Ciao:
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

palla, credo che 15 sia l'ideale per l'ala. di meno sbanda troppo, di più rallenta.
dacci dentro che il 9.03 se pò fa :wink:
ImmagineImmagineImmagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

ok lo tengo così ;)

scommetto che anche il 9.02:668 se po fa di meno guai a chi scende XD

cmq sono vicino alla mia prestazione massima, poi un giro perfetto al nurb e roba rara, penso di potere levare altri 2 max 3 secondi, ma dado che c'è tempo di tanto in tanto ci provo ;)
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

guarda che il mio 9.02 mica è perfetto, ci sono svariati errorini. e ogni esitazione, visto che il cinquino non è la minolta :lol1: , la si paga in decimi e decimi
credo che col "giro perfetto" si potrebbe girare ben sotto il 9. il problema è farlo :lol1:

EDIT pino, ho "ingrassato" un pò la classifica al 2 post :wink:
ImmagineImmagineImmagine
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

Io a vrei un 9:01.369 quindi fino a che non scendo sotto i 9 non smetto.
Oramai è una sfida fra me e il mio fantasma,cerco di speronarlo ma purtroppo è un fantasma :car:

Modificato solo LSD, l' assetto è di default ora provo a settarla un po' naturalmente gomme sportive morbide
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

walter, "avresti"? voglio dire, il tempo è valido? se si, lo inserisco in classifica. fammi sapere :wink:
(tu hai il DFGT vero?)

9.01? :mmm: domenica sera, quando torno bisogna che mi faccio qualche giretto :mrgreen:

(bel tempo walt, ma si può calare ancora :wink: )
ImmagineImmagineImmagine
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

Il tempo è validissimo ma fino a che non scendo sotto 9 non lo posto oramai devo fare meno di 9 poi te lo mando.
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

no problem, intanto lo inserisco, per la prova, nemmeno io ho messo la foto, mi pare :shock:
direi che per ora si scrive il tempo e se possibile si posta una foto, poi pino, visto che scadenza ancora non c'è, definirà una time limit (che ne so, fine gennaio?) per postare anche il replay. e così via
intendo dire che se resta aperta fino a fine febbraio, o marzo o.. natale prossimo :lol1: , si mette una data intermedia di controllo replay periodico e poi la scadenza finale per chi ci ha riprovato e ha migliorato.
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”